Vai al contenuto

[curiosita divisione Playstation] sta finendo il 2015 per la PS4tiriamo le somme... contenti del lavoro fatto da mamma sony ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

il 2015 oramai e giunto alla fine raga tiriamo le somme  per tutto cio che la divisione Playstation ci ha regalato

 

giochi  bundle, aggiornamenti, console periferiche  ecc ecc

 

contenti per come e andato il 2015?

 

raga commentate


Modificata da MONNE FULL TIME, 31 December 2015 - 01:29 PM.


#2
JamesWesker86

JamesWesker86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2853

Il 2015 è stato l'anno della consacrazione della next (actual) gen per me.

Fra Bloodborne, Dying Light, The Witcher 3, Batman AK, Metal Gear Solid 5 e Fallout 4 è stato un anno fantastico e pieno di qualità.

Anche le esclusive sono state di rilievo.

Appena possibile recupererò anche Until Dawn.



#3
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
un gran bell'anno,tutto sommato ho giocato dei gran titoli :)

#4
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10811
Mi aspettavo di piu da alcuni grandi nomi...tolti the witcher 3 e KH 2.5 (che ho finito a gennaio 2015) il resto dei titoli del 2015 che ho scelto non mi hanno lasciato pienamente soddisfatto

#5
SangueOscuro

SangueOscuro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2501

Anno nettamente migliore rispetto a quello precedente già soltanto per la presenza di due pezzi grossi come Bloodborne e TW3 (e dire che non ho provato Just cause 3 e Fallout 4, che molti ritengono altre due bombe) .

 

Per il prossimo anno, invece, non ho molta fiducia, visti i giochi annunciati. Forse sono i miei gusti a non collimare con le prossime uscite, se non in minima parte... staremo a vedere



#6
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

tutto sommato un ottimo anno, until down mi ha sorpreso moltissimo,bloodborne è stato bellissimo, col plus ho avuto giochi divertenti come rocket league ed è uscita l'ottima remstered con tutta la saga di encharted. anche i multipiatta,dopo il primo anno abbastanza fiacco ( normale,sempre così all'uscita di una nuova console) sono cominciati ad uscire...ed il 2015,terzo anno,pare sarà stupendo



#7
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Anno che sicuramente poteva andare molto di meglio.

Per quanto riguarda le uscite dei giochi anche quest'anno ho potuto acquistare poca roba(più inizio che fine anno) e solo alcuni mi hanno piacevolmente sorpreso, il resto mi hanno deluso tantissimo sopratutto sulle aspettative.

Sugli aggiornamenti, non ne parliamo, Sony PS deve ancora integrare alcune funzionalità, come il cambio di nickname, oppure i trofei visibili offline o le varie cartelle nella Dash per fare più ordine, e purtroppo tutt'ora mancano ancora.



#8
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Buonissimo anno, ma non per me, ma per le uscite.
Io non riesco a stare dietro ai titoli che avete nominato, figurarsi per l'anno 2016.
Le giornate son troppo corte. Ho troppi titoli del 2015 da comprare e giocare, mentre finisco (chissa' quando) quelli che ho.

#9
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Per me un buon anno, segnato dalla ripresa del videogiocare, dall'acquisto di ps4 e dal recupero di un sacco di titoli che mi ero perso in questi ultimi anni.
Dying light e Bloodborne finiti con somma soddisfazione, driveclub come passatempo corsistico e fallout 4 come gioco appena iniziato.
Non mi posso lamentare.
Comprato una 40ina di titoli, non faccio la lista che mi/vi annoierei, più quel gran bel pad dell'anniversario dei 20 anni.
Per l'anno prossimo mi bastano pochi ma buoni titoli e sto alla grande.

#10
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Per me è stato un anno tutto sommato sufficiente, con una console che m'ha saputo sicuramente divertire ma che, al tempo stesso, non m'ha suscitato quel salto generazionale davvero evidente.

Una ps4 che, almeno per me, è da definirsi PS3.5 con tutti quei titoli remastered che palesano lo scarso "salto generazionale".


Modificata da Alex_di Roma, 31 December 2015 - 04:18 PM.


#11
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310
L'anno dei giochi rimandati... Speriamo che il 2016 sia migliore

#12
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Nel 2014 tutti a bordo, nel 2015 l'aereo ha iniziato ad accendere i motori e nel 2016 decollerá verso i cieli più alti :sisi:

#13
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

diciamo che la nextgen sta deludendo fino adesso per me,nessun titolo davvero eccellente a parte MGSV(addirittura crossgen)


Modificata da Red Black, 31 December 2015 - 04:40 PM.


#14
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

sono arrivato solo da questa estate alla "next" gen, perciò non faccio molto testo, ma da quanto ho provato mi pare proprio ci siano le basi per una generazione indimenticabile, veramente soddisfatto con un 2016 alle porte memorabile



#15
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Ne ho passati di meglio... i fasti della ps1 e della ps2 sono un ricordo forse anche a causa di molte case giapponesi capcom su tutte... Ma stanno tornando e il 2016 potrebbe essere un anno da ricordare




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo