Vai al contenuto

Tornato da mamma Sonyebbene si, dopo due generazioni di xbox, rieccomi alle origini


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#16
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
Il multy di killzone shadow fall é ottimo,ma non so se é ancora attivo,cod bo 3 al momento é quello che mi viene in mente,ma se ti piacciono i giochi action in sp ci sta infamous second son the order 1886,the last of us remastered diventa obbligatorio a sto punto

#17
Guest_DARKSOULeYe

Guest_DARKSOULeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il multy di killzone shadow fall é ottimo,ma non so se é ancora attivo,cod bo 3 al momento é quello che mi viene in mente,ma se ti piacciono i giochi action in sp ci sta infamous second son the order 1886,the last of us remastered diventa obbligatorio a sto punto

Si lo è ma trovi spesso stranieri !!!



#18
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419
Io consiglio until dawn.

#19
Tessaiga™

Tessaiga™
  • Back in Black (XSX)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

Ok allora mi pare che il persocorso sia chiaro:

 

Bloodborne

The Last of Us

Until Dawn

 

 

Mannaggia non ne ho preso uno!!

Ora vedo, se the witcher 3 non mi prende lo cambio subito con uno dei giochi consigliati sopra.

 

Grazie a tutti per i consigli!



#20
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23937
Bentornato!
Prendi Resogun che è un piccolo capolavoro, TLOU e Bloodborne sono obbligatori, ti consiglio anche Batman, Metal Gear V e Infamous second son, per un fps multi dà un'occhiata a Star Wars. se vuoi un gran gioco di macchine c'è Driveclub che ora sta in offerta, ma di bei giochi ce ne sono tanti, anche Teraway! Inoltre guarda lo speciale sui giochi in arrivo nel 2016, c'è una montagna di roba ;)

#21
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
The witcher 3 ti prenderà per forza credo. E' un gioco stratosferico.

#22
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Ok allora mi pare che il persocorso sia chiaro:

 

Bloodborne

The Last of Us

Until Dawn

 

 

Mannaggia non ne ho preso uno!!

Ora vedo, se the witcher 3 non mi prende lo cambio subito con uno dei giochi consigliati sopra.

 

Grazie a tutti per i consigli!

 

Anche la Uncharted Collection...sono adventure/tps e non puoi assolutamente non giocarli. Poi potrai aspettare a braccia aperte Uncharted 4 ad aprile :)



#23
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

 
Anche la Uncharted Collection...sono adventure/tps e non puoi assolutamente non giocarli. Poi potrai aspettare a braccia aperte Uncharted 4 ad aprile :)

Giusto! Me lo ero scordato!

#24
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

Bentornato nel lato blu della forza :D

 

Come già detto da altri TLOU è da giocare SENZA SE E SENZA MA, pur essendo un gioco della generazione passata. Poi La Nathan Drake Collection per avvicinarti al mondo Uncharted prima dell'uscita del 4 e quindi Bloodborne. Poi nel 2016 organizzati in modo da poter vivere davanti alla tv per mesi perché sarà un anno STRA-TO-SFE-RI-CO!



#25
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441

Bloodborne

TLOU

Nathan Drake Collection

 

Sono le esclusive che devi per forza avere, come altri ti hanno già fatto notare

 

FPS trovi sullo store l'edizione leggendaria (con tutte le espansioni) di Destiny a 30 euro mi sembra.

BF4, anche se è uscito a fine 2013, rimane a mio parere il migliore FPS multiplayer, lo trovi sullo store a circa 10 euro la versione base e a 20 euro quella con tutte le mappe premium.

 

Se sei un amante degli sportivi non posso che consigliarti NBA 2k16 e MLB The Show 16 in uscita il prossimo anno.



#26
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Ok allora mi pare che il persocorso sia chiaro:

 

Bloodborne

The Last of Us

Until Dawn

 

 

Mannaggia non ne ho preso uno!!

Ora vedo, se the witcher 3 non mi prende lo cambio subito con uno dei giochi consigliati sopra.

 

Grazie a tutti per i consigli!

 

 

ci aggiungerei la collection di Uncharted visto che non hai mai giocato i 3 capitoli

 

e la collection con dentro Heavy Rain e Beyond, anche questa merita 



#27
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Bentornato!
Prendi Resogun che è un piccolo capolavoro, TLOU e Bloodborne sono obbligatori, ti consiglio anche Batman, Metal Gear V e Infamous second son, per un fps multi dà un'occhiata a Star Wars. se vuoi un gran gioco di macchine c'è Driveclub che ora sta in offerta, ma di bei giochi ce ne sono tanti, anche Teraway! Inoltre guarda lo speciale sui giochi in arrivo nel 2016, c'è una montagna di roba ;)

 

 

è vero, INfamous è da giocare sicuramente...prendi anche questo Tessaiga :D



#28
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Infamous second son e' agli stessi livelli di assassin's creed 1, la noia.
Missioni secondarie TUTTE uguali tra loro.

#29
Tessaiga™

Tessaiga™
  • Back in Black (XSX)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

Mamma mia quanta roba che devo recuperare..... e poi ci sono pure i giochi nuovi in uscita nel 2016...

 

addio vita sociale... XD



#30
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Infamous + dlc = capolavoro.
Mai annoiato, spettacolare e divertente.  

Gusti, io l'ho anche platinato. Ma nessuno può dire che le missioni secondarie non siano monotone e tutte uguali.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo