Vai al contenuto

Teenage Mutant Ninja Turtle: Mutants in Manhattan [Topic Ufficiale][PS4] Dal 27 Maggio 2016In arrivo su PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 381 risposte

#31
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

tral'altro reggono bene il peso degli anni,io li ho giocati pochi anni fa


Modificata da Nonnina, 03 December 2015 - 03:00 PM.


#32
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

tral'altro reggono bene il peso degli anni,io li ho giocati pochi anni fa

 

beh i picchia picchia a scorrimento sono dei classici, non perdono smalto perchè il tipo di gioco è quello, al massim osi puà abbellire la grafica col passare degli anni ma il senso del gioco resta immutato, alla fine il mosou di kenshiro anche se tecnicamente e globalmente non è un granchè a me ha esaltato a bomba perchè non è altro che un lunghissimo picchiaduro a scorrimento coi personaggi leggendari di tutte le serie e con tutte le mosse originali

:sisi:



#33
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

 
beh i picchia picchia a scorrimento sono dei classici, non perdono smalto perchè il tipo di gioco è quello, al massim osi puà abbellire la grafica col passare degli anni ma il senso del gioco resta immutato, alla fine il mosou di kenshiro anche se tecnicamente e globalmente non è un granchè a me ha esaltato a bomba perchè non è altro che un lunghissimo picchiaduro a scorrimento coi personaggi leggendari di tutte le serie e con tutte le mosse originali
:sisi:

Speriamo lo rifacciano ken's rage next-gen.

#34
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

Speriamo lo rifacciano ken's rage next-gen.

 

beh un altro mosou non avrebbe senso, han già messo tutto nel secondo........si degnassero di dare la licenza a qualche studio in gamba che ne tira fuori un action adventure con le palle.......un gioco con la struttura di un fallout nel mondo di kenshiro, mi accontenterei anche di un soul reaver like....mamma mia.......da ricovero immediato



#35
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

:culo: :culo:

 

però questi a scorrimento li ho giocati tutti ai tempi, dato che è sempre stato il mio genere preferito

:sisi:

 

konami ai tempi spaccava con sti giochi, anche batman fu un capolavoro

 

tumblr_ni4vlzdEn81qfszffo1_500.jpg



#36
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

 

beh i picchia picchia a scorrimento sono dei classici, non perdono smalto perchè il tipo di gioco è quello, al massim osi puà abbellire la grafica col passare degli anni ma il senso del gioco resta immutato, alla fine il mosou di kenshiro anche se tecnicamente e globalmente non è un granchè a me ha esaltato a bomba perchè non è altro che un lunghissimo picchiaduro a scorrimento coi personaggi leggendari di tutte le serie e con tutte le mosse originali

:sisi:

 

 

se avessi avuto controlli più reattivi (non dico alla platinum games,ma almeno un po meglio) sarebbe stato stupendo quel gioco di ken



#37
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

 

 

se avessi avuto controlli più reattivi (non dico alla platinum games,ma almeno un po meglio) sarebbe stato stupendo quel gioco di ken

 

a me comunque è piaciuto un sacco da fan sfegatato quale sono :D

comunque i comandi del 2 sono moooolto meglio di quelli del primo

:sese:



#38
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

 

a me comunque è piaciuto un sacco da fan sfegatato quale sono :D

comunque i comandi del 2 sono moooolto meglio di quelli del primo

:sese:

mannaggia,ho giocato solo al primo. ma il secondo ha anche la parte restante di saga oltre che la prima? quasi quasi ci faccio un pensierino...

 

beh da fan lo si ama: le musiche sono stupende,e anche il nuovo design dei personaggi



#39
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

 
beh un altro mosou non avrebbe senso, han già messo tutto nel secondo........si degnassero di dare la licenza a qualche studio in gamba che ne tira fuori un action adventure con le palle.......un gioco con la struttura di un fallout nel mondo di kenshiro, mi accontenterei anche di un soul reaver like....mamma mia.......da ricovero immediato

Ma magari! Sarebbe d1 collectors in triplice copia! Speriamo un giorno...

#40
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

mannaggia,ho giocato solo al primo. ma il secondo ha anche la parte restante di saga oltre che la prima? quasi quasi ci faccio un pensierino...

 

beh da fan lo si ama: le musiche sono stupende,e anche il nuovo design dei personaggi

 

zio il primo in confronto al 2 è na schifezza :D

i controlli nel 2 sono molto migliorati, tutto molto più reattivo e veloce, c'è tutta la saga, prima e seconda serie e persino la terza che era uscita solo nei fumetti, fai te.....

 è un must imperdibile ken's rage 2, oltre al fatto che solo per finire la trama principale ci ho messo 20 ore, poi c'è pure lamodalità sono per sbloccare tutti i personaggi e stavolta ci sono tutti, fantastici!! ci ho speso sopra quasi 100 ore e ancora non ho finito tutto

:rocker:

 

cioè, paura proprio

 



#41
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

 

zio il primo in confronto al 2 è na schifezza :D

i controlli nel 2 sono molto migliorati, tutto molto più reattivo e veloce, c'è tutta la saga, prima e seconda serie e persino la terza che era uscita solo nei fumetti, fai te.....

 è un must imperdibile ken's rage 2, oltre al fatto che solo per finire la trama principale ci ho messo 20 ore, poi c'è pure lamodalità sono per sbloccare tutti i personaggi e stavolta ci sono tutti, fantastici!! ci ho speso sopra quasi 100 ore e ancora non ho finito tutto

:rocker:

 

cioè, paura proprio

 

 

 

meh,ho capito che devo farci un pensierino nipotì



#42
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

 

 

meh,ho capito che devo farci un pensierino nipotì

 

dubito che potrei essere il tuo nipotino visto il mio anno di nascita :D

se sei fan comunque è imperdibile al mille per mille, fidati

:sese:


Modificata da kaos76, 04 December 2015 - 05:59 PM.


#43
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

 

dubito che potrei essere il tuo nipotino visto il mio anno di nascita :D

se sei fan comunque è imperdibile al mille per mille, fidati

:sese:

dubito anche io,ma sono o non sono la nonnina?!



#44
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Nessun annuncio riguardante questo gioco in questi giorni?



#45
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Nessun annuncio riguardante questo gioco in questi giorni?

stranamente,pare di no






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo