Vai al contenuto

Death's Gambit [Topic Ufficiale] 14/08/2018Simil souls in pixel art O_o


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 124 risposte

#121
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

 

Solo PC/PS4

 

Rettifico, annunciato ieri anche per Xone e switch

 

https://www.everyeye...ail-340782.html

 

In arrivo anche la versione retail del gioco.



#122
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085
Per i platinatori, c’è la possibilità di sfruttare il debug mode per fare in 5 minuti il trofeo della run perfetta. Prima che decidano di patcharlo, fatelo.

#123
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9427
Confermo che il bug del debug mode funziona (all'ultima versione), anche se immagino che lo correggeranno in fretta. In pratica c'è la possibilità di avere tutti gli item/abilità/talenti, di aumentare di livello gratis finché si vuole, e di teletrasportarsi in qualsiasi zona del gioco, anche quelle che ancora non si sono ancora raggiunte.

In pratica rompe il gioco, motivo per cui io me ne terrò molto lontano finché non lo avrò finito per i fatti miei, visto che altrimenti tutto il divertimento se ne va.

#124
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9427
Finalmente l'ho finito, e posso dire la mia: sinceramente sono abbastanza deluso.
Il gioco in sè non è affatto brutto, però ha tutta una serie di problemi che lo affossano abbastanza imho. In ordine puramente sparso mi vengono in mente:

- poca varietà di gameplay (praticamente solo 1 arma per ogni classe!)
- poca varietà visiva (nemici ripetuti, equip che non cambia il look del pg)
- curva di difficoltà calibrata molto male (gli ultimi due/tre boss sono mooooooolto più difficili degli altri, in maniera proprio squilibrata);
- level design e level style altalenante (belli i primi mondi, ridicoli e fatti male gli ultimi, con trovate discutibili)

Ma soprattutto post ending fatto coi piedi: riaffrontare i boss in modalità eroica è pura utopia, salvo forse i primi due, tutti gli altri sono semplicemente vergognosi, non è questione di abilità, ma proprio che sono livellati in modo sbagliato. Mi sono trovato a combattere un boss eroico con talmente tanta roba a schermo che si muoveva (tuoni, fulmini, sfere, bombe, proiettili, palle di fuoco, esplosioni) che tutto sembrava al rallentatore, con picchi da 2 FPS e scatti da paura, sembrava uno shoot'em up da sala giochi. Imbarazzante.

Insomma, per me zero voglia di riprenderlo in mano una volta finito, peccato perché c'erano potenzialità e avevo discrete aspettative.

Modificata da The MILFimpegnato, 22 August 2018 - 05:46 PM.


#125
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3032

Finito anche io, un pò in ritardo rispetto agli altri, in ogni caso, gioco carino, abbastanza impegnativo, ma niente di particolare.

Non è certo un gioco che rimane, della storia salvo giusto il rapporto tra il protagonista e la madre defunta, tutto il resto è aria...

 

Il gioco a mio parere, per il costo a cui viene venduto, non è che deluda le aspettative, secondo me con una spesa così esigua non ci si può aspettare miracoli.

Il gioco è senza infamia e lode, si fa giocare, peccato per un input lag a volte indecente, e trovo anche abbastanza assurdo che a volte il personaggio esegua mosse dal lato opposto di quello che io gli indicavo...vabbè..errori banali, che con un poco di cura in più si sarebbero potuti evitare. Inspiegabile il fatto che equipaggiando oggetti diversi, l'aspetto del protagonista non cambia mai..non ci voleva niente a mettere dei colori diversi per gli stessi oggetti...

Le boss fight, non le ho trovate troppo squilibrate, vanno di pari passo con i nostri progressi, i primi 2 (

Spoiler
, che poi sono anche i più facili da fare in Heroic) sono battibili senza livellare, gli altri necessitano di qualche accorgimento da parte nostra, vanno imparati bene i pattern.

Io comunque che ho tanta esperienza in questi giochi, ma che non sono un mago assoluto dell'Hardcore Gaming, vi posso dire che ho fatto i primi 7 boss senza usare neanche una piuma per ridarmi vita durante la boss fight (non perché non volessi, ma perché le avevo impostate tutte sui potenziamenti, e le avevo dimenticate), quindi il gioco è impegnativo ma si può fare anche in condizioni sfavorevoli.

 

In conclusione..gioco da 6.5, se a qualcuno piace il genere o se qualcuno vuole un gioco a buon prezzo per divertirsi qualche giorno (senza aver pretese), fa benissimo a prenderlo, altrimenti passate a cuor leggero. 

Non sono questi i giochi che si ricorderanno, ecco..


Modificata da P.O.P., 23 August 2018 - 05:01 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo