Vai al contenuto

Miglior sistema di gioco


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 148 risposte

Sondaggio: Miglior sistema di gioco (419 utenti che hanno votato)

Qual è stata la miglior piattaforma di gioco del 2015?

  1. Votato PS4 (208 voti [49.64%])

    Percentuale di voti: 49.64%

  2. Xbox One (70 voti [16.71%])

    Percentuale di voti: 16.71%

  3. Votato PC (101 voti [24.11%])

    Percentuale di voti: 24.11%

  4. Wii U (30 voti [7.16%])

    Percentuale di voti: 7.16%

  5. 3DS (7 voti [1.67%])

    Percentuale di voti: 1.67%

  6. PsVita (3 voti [0.72%])

    Percentuale di voti: 0.72%

Voto

#121
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60751
E poi voglio gridare a gran voce che ODIO IL PAD PS4, con i suoi stupidi tasti share e Option, posizionati in maniera scomoda e odio le levette che si spellano facilmente (uso i gommini, ma il grip è peggiorato e con Rayman legend scivolano via).

Insomma, ho optato per Ps4, ma qualche riserva ce l'ho.

 

ti quoto tutta la vita! Cavoli quanto odio il pad della ps4. Per me è il peggior pad mai realizzato da Sony! ;<

 

Finisco dicendoti ancora una volta che sono due mondi diversi, filosofie opposte, e ognuna ha i suoi pro.

 

Che è sempre il discorso più semplice e sensato da fare. Ma certuni proprio non vogliono capirla sta cosa e sopratutto accettare il fatto che ogni piattaforma ha i suoi pregi e i suoi altrettanto innegabili difetti.

 

Comunque, bisognerebbe riformula la domanda del sondaggio perchè è sbagliata posta cosi. Con sistema di gioco migliore si intende quello che da maggiore potenza/versatilità/varietà di giochi in senso assoluto, non quello dove girano i giochi che interessano al singolo videogiocatore.

 

secondo me tu hai frainteso il senso di questo sondaggio. Non è che qui si chiede quale piattaforma sia la migliore, ma semplicemente, nell'arco dei 365 giorni, quale è stata la piattaforma con la quale ti sei divertito di più. Io ad esempio, avendo sia un PC che un PS4, i giochi che mi hanno divertito di più quest'anno li ho giocati su PC e pertanto ho votato PC. Ma se uno quest'anno si è fatto mesi e mesi di divertimento con Bloodborne, avrà o non avrà il diritto di votare la PS4?


Modificata da Stein, 25 December 2015 - 12:04 PM.


#122
ALE_DENIS THE KING

ALE_DENIS THE KING
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 40

Io non discuto le preferenze, su quelle c'è poco da fare sono gusti, io stesso prendo prima le console Microsoft perché ne preferisco le esclusive, ma rispondere a ogni commento a favore di Xbox che chi lo ha espresso si sta sbagliando, questo è essere fanboy. Oppure essere ceco perché tolti i giochi multipiattaforma cosa rimane a PS4 nel 2015? The Order, Until Dawn, Bllodborne e una valanga di remaster, non si può negare che l'offerta Xbox di questo anno sia stata migliore.

ma migliore in base a cosa ? Cioè stiamo parlando di Bloodborne , la migliore esclusiva della gen. Until dawn che e' senza dubbio un buon titolo , the order che e' deludente ma parliamo comunque di un gioco godibile, e inoltre ci sono tearaway e disgaea 5 che hai dimenticato e che sono ottimi titoli. Xbox a parte forza e halo non ha avuto niente, e halo che doveva essere l'esclusiva che doveva rispondere a Bloodborne si e' rivelato deludente e non all altezza. Ps4 ha offerto di piu' , e' innegabile . XO ha solo avuto i grandi nomi ma la sostanza non l'ha fatta vedere. .

#123
KYLO-R3N

KYLO-R3N
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2091
Peccato che debba mettere solo un voto,perché secondo me da possessore di PlayStation 4,Xbox One e Wii U, alla fine voto per PS4...

#124
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Sono uscite 2 esclusive in croce, e nessuna delle due si avvicinano a bloodborne che e' un capolavoro. 

ciao alessandro, axydraul ti ha mandato un pm qualche giorno fa e mi ha chiesto gentilmente se gli puoi rispondere :)



#125
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12664

PS4 per il supporto, i remaster e le esclusive che ha avuto e che avrà

 

Il PC (la mia piattaforma di scelta) ha avuto un anno da una parte molto buono e dall'altra negativo: Conta le migliori versioni di alcuni titoli noti rilasciati quest'anno, e i porting più disastrati, che quest'anno sembrano aver fatto discutere, ma più che altro provocare l'emicrania degli utenti, del consueto.



#126
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Ce ne fosse una decente....

Vinciguerra fai il bravo...



#127
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5324

da ex possessore di ps4 (ora ho solo xbox360) io voto per xbox one.

Mi pare di capire che nel complesso ms ha lavorato meglio.Più esclusive, dash rinnovata, retrocompatibilità, pad elite.



#128
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Qui ps4 penso vinca a mani basse....



#129
pullotta

pullotta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

xbox



#130
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67066

Cioè dopo l'ultima rivelazione su Tomb Raieder ora dire che MS ha lavorato meglio è veramente assurdo oltre ogni dire



#131
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

ma migliore in base a cosa ? Cioè stiamo parlando di Bloodborne , la migliore esclusiva della gen. Until dawn che e' senza dubbio un buon titolo , the order che e' deludente ma parliamo comunque di un gioco godibile, e inoltre ci sono tearaway e disgaea 5 che hai dimenticato e che sono ottimi titoli. Xbox a parte forza e halo non ha avuto niente, e halo che doveva essere l'esclusiva che doveva rispondere a Bloodborne si e' rivelato deludente e non all altezza. Ps4 ha offerto di piu' , e' innegabile . XO ha solo avuto i grandi nomi ma la sostanza non l'ha fatta vedere. .


Halo 5 deludente lo può dire solo uno che non ci ha mai giocato. Perché parli dei giochi e di una console che chiaramente non hai? Di innegabile c'è solo il fatto che parli per partito preso.

#132
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Sondaggio assolutamente inutile imho, buono solo per alimentare la SW (system war, dato che di mezzo c'è anche il pc).

lo facciamo da 10 anni, per favore esci da questa ansia boxara in ogni post che fai. L'utenza è a trazione Sony oggi ma 5 anni fa vinceva a mani base xbox360. Il sondaggio che alimenta la console war è la prima volta che lo sento, ma stesse vincendo L'xboxone dubito avresti scritto un post del genere.

#133
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Ce ne fosse una decente....

in curiosità, hai mai visto un gioco Xbox dal vivo?

#134
Namuris

Namuris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2123

Ps4... corrette le magagne tecniche della Ps3, fa tutto quello che deve (io, però, non gioco online :shifty: )...



#135
LostCowboy

LostCowboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1093

ma migliore in base a cosa ? Cioè stiamo parlando di Bloodborne , la migliore esclusiva della gen. Until dawn che e' senza dubbio un buon titolo , the order che e' deludente ma parliamo comunque di un gioco godibile, e inoltre ci sono tearaway e disgaea 5 che hai dimenticato e che sono ottimi titoli. Xbox a parte forza e halo non ha avuto niente, e halo che doveva essere l'esclusiva che doveva rispondere a Bloodborne si e' rivelato deludente e non all altezza. Ps4 ha offerto di piu' , e' innegabile . XO ha solo avuto i grandi nomi ma la sostanza non l'ha fatta vedere. .


Bloodborne è la migliore esclusiva della generazione per te non per me. La migliore esclusiva della generazione per me è Tomb Raider e ti ripeto che non sto qui a sindacare i gusti personali. Teraway è un porting con aggiunte dell'originale per PS Via, Disgaea è sempre stata una saga discreta, niente di più. Le grandi esclusive, remster compresi, sono Uncharted, Bloodborne, The Order e Until Dawn.

Anche io sono rimasto deluso da Halo ma ciò non toglie che sia un ottimo gioco, Forza 6, Tomb Raider, Gears of War fanno il resto. A ciò non si può non aggiungere l'uscita della nuova dashboard che ha migliorato la fruibilità della console, perché è di questo che stiamo parlando, di ciò che è stato proposto per le console nel corso del 2015 e nel complesso l'annata Xbox è stata migliore.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo