Vai al contenuto

Conan Exiles 『Topic Ufficiale』Open World / Survival

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 100 risposte

#76
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14170

Ho letto che si possono mangiare anche insetti e larve giganti, anche se servono a poco. Pare che inizialmente la fonte migliore di cibo siano le uova, sempre a patto che non ci siano i genitori vicino al nido. XD

Io inizio oggi finalmente.

 

Si le uova le ho trovate, ho pure ammazzato un cucciolo di... boh un essere simile ad un uomo tartaruga, poii è arrivato il papà e per fortuna che si è preso con un NPC io me la sono filata :asd:



#77
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14170
È uscita una patch da 800 mega

#78
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

Ho iniziato e giocato per un paio di ore. Mi ha rapito. Il senso di smarrimento è totale e si muore malissimo :asd:

Urca se è difficile all'inizio.

 

Qualcuno ha iniziato a costruire? Conigli su come conviene procedere? Si perde sempre tutto dopo essere morti?

 

Io non ho fatto altro che raccogliere risorse, coprire le nudità della mia splendida guerriera e morire XD

Morto di fame, morto perchè due tizi mi hanno ucciso (non ho capito se giocatori o npc).

 

Per Crom se mi piace.



#79
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2016
I server sono a slot il primo che arriva gioca, quindi non é che giochi sempre con le stesse persone, chiunque logga gioca finche non si riempiono gli slot, ovvoamente se cambi server devi ricominciare da capo. Io gioco la versione PC e sono sul server italiano THE GLADIATOR. Il gioco é momto carino specialmente giocato in 2, ma puoi fare tutto anche da solo. Provqtp quesro ed ARK e non ci sono paragomi Conan é più immediato e in linea di massima fatto meglio anche se forse il mondo é un po vuoto e l'IA dei nemici è veramente a lvl scolastico

#80
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Qualcuno ci gioca? Io l'ho appena scoperto e sono preso benissimo. Avrei mezza intenzione di affittare un server e giocare solo con amici/conoscenti/utenti vari, eventualmente qualcuno è interessato?



#81
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti
Ragazzi alla fine mi sono preso talmente bene che ho affittato un server. Se qualcuno gioca o volesse iniziare a giocare e cerca un'esperienza più tranquilla rispetto ai server ufficiali scriva qui che lascio la password. Il server e' pvp perché chi vuole si può organizzare. Gli edifici sono distruttibili altrimenti si perde la meccanica della "purga", e non mi va, ma nessuno distrugge gli edifici di altri giocatori. Si giocherà fra amici/parenti/figli/ecc. Ho lasciato tutto come i server ufficiali a parte la raccolta da 1x a 2x, ho rallentato un po' il degrado delle costruzioni e del cibo. Stop.

Conan Italia il nome del server da cercare.

Ciao.

#82
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Scrivo solo io ma pazienza, adoro Conan Exiles ed era tanto che un gioco non mi prendeva così. 

A tal proposito vi lascio il link della patch (in realtà è un'espansione enorme) pubblicata ieri su Xbox - GRATIS.

 

Qui c'è tutto l'aggiornamento. Funcom purtroppo non ha i soldi di altri team ma, a differenza di altri team, supportano il gioco GRATUITAMENTE, che non è poco, c'è una fan base solida e numerosa (almeno su PC e Xbox), e se il gioco vi piace avete trovato una droga ottima  :P 

I dlc a pagamento sono tutti esclusivamente estetici (mura e armature diverse da quelle base ma solo esteticamente). Tutti i contenuti veri sono compresi nel gioco base. Grandi.

 

Buon compleanno (1 anno) a Conan Exiles 



#83
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti
Aggiornamento nome server: Conan Ita Rpg. Nessuna password.

#84
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Segnalo che il gioco è in offerta a 24,99.


Modificata da RPGamer, 16 July 2019 - 12:37 PM.


#85
Edheldae

Edheldae
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 445

Ciao a tutti. Ho comprato il gioco ieri approfittando dei saldi ed ho scelto xbox one perché DOVREBBE essere senza censure tramite il DLC nudità totale, che mi pare venga correttamente installato in automatico. Nelle impostazioni è possibile scegliere, in effetti, nudità completa, ma il gioco rimane comunque censurato. Sapete dirmi come mai? Non che sia importante, ma a me le censure urtano il sistema nervoso centrale. 



#86
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao a tutti. Ho comprato il gioco ieri approfittando dei saldi ed ho scelto xbox one perché DOVREBBE essere senza censure tramite il DLC nudità totale, che mi pare venga correttamente installato in automatico. Nelle impostazioni è possibile scegliere, in effetti, nudità completa, ma il gioco rimane comunque censurato. Sapete dirmi come mai? Non che sia importante, ma a me le censure urtano il sistema nervoso centrale. 

E' importante fidati :sisi:

 

devi modificare le impostazioni generali del server, anche se giochi offline. C'è una voce: "nudità consentita". E' impostata su indietro, tu devi cambiarla in completa. Impostazioni > ultimo tab a destra > generali > opzioni in basso.

 

ps. se ti va di giocare online, in relax totale, ti invito a provare il server che ho affittato.

 

Ciao


Modificata da RPGamer, 19 July 2019 - 08:18 AM.


#87
Edheldae

Edheldae
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 445

E' importante fidati :sisi:

 

devi modificare le impostazioni generali del server, anche se giochi offline. C'è una voce: "nudità consentita". E' impostata su indietro, tu devi cambiarla in completa. Impostazioni > ultimo tab a destra > generali > opzioni in basso.

 

ps. se ti va di giocare online, in relax totale, ti invito a provare il server che ho affittato.

 

Ciao

 

 

Ciao e grazie. Sapevo di questa impostazione e mi pare di averla fatta prima di avere creato il personaggio, per questo sono rimasto perplesso. Ad ogni modo vado a controllare, magari mi sono dimenticato di salvare. 

Grazie per l'invito, se riesco provo il server (ma come faccio a trovarlo :) ?). 


Modificata da Edheldae, 19 July 2019 - 08:48 AM.


#88
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

Ciao e grazie. Sapevo di questa impostazione e mi pare di averla fatta prima di avere creato il personaggio, per questo sono rimasto perplesso. Ad ogni modo vado a controllare, magari mi sono dimenticato di salvare. 

Grazie per l'invito, se riesco provo il server (ma come faccio a trovarlo :) ?). 

Il problema è sicuramente quello che ti ho spiegato. Giustamente tu hai modificato le impostazioni del gioco ma non basta, oltre che non salvare la scelta. Prima devi abilitare la nudità sul server (anche in single player) e poi modificare la nudità delle impostazioni di gioco. Se hai problemi scrivi comunque.

 

 

Riguardo al server, devi cercare Conan Ita Rpg. Nei filtri di ricerca visualizza tutto e cerca per nome. Il server lo trova come PvP ma non è così. Attualmente è Pve, in seguito, chi vuole, può organizzare scontri in arena consenzienti. Le basi non si possono distruggere e vorrei tenerlo così, salvo richieste specifiche. Considera che è nuovo nuovo, riaperto da una decina di giorni. Se fai un personaggio mi fa piacere. A breve dovrebbero aggiungersi altri giocatori e comunque l'invito è aperto a chiunque.

 

CIao,



#89
Edheldae

Edheldae
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 445

Il problema è sicuramente quello che ti ho spiegato. Giustamente tu hai modificato le impostazioni del gioco ma non basta, oltre che non salvare la scelta. Prima devi abilitare la nudità sul server (anche in single player) e poi modificare la nudità delle impostazioni di gioco. Se hai problemi scrivi comunque.

 

 

Riguardo al server, devi cercare Conan Ita Rpg. Nei filtri di ricerca visualizza tutto e cerca per nome. Il server lo trova come PvP ma non è così. Attualmente è Pve, in seguito, chi vuole, può organizzare scontri in arena consenzienti. Le basi non si possono distruggere e vorrei tenerlo così, salvo richieste specifiche. Considera che è nuovo nuovo, riaperto da una decina di giorni. Se fai un personaggio mi fa piacere. A breve dovrebbero aggiungersi altri giocatori e comunque l'invito è aperto a chiunque.

 

CIao,

 

Da quanto ho notato la patch funziona solo se giochi online, se giochi offline non funziona anche se è segnata nudità completa nel tab apposito... Che palle... comunque ho trovato il tuo server.



#90
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Da quanto ho notato la patch funziona solo se giochi online, se giochi offline non funziona anche se è segnata nudità completa nel tab apposito... Che palle... comunque ho trovato il tuo server.

Credimi funziona. Ho sia un personaggio online che uno offline ed è tuttok. Adesso non posso per motivi logistici, appena riesco ti posto uno screen almeno trovi più facilmente l'opzione da modificare. 

 

Ottimo per il server  :smile-106:

Più tardi dovrei esserci anche io. Se ti serve aiuto, consigli, quello che vuoi in merito al gioco scrivi pure.

 

Conosci più meno Conan Exiles oppure è un'esperienza completamente nuova?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo