Vai al contenuto

Conan Exiles 『Topic Ufficiale』Open World / Survival

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 100 risposte

#91
Edheldae

Edheldae
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 445

Credimi funziona. Ho sia un personaggio online che uno offline ed è tuttok. Adesso non posso per motivi logistici, appena riesco ti posto uno screen almeno trovi più facilmente l'opzione da modificare. 

 

Ottimo per il server  :smile-106:

Più tardi dovrei esserci anche io. Se ti serve aiuto, consigli, quello che vuoi in merito al gioco scrivi pure.

 

Conosci più meno Conan Exiles oppure è un'esperienza completamente nuova?

 

Ho giocato un po' su PC. Comunque da quanto ho letto bisogna settarsi come amministratore sul menù server, che suppongo sia l'ultimo tab a destra che dicevi tu, che però non c'è perché, se ho capito bene, eliminato con l'ultima patch, ma potrei sbaglaire. Controllami per favore se hai ancora questo menù, perché altrimenti non ci capisco più una fava.



#92
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Ho giocato un po' su PC. Comunque da quanto ho letto bisogna settarsi come amministratore sul menù server, che suppongo sia l'ultimo tab a destra che dicevi tu, che però non c'è perché, se ho capito bene, eliminato con l'ultima patch, ma potrei sbaglaire. Controllami per favore se hai ancora questo menù, perché altrimenti non ci capisco più una fava.

Mi fai venire un dubbio adesso. E' un pò che non gioco offline. Appena posso confermo o rettifico. Sarebbe una stupidaggine se avessero tolto i diritti da amministratore offline. A che scopo? 

 

Ti faccio sapere.



#93
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Ho giocato un po' su PC. Comunque da quanto ho letto bisogna settarsi come amministratore sul menù server, che suppongo sia l'ultimo tab a destra che dicevi tu, che però non c'è perché, se ho capito bene, eliminato con l'ultima patch, ma potrei sbaglaire. Controllami per favore se hai ancora questo menù, perché altrimenti non ci capisco più una fava.

E' tuttok anche offline.

 

Impostazioni server - nomina Admin

 

stesso menù poco più sotto 

 

impostazioni di gioco 

 

Scusa per qualità e metodo ma Conan non permette acquisizioni e io non sono capace di condividere immagini dal cellulare.



#94
Edheldae

Edheldae
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 445

E' tuttok anche offline.

 

Impostazioni server - nomina Admin

 

stesso menù poco più sotto 

 

impostazioni di gioco 

 

Scusa per qualità e metodo ma Conan non permette acquisizioni e io non sono capace di condividere immagini dal cellulare.

Il problema è che io non ho impostazioni server dopo profili comandi.

 

 

28s95vn.jpg


Modificata da Edheldae, 19 July 2019 - 03:38 PM.


#95
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Il problema è che io non ho impostazioni server dopo profili comandi.
 
 
28s95vn.jpg


Come è possibile :o

È aggiornato?

#96
Edheldae

Edheldae
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 445

Come è possibile :o

È aggiornato?

 

Suppongo di sì, l'ho appena comprato.


Modificata da Edheldae, 19 July 2019 - 04:43 PM.


#97
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Suppongo di sì, l'ho appena comprato.

Aspetta, ma lo screen lo hai fatto fuori dal gioco?

 

In questo caso è normale. Devi entrare in partita e cambiare le opzioni.



#98
Edheldae

Edheldae
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 445

Aspetta, ma lo screen lo hai fatto fuori dal gioco?

 

In questo caso è normale. Devi entrare in partita e cambiare le opzioni.

 

 

Lo fatto fuori partita per velocità (stavo uscendo per andare a lavoro), ma non cambia assolutamente nulla se fatto durante la creazione del personaggio. A personaggio completo non ho provato, ma il menù impostazioni dovrebbe essere lo stesso. 



#99
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

Lo fatto fuori partita per velocità (stavo uscendo per andare a lavoro), ma non cambia assolutamente nulla se fatto durante la creazione del personaggio. A personaggio completo non ho provato, ma il menù impostazioni dovrebbe essere lo stesso. 

Non è lo stesso. Crea il personaggio, entra e vedrai le impostazioni del server.



#100
Edheldae

Edheldae
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 445

Non è lo stesso. Crea il personaggio, entra e vedrai le impostazioni del server.

 

:smile-106:

 

Tutto ok. 



#101
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

 
:smile-106:
 
Tutto ok. 


Bene.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo