Vai al contenuto

[curiosita divisione Playstation] sta finendo il 2015 per la PS4tiriamo le somme... contenti del lavoro fatto da mamma sony ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
pio ping 34

pio ping 34
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2074
Il 2015 e l'anno in cui le sw house hanno sancito la morte deginitiva del classico gioco retail con gli acquisti in app.

il 2015 è il mio ultimo anno da giocatore.
questo non è videogiocare. è (Censura), magari confezionata con il fiocco del marketing. Ma sempre (Censura) è e puzza una volta che l'hai portata in casa.

Per quanto riguarda i titoli tripla A : titoli vuoti e senza anima che non osano semplificano il gameplay per macinare ancora più soldi (qualsiasi scimmia può giocare a cod).sono solo dei costosi videopoker mangia soldi che giocano sull'assuefazione dei propri drogati [tra cui io].

non è possibile che per tutto il 2015 abbia giocato a rocksmith [2014] e Gt6 cone titoli di evasione.

Per quanto riguardi gli indie:
giochi insulsi che puntano solo al design dimenticandosi della giocabilità e del significato del gioco. il gioco è gioco non un'esperienza interattiva porca pupazza.
I lasergame ai miei tempi erano roba da vecchi che sbagliavano a comprare i giochi
ai nipotini infinocchiati da venditori.
Ora sono la norma

(comunque si salvano solo il genio di tim shafer e forse ron gilbert).

non è (Censura) possibile tra rainbow six siege e cod black ops mi sembrano dei lavavetri ai semafori a chiedere l'elemosina per sciacquarmi il vetro della macchina con acqua putrida.

Questi sono gli apripista,
il 2016 sarà la norma per tutti gli altri giochi.

Modificata da pio ping 34, 31 December 2015 - 05:38 PM.


#17
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4847

soddisfatto da questo 2015 da utente ps4.sono usciti ottimi titoli (in primis tw3 e mad max) e cè stata la grande delusione di mgsV.

il 2016 sembra essere l'anno della consacrazione della nextgen con una marea di roba interessante che dovrebbe uscire.



#18
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61096

non posso lamentarmi di quest'anno, anche se qualche titolo dispessore (vedi TW3) alla fine l'ho giocato su PC e non su PS4. Tutto sommato però è stato un buon anno.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo