Vai al contenuto

Star Trek Beyond [Topic Ufficiale]Un nuovo capitolo della saga...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 70 risposte

#46
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Aveva moglie e prole.

#47
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

stando a quello che diceva Pegg non se ne era praticamente mai parlato.mq alla fine è un personaggio così marginale che mi sembra un dettaglio decisamente ininfluente



#48
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
Visto....niente di eccezionale, qualche bella trovata mal realizzata, comunque godibile. Credo il più debole dei tre recenti.

#49
A. Skywalker

A. Skywalker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 622
Appena visto: carino ma non memorabile, ha un buon ritmo, ma a patto di non conoscere la storia, quindi non sarà granché bello da rivedere, a differenza dei migliori due episodi recenti. Non un brutto film comunque.

#50
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471
Visto ed apprezzato
Justin Lin alla regia non fa rimpiangere JJ Abrams (nelle scene action lo batte sicuramente) e la sceneggiatura di Simon Pegg è piuttosto equilibrata e da spazio equamente a tutto il cast davvero in forma
Parecchi momenti spettacolari ed almeno un sequenza cult.
Piacerà ai trekkies più tradizionalisti

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

#51
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

il villain com'è?



#52
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

il villain com'è?


A me non è piaciuto molto....il colpo di scena era pure prevedibile.

#53
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

spero di riuscire a vederlo lunedi



#54
Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe

Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe
  • Gruppo: Ospiti

L' ho visto ieri e mi è piaciuto. La trama non presenta nulla di troppo nuovo a livello di svolgimento o contenuti però tutto il film è molto solido. Non ci sono particolari buchi nella trama e tutto è spiegato bene dalla partenza della USS Enterprise fino alle motivazioni del cattivo del film (ben intepretato da Idris Elba). Jayhla è stata inserita molto bene nel film, mi è piaciuta molto la sequenza di azione con cui viene introdotta. In generale la parte action del film è ben fatta, specialmente tutta quella finale che è molto lunga e densa:

 

Spoiler

 

Poi a me piace molto in generale il mondo di Star Trek, come quello di Star Wars, dove c'è un enorme mescolanza di razze aliene e diversità di ogni tipo (ho apprezzato tantissimo il mostrare Sulu con marito e figlia). Yorktown è molto bella, mi ricorda la Cittadella di Mass Effect (o probabilmente è ME che si è ispirato a Star Trek).

 

Devo criticare alcuni aspetti tecnici: i combattimenti iniziali a bordo della navi troppo scuri e qualche difetto nella CG durante la scena con la moto.


Modificata da Mangiasonari a tradimento, 29 July 2016 - 05:38 PM.


#55
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Con sto nick sei material da flamezone, fai un salto, i primi 10 insulti ai sonari li offro io :sisi:

#56
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

Visto questa estate.

 

A me è piaciuto. Un bel film. Nulla di eclatante. Belle trovate, il giusto equilibrio tra le scene di azione ed un finale veramente simpatico :D

 

Nulla di memorabile, però un bel film per passare una serata

 

 

 

A me non è piaciuto molto....il colpo di scena era pure prevedibile.

 

Concordo



#57
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

ne approfitto per lasciarvi con questo filmato geniale :D

 



#58
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Visto questa estate.

 

A me è piaciuto. Un bel film. Nulla di eclatante. Belle trovate, il giusto equilibrio tra le scene di azione ed un finale veramente simpatico :D

 

Nulla di memorabile, però un bel film per passare una serata

 

 

 

 

Concordo

Vero ma è abbastanza pesante come si infilino in tutta la vicenda senza seguire un minimo di buon senso.



#59
Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18702

Scusate se riuppo sto vecchio topic, ma ho visto il film solo ora... ma quant'è pessimo? O_O Dovevo dirlo a qualcuno, fa proprio cagare XD



#60
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Scusate se riuppo sto vecchio topic, ma ho visto il film solo ora... ma quant'è pessimo? O_O Dovevo dirlo a qualcuno, fa proprio cagare XD

da ste parti ci piace argomentare invece di concentrarci sul semplice termine "tecnico" 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo