Vai al contenuto

sondaggio: NINTENDO NX, SIETE INTERESSATI ALLA FUTURA CONSOLE NINTENDO?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 110 risposte

#91
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

solo se portatile.

 

non ritengo siano in grado di fare home che mi possano piacere



#92
N4rut0

N4rut0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3276

L'ultima console Nintendo che mi ha stregato è stato il Gamecube... mah, staremo a vedere!



#93
Namuris

Namuris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2123

Sono davvero curioso di vedere cosa s'inventano stavolta per risollevarsi... 

Joypad-centrico come sono, spero che non ritornino alle Wii-bacchette/bilance/cinture etc.


Modificata da Namuris, 10 February 2016 - 06:30 PM.


#94
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

solo se portatile.

 

non ritengo siano in grado di fare home che mi possano piacere

 

te compri Nintendo? :o



#95
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

 

te compri Nintendo? :o

 

Ho a casa tutte le portatili nintendo dal primo gameboy fino al ds lite.

 

e per tutte intendo tutte, pure tutte le versioni inculasoldi.

 

mi manca solo il gameboy micro, per il resto color, advance-"posso giocare solo con la luce di una lampada proiettata ad un angolo compreso tra i 90 e 95 gradi", sp, ds fat, lite ecc.. tutte.

 

Il 3ds non l'ho preso perchè non mi piaceva il concept, non mi attirava il 3d (e avevo ragione) e i giochi in uscita e che stavano uscendo mi ispiravano poco



#96
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647
Starò a vedere cosa fanno ma sarà difficile che mi convincano ad acquistare. . Ho wii e 3ds e purtroppo rimpiango i soldi spesi. . Mi sa che i titoli nintendo non fanno più per me ad eccezione delle pietre miliari imprescindibili

#97
Guest_livree_fescioneYe

Guest_livree_fescioneYe
  • Gruppo: Ospiti
Come si può esprimere un giudizio fondato su qualcosa di cui si conosce solo il nome (peraltro non definitivo?). -_-

#98
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Come si può esprimere un giudizio fondato su qualcosa di cui si conosce solo il nome (peraltro non definitivo?). -_-

Dillo a chi a organizzato il sondaggio o ai moderatori...



#99
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Mi interessa come tutte le console Nintendo ma a sto giro non mi faccio fregare al D1 sulla fiducia come con WiiU. Esigo un hardware prestante e al passo con i tempi ed una line up che copra ogni mese con almeno un titolo di rilievo, i mesi morti di WiiU mi hanno infastidito non poco e a me neanche pesano più di tanto perché sono multipiatta, figuriamoci chi ha solo WiiU.

#100
squall199

squall199
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2183

Io potrei farci un pensiero ma solo se è retrocompatibile dato che diversi titoli wii u mi interessano.

#101
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Sono davvero curioso di vedere cosa s'inventano stavolta per risollevarsi... 
Joypad-centrico come sono, spero che non ritornino alle Wii-bacchette/bilance/cinture etc.

Ti quoto a manetta.
Zero 'innovazioni' strambe, altrimenti secondo me vanno a gambe all'aria.

#102
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
La terrò in considerazione solo se avente un hardware più performante di ps4 e xo che già posseggo.

#103
Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8398

 

Ho a casa tutte le portatili nintendo dal primo gameboy fino al ds lite.

 

e per tutte intendo tutte, pure tutte le versioni inculasoldi.

 

mi manca solo il gameboy micro, per il resto color, advance-"posso giocare solo con la luce di una lampada proiettata ad un angolo compreso tra i 90 e 95 gradi", sp, ds fat, lite ecc.. tutte.

 

Il 3ds non l'ho preso perchè non mi piaceva il concept, non mi attirava il 3d (e avevo ragione) e i giochi in uscita e che stavano uscendo mi ispiravano poco

 

Il 3D associato ad alcuni titoli (il primo che mi viene in mente è Paper Mario) ha il suo perchè. Sono comuqnue d'accordo che l'effetto "wow" svanisce subito.

Ovviamente prenderò l'eventuale NX al lancio, Nintendo è una garanzia anche con 10 giochi l'anno.



#104
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Dipende dai giochi, naturalmente. Di base direi di si.



#105
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342
Solo se l hardware e almeno alla pari di ps4.. Non c è tempo e soldi per avere ogni console in casa.. Deve avete tutti i multi a 1080 60fps più le sue esclusive allora se ne può parlare se no come wii u conviene aspettare che sia uscita da tempo floppi e prenderla usata a prezzo ridottissimo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo