Vai al contenuto

Elite : Dangerous 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 326 risposte

#286
halogp

halogp
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 652

Ragazzi, ma come va con Elite ?

I lavori proseguono bene? Lo stanno migliorando per renderlo come lo hanno voluto fin dall'inizio?



#287
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Ragazzi, ma come va con Elite ?
I lavori proseguono bene? Lo stanno migliorando per renderlo come lo hanno voluto fin dall'inizio?


Vuoi risposta secca e certa?

Boh! :D

Sinceramente sto aspettando features che tuttora non ci sono. Pare che siano parecchio impegnati ad inserire meccaniche da puristi del grinding MMO, tutto quello che il sottoscritto non vorrebbe vedere per nulla.

Ma ogni tanto qualche oretta di volo ce la si fa ancora, almeno fino a quando non ritorna la noia a farla da padrona...

Ma non so bene cosa intendi tu con "renderlo come lo hanno voluto fin dall'inizio".

#288
halogp

halogp
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 652

Vuoi risposta secca e certa?

Boh! :D

Sinceramente sto aspettando features che tuttora non ci sono. Pare che siano parecchio impegnati ad inserire meccaniche da puristi del grinding MMO, tutto quello che il sottoscritto non vorrebbe vedere per nulla.

Ma ogni tanto qualche oretta di volo ce la si fa ancora, almeno fino a quando non ritorna la noia a farla da padrona...

Ma non so bene cosa intendi tu con "renderlo come lo hanno voluto fin dall'inizio".


Beh, intendo: renderlo un cavolo di simulatore spaziale con controc***i XD
Sul serio un grandioso simulatore dove vivere mille avventure, con economia, variabili, fazioni...

In parte come Star Citizen
Peccato che non ci siamo ancora da quanto mi dici. Vabbè diamo tempo. Non credo siano idioti.

Tanto io aspetto almeno il 2019 ;)

#289
thorpe

thorpe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 507

Vuoi risposta secca e certa?

Boh! :D

Sinceramente sto aspettando features che tuttora non ci sono. Pare che siano parecchio impegnati ad inserire meccaniche da puristi del grinding MMO, tutto quello che il sottoscritto non vorrebbe vedere per nulla.

Ma ogni tanto qualche oretta di volo ce la si fa ancora, almeno fino a quando non ritorna la noia a farla da padrona...

Ma non so bene cosa intendi tu con "renderlo come lo hanno voluto fin dall'inizio".

 

 

Ragazzi una piccola informazione, io col pc non ci gioco ma questo gioco qui mi incuriosice parecchio, senza grosse pretese, vorrei sapere se secondo voi riesce a girare sul mio pc.

 

I5 4440 

8 GB RAM

SCHEDA GRAFICA AMD RADEON R7 250 1gb gddr5

 

intendo giocarci a dettagli normali.... con almeno 30 fps....



#290
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

 

 

Ragazzi una piccola informazione, io col pc non ci gioco ma questo gioco qui mi incuriosice parecchio, senza grosse pretese, vorrei sapere se secondo voi riesce a girare sul mio pc.

 

I5 4440 

8 GB RAM

SCHEDA GRAFICA AMD RADEON R7 250 1gb gddr5

 

intendo giocarci a dettagli normali.... con almeno 30 fps....

processore ok, ram anche.

 

Non conosco quasi per nulla le schede amd, ma con 1 gb di ram non so cosa puoi ottenere



#291
thorpe

thorpe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 507

capito grazie... la cosa che mi secca è che sto gioco nn abbia una versione trial, anche di 1 giorno!!! giusto per vedere come va prima di acquistare....



#292
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

capito grazie... la cosa che mi secca è che sto gioco nn abbia una versione trial, anche di 1 giorno!!! giusto per vedere come va prima di acquistare....

 

Beh, puoi sempre prenderlo direttamente da steam, installarlo ed entro 2 ore di gioco chiedere il rimborso se non va.

 

Un video con la tua scheda non l'ho trovato. Questo invece è con una 240 ed un processore abbastanza ridicolo:

 

 


Modificata da Khaoste, 26 July 2016 - 10:44 AM.


#293
thorpe

thorpe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 507

cavolo si mantiene sopra i 30 fps con una scheda che dovrebbe essere più scarsa della mia... mmmmmm

 

non so.... quasi quasi farei la pazzia, ma come funziona il rimborso di steam???? cioè lo compro e poi lo richiedo mal che vada??



#294
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

cavolo si mantiene sopra i 30 fps con una scheda che dovrebbe essere più scarsa della mia... mmmmmm
 
non so.... quasi quasi farei la pazzia, ma come funziona il rimborso di steam???? cioè lo compro e poi lo richiedo mal che vada??


Si, l'importante è farlo entro 2 settimane dalla data di acquisto e con non più di 2 ore di gameplay.

#295
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Sul serio un grandioso simulatore dove vivere mille avventure, con economia, variabili, fazioni...

In parte come Star Citizen
 

 

 

Sta Citizen? Quel Star Citizen? Quel gioco che esce tra 2 anni se va bene?

 

Almeno speriamo che quando esce sia completo, al contrario di Elite, perchè a me di pagare un espansione (Horizon) come il gioco completo proprio non va... Peccato perchè mi stavo divertendo con ED.


Modificata da Tony73, 27 July 2016 - 04:10 PM.


#296
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246
Perché elite non è completo? C'è un sacco di roba da fare puoi girare senza meta, puoi rilocare schiavi, puoi fare il bounty hunter nei siti di estrazione, puoi rilocare schiavi, puoi andare in giro senza meta, puoi rilocare schiavi... un sacco di roba insomma :sisi:

#297
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Perché elite non è completo? C'è un sacco di roba da fare puoi girare senza meta, puoi rilocare schiavi, puoi fare il bounty hunter nei siti di estrazione, puoi rilocare schiavi, puoi andare in giro senza meta, puoi rilocare schiavi... un sacco di roba insomma :sisi:

:megalol:

 

Ma per esempio non si possono rilocare schiavi? Mi pareva di si  :will2:

 

Comunque, soprattutto prima di leggere il tuo post, avevo intenzione di prenderlo per giocarlo in VR con VIVE, speravo però non fosse un simulatore di noia. Dopo quanto tempo secondo te comincia a diventare monotono? :D



#298
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246
Non l'ho provato dopo l'ultimo update quindi quello che dico potrebbe non valere più.
Il problema grosso del gioco è che le navi costano un botto e le attività redditizie sono solo quelle che ho elencato (esempio fare una missione di trasporto o di assassinio ti ruba 30 minuti e ti paga 10k col rischio che ti scoppiano pure, andare per i fatti tuoi in un sito di estrazione e sparare ai pirati che sono già sotto attacco della polizia in 30 minuti ti paga 500k/1M a seconda dei bersagli e ti devi proprio impegnare per farti scoppiare. Una nave decente costa sui 5M). Se riesci a farti un pò di soldi rifacendo la stessa cosa n volte poi puoi effettivamente fare quello che ti pare ma il primo periodo è terribile.
L'ultimo aggiornamento dovrebbe aver rivisto il sistema di missioni (suppongo anche quanto pagano) quindi potrebbe essere diventato più vario sin da subito. Prova a vedere su qualche forum dedicato che al momento sono senza connessione e non lo posso provare.

#299
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Non l'ho provato dopo l'ultimo update quindi quello che dico potrebbe non valere più.
Il problema grosso del gioco è che le navi costano un botto e le attività redditizie sono solo quelle che ho elencato (esempio fare una missione di trasporto o di assassinio ti ruba 30 minuti e ti paga 10k col rischio che ti scoppiano pure, andare per i fatti tuoi in un sito di estrazione e sparare ai pirati che sono già sotto attacco della polizia in 30 minuti ti paga 500k/1M a seconda dei bersagli e ti devi proprio impegnare per farti scoppiare. Una nave decente costa sui 5M). Se riesci a farti un pò di soldi rifacendo la stessa cosa n volte poi puoi effettivamente fare quello che ti pare ma il primo periodo è terribile.
L'ultimo aggiornamento dovrebbe aver rivisto il sistema di missioni (suppongo anche quanto pagano) quindi potrebbe essere diventato più vario sin da subito. Prova a vedere su qualche forum dedicato che al momento sono senza connessione e non lo posso provare.

Grazie della spiegazione dettagliata! Gentilerrrimo :D Vedo di cercare un po' nei vari forum se la situazione ora é cambiata :D

#300
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Grazie della spiegazione dettagliata! Gentilerrrimo :D Vedo di cercare un po' nei vari forum se la situazione ora é cambiata :D


Interessa anche a me dato che non gioco da una vita, fammi/facci sapere ;)

Modificata da Tony73, 28 July 2016 - 06:51 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo