Vai al contenuto

Domanda Modalità Riposo PS4sospensione applicazioni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#31
glucam

glucam
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1399

io la metto in stand by solo se sto facendo una pausa di gioco lunga; la notte o quando vado a lavoro la spengo sempre e spengo pure l'interruttore della ciabatta a cui sono collegati lei e la tv



#32
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20589
Anche io la utilizzo molto. Ogni tanto al riavvio non riconosce il disco,bisogna riavviare la console ma capita molto raramente considerando che metà del tempo la tengo in standby. Per me è una grandissima comodità. Mad max l'ho giocato tutto senza spegnere mai la ps4,circa 100 ore si gioco.

#33
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

Anche io la utilizzo molto. Ogni tanto al riavvio non riconosce il disco,bisogna riavviare la console ma capita molto raramente considerando che metà del tempo la tengo in standby. Per me è una grandissima comodità. Mad max l'ho giocato tutto senza spegnere mai la ps4,circa 100 ore si gioco.

 

Molto bene :)



#34
JamesWesker86

JamesWesker86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2853

A me si è bloccata solo due volte in standby, ma la cosa strana è che le premesse erano le stesse:

 

1) gioco installato da disco con successo;

2) avvio automatico della patch del dayone (immancabile ormai :P)

3) messa la ps4 in standby mentre scaricava la patch

 

Quando ho provato a riaccenderla per vedere se aveva finito, la luce arancione dalla console non andava via mentre il controller aveva il led bianco.


Modificata da James86, 29 December 2015 - 11:40 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo