Vai al contenuto

Star Trek Beyond [Topic Ufficiale]Un nuovo capitolo della saga...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 70 risposte

#61
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
L'opinione generale su questo terzo film quale sarebbe?!
Almeno alla pari col secondo o peggio?!

#62
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

per me leggermente sotto perchè non c'è cumberbatch :D

 

ma per il resto godibilissimo per una serata tranquilla



#63
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

L'opinione generale su questo terzo film quale sarebbe?!
Almeno alla pari col secondo o peggio?!

tutti quelli he conosco che l'han visto han trascorso una serata divertente senza troppo impegno quindi dubito faccia così schifo



#64
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Wolf, io ero convinto che lo avrei schifato tantissimo perché il regista non sarebbe più stato JJ Abrams (impegnato con la trilogia di SW) ma quel tamarrone di Justin Lin invece l'ho trovato più godibile del secondo che si prendeva troppo sul serio subito dopo i titoli di testa e aveva un ritmo narrativo sbilanciato (ma che mi è comunque piaciuto molto fino a 3/4 di film), invece ho trovato che nonostante una trama i fondo con non così tanto mordente, alcune inconsistenze e pieno di cliché:

 

- Il personaggio di Jaylah rende brillante qualsiasi momento in cui è presente nell'inquadratura, il tipo di new entry di cui Star Trek aveva bisogno.

- Tutta la sequenza delle "api" che vanno verso l'arcologia/stazione è a prova di bomba (niente spoiler dettagliati, tranqui), geniale il modo in cui la situazione viene risolta.

- Il tono molto più leggero, quasi da spin-off, induce lo spettatore a godersi meglio il film piuttosto che andare a cercare buchi o situazioni senza senso, ti faccio l'esempio, riguardo Into Darkness, del teletrasporto portatile a curvatura che non era nemmeno un prototipo che "John Harrison" aveva rubato alla flotta stellare.....il che avrebbe reso immediatamente obsolete le navi spaziali, una volta sviluppato, no?

 

Guardatelo, non te ne pentirai.



#65
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

venduto :sisi:



#66
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
Godibile...ma comunque il più debole dei 3

#67
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9417
Confermo, una visione godibile senza eccessive pretese. Jaylah personaggio molto carino, belle sequenze di azione, buon ritmo.
Se si passa sopra alle pesanti leggerezze a livello di trama e logica, può essere un buon film da guardare a tempo perso.
A me è piaciuto (l'ho persino comprato in digitale), anche se non mi azzardo a chiamarlo Star Trek.

#68
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Confermo, una visione godibile senza eccessive pretese. Jaylah personaggio molto carino, belle sequenze di azione, buon ritmo.
Se si passa sopra alle pesanti leggerezze a livello di trama e logica, può essere un buon film da guardare a tempo perso.
A me è piaciuto (l'ho persino comprato in digitale), anche se non mi azzardo a chiamarlo Star Trek.

Eppure sembra avere gettato le basi per Discovery più questo film che le serie 

Spoiler



#69
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9417

Eppure sembra avere gettato le basi per Discovery più questo film che le serie 

Spoiler


Concordo, infatti Discovery è palesemente ispirato al reboot di Abrams, sia come stile che come universo. Basta solo pensare alla scena flashback dove il primo ufficiale bambina impara le nozioni su Vulcano: è identica alla stessa scena incentrata su Spock bambino del primo film della nuova trilogia.

Modificata da The MILFonator!, 05 October 2017 - 05:40 PM.


#70
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

a me è piaciuto....dai trailer pensavo fosse na schifezza immane (tanto è vero che manco sono andato al cinema stavolta) invece poi mi sono ricreduto



#71
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975
Film molto godibile, non capisco le critiche.

L'omaggio a chi sapete è stato perfetto, davvero toccante e non troppo pesante (si estende implicitamente anche ad altri).

La coppia Pock - Medico funziona bene, come la Jayhla e Scotty (in lingua originale impagabili i suoi "Lassie!" Per chiamarla). Pike il suo ruolo da Capitano se l'è guadagnato.

Peccato per la tragedia dell'attore russo, era davvero simpatico, spero lo omaggino a dovere nel prossimo.

Il villain ha il suo perché, imho preferisco questo tipo di cattivi rispetto ai vari "alieno xyz" con poteri che poi non funzionano mai... :D onestamente dal trailer sembrava una cavolata, ma non si è rivelato per niente così




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo