Vai al contenuto

Miglior sistema di gioco


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 148 risposte

Sondaggio: Miglior sistema di gioco (419 utenti che hanno votato)

Qual č stata la miglior piattaforma di gioco del 2015?

  1. Votato PS4 (208 voti [49.64%])

    Percentuale di voti: 49.64%

  2. Xbox One (70 voti [16.71%])

    Percentuale di voti: 16.71%

  3. Votato PC (101 voti [24.11%])

    Percentuale di voti: 24.11%

  4. Wii U (30 voti [7.16%])

    Percentuale di voti: 7.16%

  5. 3DS (7 voti [1.67%])

    Percentuale di voti: 1.67%

  6. PsVita (3 voti [0.72%])

    Percentuale di voti: 0.72%

Voto

#106
Alessandro Vinciguerra

Alessandro Vinciguerra
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 175

E' una costatazione basata sul nulla. Ps4 ha offerto di piu' quest anno

Nessuna polemica è una constatazione espressa nel modo più pacato possibile.



#107
Alessandro Vinciguerra

Alessandro Vinciguerra
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 175

Xo per le esclusive.

Ce ne fosse una decente....



#108
Alessandro Vinciguerra

Alessandro Vinciguerra
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 175

Sono uscite 2 esclusive in croce, e nessuna delle due si avvicinano a bloodborne che e' un capolavoro. 

assolutamente pessimo...con un esclusiva non ci fai nulla e i multi stanno pure su pc

 

e cmq ps4 non sarebbe da votare in ogni caso...sulla one è uscita + roba



#109
LostCowboy

LostCowboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1094

E' una costatazione basata sul nulla. Ps4 ha offerto di piu' quest anno

 

Il tuo mi sa che è un semplice commento da fanboy. Comunque negare l'evidenza non rende Xbox One meglio o PlayStation 4 peggio.



#110
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

 

Il tuo mi sa che è un semplice commento da fanboy. Comunque negare l'evidenza non rende Xbox One meglio o PlayStation 4 peggio.

Vabbe´ proprio te voti le console Microsoft ogni anno eh,nonostante siano sempre quelli piu´ poveri come softeca

 

quindi lasciamo perdere i commenti fanboy,ogn uno vota cio´ che vuole.


Modificata da Venominside, 24 December 2015 - 07:58 PM.


#111
ALE_DENIS THE KING

ALE_DENIS THE KING
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 40

Il tuo mi sa che č un semplice commento da fanboy. Comunque negare l'evidenza non rende Xbox One meglio o PlayStation 4 peggio.

detto da te poi...Lasciamo perdere va. L evidenzia che quest anno ps4 č stata la console migliore che ti piaccia o no.

#112
zhulong

zhulong
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 343
Miglior pad in assoluto miglior sistema live super giochi per una super Xbox sotto l'albero 2015 per il 2016 si vedrā palla al centro
P.s. Una domanda non troppo fuori tema ma le steam machine che fine hanno fatto???

#113
ALE_DENIS THE KING

ALE_DENIS THE KING
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 40

Miglior pad in assoluto miglior sistema live super giochi per una super Xbox sotto l'albero 2015 per il 2016 si vedrā palla al centro
P.s. Una domanda non troppo fuori tema ma le steam machine che fine hanno fatto???

ah bhe ti rispondo con migliori multipiattaforma, super giochi in esclusiva , community piu' ampia in assoluto, giochi che si installano in 20 sec, ottimo pad. Ps4 stravince . Per il 2016 si vedrā ma aguardare la line up Ps4 mi sa che vince di nuovo anche l anno prossimo.

#114
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39369

Sono uscite 2 esclusive in croce, e nessuna delle due si avvicinano a bloodborne che e' un capolavoro. 

se lo dici te :asd:



#115
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Io ho votato ps4, mi ha saputo offrire grandi emozioni con giochi fantastici.Che dopo questi siano esclusive o meno a me poco importa,mi interessa divertirmi ed emozionarmi e,in questo 2015 non sono certo mancati grandi capolavori!e il 2016 sarà anche meglio....

#116
LostCowboy

LostCowboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1094

Vabbe´ proprio te voti le console Microsoft ogni anno eh,nonostante siano sempre quelli piu´ poveri come softeca

 

quindi lasciamo perdere i commenti fanboy,ogn uno vota cio´ che vuole.

Io non discuto le preferenze, su quelle c'è poco da fare sono gusti, io stesso prendo prima le console Microsoft perché ne preferisco le esclusive, ma rispondere a ogni commento a favore di Xbox che chi lo ha espresso si sta sbagliando, questo è essere fanboy. Oppure essere ceco perché tolti i giochi multipiattaforma cosa rimane a PS4 nel 2015? The Order, Until Dawn, Bllodborne e una valanga di remaster, non si può negare che l'offerta Xbox di questo anno sia stata migliore.



#117
FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9352
PlayStation 4

#118
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67416

Io non discuto le preferenze, su quelle c'è poco da fare sono gusti, io stesso prendo prima le console Microsoft perché ne preferisco le esclusive, ma rispondere a ogni commento a favore di Xbox che chi lo ha espresso si sta sbagliando, questo è essere fanboy. Oppure essere ceco perché tolti i giochi multipiattaforma cosa rimane a PS4 nel 2015? The Order, Until Dawn, Bllodborne e una valanga di remaster, non si può negare che l'offerta Xbox di questo anno sia stata migliore.

 

Dove è stata migliore, 2 esclusive a fine anno non fanno un'annata migliore, e se te ne esci con Tomb Raider, che non è esclusiva, beh allora a quel punto poi bisogna iniziare a contare anche i multy PS4-PC e non vi conviene perchè Soma, DQ heroes, Disgaea 5 e compagnia sono degli ottimi giochi, poi ci sta anche un  Tales of, ma vabbè voi non li contate perchè vi fa comodo :asd:



#119
SangueOscuro

SangueOscuro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2501

Io non discuto le preferenze, su quelle c'è poco da fare sono gusti, io stesso prendo prima le console Microsoft perché ne preferisco le esclusive, ma rispondere a ogni commento a favore di Xbox che chi lo ha espresso si sta sbagliando, questo è essere fanboy. Oppure essere ceco perché tolti i giochi multipiattaforma cosa rimane a PS4 nel 2015? The Order, Until Dawn, Bllodborne e una valanga di remaster, non si può negare che l'offerta Xbox di questo anno sia stata migliore.

 

Bloodborne non è già una spanna sopra a quasi tutti i titoli presenti attualmente sul mercato, compresi quelli Xbox?

 

Un gioco che persino i PCisti invidiano a Sony... per il quale tanta gente ha addirittura comprato apposta una PS4, nonostante avesse un pc degno di far girare tutto. Mica noccioline...



#120
zhulong

zhulong
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 343

ah bhe ti rispondo con migliori multipiattaforma, super giochi in esclusiva , community piu' ampia in assoluto, giochi che si installano in 20 sec, ottimo pad. Ps4 stravince . Per il 2016 si vedrā ma aguardare la line up Ps4 mi sa che vince di nuovo anche l anno prossimo.


ps4 č una buona macchina buon pad e sistema live notevolmente migliorato da ps3 il 2016 sarā un ottimo anno per comprarla, ma .......................................................
the winner is.......................
xbox one
come sistema di gioco il pad č troppo superiore anche i multipiatta sacrificando 3 ciuffi d'erba (spiace sempre rinunciare all'erba) e 4 fotogrammi si giocano meglio su one il live č ancora er mejo
e poi i giochi .................




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo