Vai al contenuto

Wonder Woman - Spoiler Autorizzatidonna cazzuta sempre piaciuta


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1061 risposte

#946
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

sono rimasto folgorato da questo film. non mi capitava di apprezzare così tanto un film iniziale di un supereroe dai tempi di ironman del 2008.

e nonostante tutto non è il classico film iniziale dove si presenta un supereroe.

 

perfetto praticamente sotto tutti i punti di vista, è il miglior film dc dell'era moderna senza alcun dubbio. presa o no ispirazione da captain america riesce a surclassarlo in tutto: combattimenti (non vedevo così tanto bullet time dai tempi di matrix), atmosfere e dialoghi. spesso ci sono battute divertenti e spesso ci si emoziona. perchè gli dei non dovrebbero aiutare gli umani? e al contempo gli umani sembrano non merita l'aiuto divino.

 

davvero bellissimo per me.

e una gal gadot di una bellezza esagerata. quando fu annunciata l'ufficialità del suo personaggio ero scettico: bellezza a parte la trovavo troppo fredda per la parte. e invece imho è perfetta.

 

ah, dimenticavo una menzione favorevolissima per chris pine: mai apprezzato come attore, ma questo film, come ho letto da qualche parte, riesce a rendere meglio anche grazie a lui.


Modificata da Needle, 11 June 2017 - 06:22 PM.


#947
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Pine è assolutamente perfetto. Piaciuto moltissimo anche lui

#948
The Showstopper

The Showstopper
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1332

Vedo un sacco di entusiasmo per questo film. Ovviamente non intendo dare torto a nessuno (e probabilmente ho torto io) però a me non è che sia sembrato quest'opera eccelsa.

 

Sarà che è un film formato Marvel nella sua struttura e che arrivati al cinecomic n° 1245698426 oramai comincio ad essere abbastanza stufo di trame che seguono sempre la stessa identica linea narrativa e finiscono sempre allo stesso modo cercando di colmare le voragini narrative con l'umorismo. 

 

La sola cosa che mi ha convinto per davvero è Gal Gadot. Non perchè è figa (lo è in modo astrale) ma perchè è davvero nella parte e la sua prova è stata ottima.

Per il resto ottima resa della principessa delle Amazzoni. Se la principessa della amazzoni fosse una mezza impedita.

Magari non ci si fa tutto questo caso ma..... perchè sembra sempre avere bisogno di un uomo per arrivare a combinare qualcosa? Voglio dire... è Wonder Woman! Dovrebbe prendere tutti a calci in scioltezza... 

 

Perfino

Spoiler
 

 

Poi oh, son pareri....



#949
The Showstopper

The Showstopper
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1332

 

ci sono momenti in cui i dubbi che girano sulla tua eterosessualità si fanno legittimi  :sisi:

Ampiezza di gusti e larghezza di vedute. Giocare su due campi comporta tutta una serie di vantaggi quantitativi  :shifty:



#950
The Showstopper

The Showstopper
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1332

 

CG bruttina, dialoghi spesso ridicoli, e una parte finale davvero brutta brutta.

 

Tanto per capirci....

Spoiler



#951
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Tanto per capirci....

Spoiler

io l'ho visto in due cinema,uno normale dove non si capiva una mazza.Uno 4k dove l'azione era chiarissima.Dipende anche dalla sala,stessa cosa per batman v superman dove della scena del magazzino non si capiva davvero nulla,poi l'ho vista all'arcadia ed era perfetta. stile bluray.tutto sto formato Marvel comunque non l'ho visto ed era quello che temevo,è concentrata nella parte centrale ma tutte le volte in cui era necessaria serietà non si sviliva nulla con battute e situazioni idiote stile metropolitana di thor



#952
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Tanto per capirci....

Spoiler

 

Dipende da che si intende per "capire".

Capire cosa succede in generale, sì, ma riuscire a seguire l'azione nei particolari, assolutamente no.

Non ha la chiarezza di un Cameron o di un Del Toro, si avvicina di più al caos incontrollato del Bay di Transformers.



#953
The Showstopper

The Showstopper
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1332

 

Dipende da che si intende per "capire".

Capire cosa succede in generale, sì, ma riuscire a seguire l'azione nei particolari, assolutamente no.

Non ha la chiarezza di un Cameron o di un Del Toro, si avvicina di più al caos incontrollato del Bay di Transformers.

Si concordo, è più o meno la stessa idea che mi son fatto io 



#954
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Parlando di scene d'azione il film esagera troppo troppo coi ralenty,in alcuni punti ci stanno,in altri son totalmente gratuiti.Sembra Snyder prima di Man of steel.Per fortuna si fa perdonare nelle scene a velocità normale in cui l'azione è sempre chiara e inteleggibile.

 

Comunque molto dipende dal cinema,io lo sto notando sempre più.Lo stesso Civil War aveva alcune scene in cui al cinema non ho capito una mazza mentre col bluray diventavano chiarissime e godibili



#955
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Dipende anche dal 3D non scordatevi che scurisce già di suo , figuriamoci le scene scure.



#956
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

io l'ho visto in 2d e in due cinema diversi.Esperienza totalmente differente



#957
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Vado finalmente tra un'oretta, con discrete aspettative. :sisi:



#958
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Tornato ora, non mi ha esaltato ma ha alcuni indiscutibili pregi, su tutti il trattamento riservato alla protagonista. Spacca lo schermo con forza e bellezza, il tutto senza l'ombra di un riferimento sessuale, benché se ne vada in giro mezza nuda.

C'è un ottimo equilibrio con il personaggio di Pine. Tendo a notare che ultimamente, nelle produzioni con una protagonista femminile, la spalla maschile viene di solito ridotta a una macchietta che esalta il carisma e le capacità della sua controparte. In questo caso, invece, hanno fatto un buon lavoro non sminuendolo a favore della Gadot. 

 

Il secondo atto è sicuramente quello scritto meglio e visivamente più riuscito. Il primo è un po' pedante nel suo scopo descrittivo e manca decisamente di ritmo, mentre il terzo è  deludente sotto quasi ogni aspetto. Ho trovato pessimi i dialoghi per buona parte del film e l'abuso del ralenti imho finisce più per togliere potenza alle immagini che non il contrario.

 

Tutto sommato lo promuovo, anche se si sarebbe potuto osare di più. Verso il finale c'è una buona semina narrativa da parte del pg di Pine, sputtanata nell'arco di due minuti dalla comparsa del villain, del relativo monologo e dello scontato boss fight conclusivo, che incide pochissimo. Fossero rimasti su quello che avevano scritto subito prima, imho avrebbero elevato non di poco il film.


Modificata da Zenmar, 14 June 2017 - 10:19 PM.


#959
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Io ormai non so se riuscirò a vederlo in sala, pazzesco :( Non ho avuto tempo ancora.. spero settimana prossima :(



#960
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

19030234_1369090509805274_12533171914728






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo