Vai al contenuto

► Segnalazioni Offertone 2016 『Topic Ufficiale』Info su Liste Mediaworld/Gamestop e regolamento nel primo post

* * * * * 1 voti

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2684 risposte

#46
foxlulu

foxlulu
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1589
dualshock 4 a 35euro su Amazon marketplace

Modificata da foxlulu, 03 January 2016 - 10:15 AM.


#47
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801
Ho già il New 3DS, ma l'offerta per il New XL non è male. Dite che conviene o meglio rimanere con la mia console?

#48
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3401

Avverto che all'Unieuro tramite l'app apposita per smartphone, è possibile acquistare le cuffie Beats Solo Hd2 Rosse a 99€, per chi fosse interessato è un'ottima offerta


Modificata da Fox_Mulder, 03 January 2016 - 11:34 AM.


#49
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Ho già il New 3DS, ma l'offerta per il New XL non è male. Dite che conviene o meglio rimanere con la mia console?

 

 

Dipende da tanti fattori, se hai una console di 3 anni, fuori garanzia e usi molto il 3D forse si, considerato che hai una velocità di sistema più fluida, 3D migliorato e il secondo analogico.

 

Se è per il semplice fatto che sia ''NEW'' allora no dato che dopo Xenoblade esclusivo hanno smesso di supportare anche la presenza di titoli esclusivi per questa console, con buona pace dei dorsali ZL e ZR

 

 

 

Scusami, avevo letto avessi la console vecchia, a maggior ragione allora non so se ne vale la pena solo per lo schermo più grande.


Modificata da Cataclysm, 03 January 2016 - 12:14 PM.


#50
Gil17

Gil17
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 195
 

Da domani al 5 gennaio da Auchan buono spesa del 40% sugli acquisti di giochi e accessori
 
http://www.auchan.it...a-la-befana.htm

 

ma vale anche per il plus della ps4?

#51
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22733

Scusate l'OT

 

Qualcuno che conosce la procedura di trasferimento dei dati per il 3DS mi potrebbe contattare in privato? Vorrei provare a cambiarlo da Gamestop ma non sono sicuro di aver capito come si fa



#52
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Ho già il New 3DS, ma l'offerta per il New XL non è male. Dite che conviene o meglio rimanere con la mia console?

rimani cosi fidati



#53
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Scusate l'OT

 

Qualcuno che conosce la procedura di trasferimento dei dati per il 3DS mi potrebbe contattare in privato? Vorrei provare a cambiarlo da Gamestop ma non sono sicuro di aver capito come si fa

c'è proprio un un topic in rilievo per la procedura di trasferimento dati, dacci un occhio...



#54
Giorda26

Giorda26
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3106

Comunque anche amazon ha adeguato il prezzo del new 3ds XL blu

Ora sta a 159€.



#55
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016

ma vale anche per il plus della ps4?

 

In teoria credo di sì, visto che ieri ho provato a prendere una ricarica psn da 35 euro e mi ha dato il buono... il plus dovrebbe rientrare nella stessa categoria.
 



#56
Marcoseleven

Marcoseleven
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

Qualcuno sa come si entra nel marketplace di amazon?


Modificata da Marcoseleven, 03 January 2016 - 04:49 PM.


#57
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769

 
In teoria credo di sì, visto che ieri ho provato a prendere una ricarica psn da 35 euro e mi ha dato il buono... il plus dovrebbe rientrare nella stessa categoria.
 

99,9% si visto che lo avevano fatto a dicembre ed avevo ricevuto il buono sia sul credito che sulla ricarica.
Il buono però la volta successiva non me l'hanno fatto spendere per pagare le stesse cose perché vengono considerate ricariche

#58
Gil17

Gil17
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 195
 

99,9% si visto che lo avevano fatto a dicembre ed avevo ricevuto il buono sia sul credito che sulla ricarica.
Il buono però la volta successiva non me l'hanno fatto spendere per pagare le stesse cose perché vengono considerate ricariche

 
@caelus
grazie,a tutti e 2 domani vedo se riesco a trovarlo

Modificata da Gil17, 03 January 2016 - 07:47 PM.


#59
foxlulu

foxlulu
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1589
Ho acquistato questo pomeriggio Mad Max da Mediaworld a Molfetta per €14,99

#60
oscurodrago

oscurodrago
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 275

Comunque anche amazon ha adeguato il prezzo del new 3ds XL blu

Ora sta a 159€.

ora anche il nero






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo