Vai al contenuto

Death's Gambit [Topic Ufficiale] 14/08/2018Simil souls in pixel art O_o


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 124 risposte

#31
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68254

Visto l'ultimo video. Quello che non capisco di questo gioco è il senso di farlo in pixel art. E' un gioco palesemente curatissimo e beneficiato da sforzi produttivi sicuramente sopra la media per un titolo indie. A questo punto davvero non capisco che senso abbia usare la pixel art, potevano direttamente fare tutto h-res e il gioco ne avrebbe beneficiato sia sull'aspetto prettamente estetico, sia sopratutto in quello di appeal commerciale. Il rischiio è proprio quello che molti non se lo cagheranno perchè è in pixel art. Se ti spatti a tirare fuori quello che sto gioco mette in mostra, a quel punto davvero tanto valeva farlo direttamente in HD

Su questo concordo, pare un gran gioco, in HD sarebbe stato davvero al top.

#32
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426

Ma perchè esce l'anno prossimo? O_____o 

 

 

la data è presa dalla pagina di steam...però spero in qualche sorpresa...



#33
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426

Su questo concordo, pare un gran gioco, in HD sarebbe stato davvero al top.

 

 

mah, a me piace l'idea della pixel art...rende il tutto particolare...poi bisogna vedere bene la verisione finale come gira a livello di fluidità.....



#34
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52077

la cosa bella che mi attrae e proprio la pixel art a me. 



#35
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68254
Anni di evoluzione e sbavate per la pixel art...non vi capisco. Io adoro il 2d, ma nel 2016 lo preferisco HD 1000 volte...come confrontare i vecchi Rayman con i nuovi, non c'è storia proprio.

#36
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

secondo me tutto sommato la pixellosità qui ci sta, da proprio l'idea di un castlevania d'altri tempi, me piace.


Modificata da TarchiatoTasso, 01 July 2016 - 04:13 PM.


#37
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52077

 

Datemi una data T_____________T Uno dei giochi piu' attesi in assoluto



#38
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Gli stessi autori di inMomentum, il che non è un bene. C'è bisogno dunque del riscatto.

Il pixel art a me fa cagare però se il gioco sarà valido gli darò una possibilità.



#39
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

secondo me tutto sommato la pixellosità qui ci sta, da proprio l'idea di un castlevania d'altri tempi, me piace.

 

Stessa impressione, sembra un po di tornare al 1997 quando uscì quel capolavoro di Symphony of the Night :)



#40
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

visto che ormai manca poco alla sua uscita rispolveriamo anche il topic del gioco :D

 



#41
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Visto la lista trofei di Death's Gambit sentite qua questo trofeo d'oro

La corsa perfetta
Uccidi il boss finale senza uscire dal gioco entro 4 ore dall inizio della partita e senza aumentare di livello...

Dopo aver fatto il platino di Wolfenstein 2 sono pronto per questo anche se le speedrun sono una delle cose che odio con tutto il cuore..

#42
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68254
Che pacco...mi sa.che manco ci provo a platinarlo, sono fuori di testa

#43
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Che pacco...mi sa.che manco ci provo a platinarlo, sono fuori di testa

 

Sulla speedrun (che odio assolutamente) ci starebbe ma e il non poter uscire dal gioco che è insensato...



#44
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68254

 

Sulla speedrun (che odio assolutamente) ci starebbe ma e il non poter uscire dal gioco che è insensato...

 

Su PS4 in teoria basta lasciare la console in standby e te lo puoi fare in un paio di giorni....la rottura vera secondo me è che non bisogna aumentare di livello.



#45
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3032

Preordinato qualche giorno fa, sono veramente curioso di provarlo...bestemmie incoming...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo