Vai al contenuto

► Segnalazioni Offertone 2016 『Topic Ufficiale』Info su Liste Mediaworld/Gamestop e regolamento nel primo post

* * * * * 1 voti

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2684 risposte

#31
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Anche da Gamestop dal 2 al 4 c'è l'XL a 160 (con possibilità di scalare l'usato)

Non ho unieuro vicino casa quindi mi sa che vado di GS visto che lo prezza uguale, grazie !



#32
oscurodrago

oscurodrago
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 275

cmq sta cosa del caricatore sembra la solita "fregatura" alla gamestop

sono indeciso se fare il passaggio da 3ds xl a new 3ds xl vogliono il caricatore e la consol la valutano 80€, new 3ds xl + caricatore viene 170  

ergo spendere 90€ per una consol che ha solo un gioco...xenoblade (gia giocato su wii) ... (gli altri sn tutti anche x 3ds normale)
se mi riesce di venderlo a privati forse faccio un pensiero ma altrimenti nn vedo tutto questo vantaggio...
 



#33
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

cmq sta cosa del caricatore sembra la solita "fregatura" alla gamestop

sono indeciso se fare il passaggio da 3ds xl a new 3ds xl vogliono il caricatore e la consol la valutano 80€, new 3ds xl + caricatore viene 170  

ergo spendere 90€ per una consol che ha solo un gioco...xenoblade (gia giocato su wii) ... (gli altri sn tutti anche x 3ds normale)
se mi riesce di venderlo a privati forse faccio un pensiero ma altrimenti nn vedo tutto questo vantaggio...
 

 

 

Non ho capito, il caricabatterie da dotazione non esce e loro lo vogliono? Che senso ha?



#34
Bumblebee.

Bumblebee.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2345

Anche da Gamestop dal 2 al 4 c'è l'XL a 160 (con possibilità di scalare l'usato)

In che senso scalare l'usato? Sai/qualcuno sa cosa si può portare ed eventualmente quanto viene valutato? 

 

 

 

Edit: Ah no niente, avevo capito che si poteva portare l'usato da Unieuro, da GameStop so benissimo cosa si può portare e che ridicole valutazioni danno... :asd: 


Modificata da Bumblebee., 02 January 2016 - 04:16 PM.


#35
Giorda26

Giorda26
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3106

cmq sta cosa del caricatore sembra la solita "fregatura" alla gamestop

sono indeciso se fare il passaggio da 3ds xl a new 3ds xl vogliono il caricatore e la consol la valutano 80€, new 3ds xl + caricatore viene 170  

ergo spendere 90€ per una consol che ha solo un gioco...xenoblade (gia giocato su wii) ... (gli altri sn tutti anche x 3ds normale)
se mi riesce di venderlo a privati forse faccio un pensiero ma altrimenti nn vedo tutto questo vantaggio...
 

Forse si sono confusi con il 3ds normale.

Gli hai fatto notare che il 3ds XL non aveva il caricabatterie in dotazione ?



#36
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600

Volevo fare lo stesso passaggio pure io, speravo lo valutassero qualcosa di più ma temevo fosse sull'80ina. Il caricabatterie comunque al massimo in testa glielo davo, nel 3DS XL il caricabatterie non c'è quindi non vedo perchè dovrei darglielo insieme alla console. Magari si sono sbagliati



#37
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

 

Magari si sono sbagliati

 

Lo penso anche io, anche perchè ha poco senso regalare a loro il caricabatterie per poi doverlo ricomprare a 10 euro. Per quanto riguarda la valutazione mi sembra in linea con il mercato anche privato, dove volendo si arriva massimo a 85-90 euro ma con il caricabatterie.



#38
oscurodrago

oscurodrago
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 275

Volevo fare lo stesso passaggio pure io, speravo lo valutassero qualcosa di più ma temevo fosse sull'80ina. Il caricabatterie comunque al massimo in testa glielo davo, nel 3DS XL il caricabatterie non c'è quindi non vedo perchè dovrei darglielo insieme alla console. Magari si sono sbagliati

fatto presente 2 volte dicendo che nellos catolo nn ci sta e la commessa ha detto eh si e tu come lo hai caricato fino ad ora voleva a forza il caricatore



#39
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5282
Io l"ho riportato qualche mese fa il 3ds xl al gamestop e non ho dato indietro il caricabatterie, non ha proprio senso chiedere una cosa che non è uscita con la console, per me ha sbagliato il commesso che hai incontrato.

#40
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

fatto presente 2 volte dicendo che nellos catolo nn ci sta e la commessa ha detto eh si e tu come lo hai caricato fino ad ora voleva a forza il caricatore


Tu gli hai chiesto se voleva anche la sedia su cui ti siedi per giocare?

#41
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Io l"ho riportato qualche mese fa il 3ds xl al gamestop e non ho dato indietro il caricabatterie, non ha proprio senso chiedere una cosa che non è uscita con la console, per me ha sbagliato il commesso che hai incontrato.

anche a me non hanno fatto storie



#42
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11281

fatto presente 2 volte dicendo che nellos catolo nn ci sta e la commessa ha detto eh si e tu come lo hai caricato fino ad ora voleva a forza il caricatore

 

Ti confermo da dipendente GS che il caricabatteria non è necessario nella versione XL.



#43
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Che offerta è? Non c'è qualcosa di simile portando ps4?

Offerta volantone...devi riportare anche due giochi, ma prendi la versione bundle.

#44
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926
Volante Xbox One in offerta?

#45
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327

Tu gli hai chiesto se voleva anche la sedia su cui ti siedi per giocare?

la tazza del wc :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo