Vai al contenuto

Tornato da mamma Sonyebbene si, dopo due generazioni di xbox, rieccomi alle origini


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#31
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Al momento il primo capitolo è quello che più ho amato

#32
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

Mamma mia quanta roba che devo recuperare..... e poi ci sono pure i giochi nuovi in uscita nel 2016...
 
addio vita sociale... XD

 
si ti sei perso un sacco di roba eccellente,e come fai a recuperare,imho,prenderei subito i titoli piu importanti,poi magari con piu calma passare ad altri titoli metitevoli,buttati subito su the last of us è il GIOCO!

#33
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28576
Il mio consiglio è di recuperare prima la Uncharted Collection, così sei pronto per il quarto capitolo e poi la remastered di The Last of Us.
Finiti questi vai su Bloodborne se ti piace il genere, in assoluto la miglior esclusiva PS4, ad oggi.
Il resto sono giochi medi, nessun capolavoro, che puoi recuperare con più calma, parlo di Infamous, The Order, Until Down, Killzone, ecc. prendili a prezzo ridotto.
Poi ovviamente ci sono tutti i multipiatta, ma qui il discorso sarebbe troppo lungo, per cui devi essere tu a scremare il tutto.

Modificata da fashion, 30 December 2015 - 03:12 PM.


#34
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

Gusti, io l'ho anche platinato. Ma nessuno può dire che le missioni secondarie non siano monotone e tutte uguali.


Infamous un gran bel gioco che mi ha divertito parecchio, graficone, effetti particellari da urlo e un bel design (i murales sono uno spettacolo) e l'ho platinato anch'io con piacere, però si, le missioni secondarie non sono molto varie. É anche bello vedere la storia che cambia in base a come ti comporti.

#35
Tessaiga™

Tessaiga™
  • Back in Black (XSX)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

   
si ti sei perso un sacco di roba eccellente,e come fai a recuperare,imho,prenderei subito i titoli piu importanti,poi magari con piu calma passare ad altri titoli metitevoli,buttati subito su the last of us è il GIOCO!

Lo so, devo recuperare un sacco di titoloni PS3, quindi andrò parecchio di remastered






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo