Vai al contenuto

Teenage Mutant Ninja Turtle: Mutants in Manhattan [Topic Ufficiale][PS4] Dal 27 Maggio 2016In arrivo su PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 381 risposte

#16
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

 
Invece pensavo fossi sarcastico XD

No no, anzi XD li facessero fare a Platinum i giochi su Kenshiro, Cavalieri dello Zodiaco, etc. che, mots per mots, almeno vengon fuori anche piacevoli da giocare oltre che gratificanti per il contesto.

#17
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

No no, anzi XD li facessero fare a Platinum i giochi su Kenshiro, Cavalieri dello Zodiaco, etc. che, mots per mots, almeno vengon fuori anche piacevoli da giocare oltre che gratificanti per il contesto.

 

Assolutamente, avere un gioco di Kenshiro fatto dai Platinum sarebbe l'apoteosi!



#18
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Io li vorrei su Tutor Hitman Reborn! o D. Gray - Man(che mi sa conosco solo io qui dentro ma vabbè)



#19
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

 
Certo che quei cavolo di anni 80, avevano un'atmosfera tutta particolare e caratteristica, oserei dire MAGICA.
Datemi una macchina del tempo, grande Giove.

Hai detto bene, l'atmosfera degli anni 80 è semplicemente magica.

#20
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

No no, anzi XD li facessero fare a Platinum i giochi su Kenshiro, Cavalieri dello Zodiaco, etc. che, mots per mots, almeno vengon fuori anche piacevoli da giocare oltre che gratificanti per il contesto.

 

 

effettivamente sono MOTS, fanno praticamente lo stesso gioco dai tempi di devil may cry,però c'è da dire che le variazioni ad ogni gioco sono sempre state fantastiche! (il tagliuzzamento a rising,le combo diventando automobile in transformers ecc...)



#21
Papuz

Papuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 987

Un gioco sulle tartarughe ninja lo gradirei anch'io :)



#22
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

mai piaciute le turtles

 

Sei una brutta persona sappilo :sisi:

 

XD



#23
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

 

Sei una brutta persona sappilo :sisi:

 

XD

 

:this:



#24
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

 
 
effettivamente sono MOTS, fanno praticamente lo stesso gioco dai tempi di devil may cry,però c'è da dire che le variazioni ad ogni gioco sono sempre state fantastiche! (il tagliuzzamento a rising,le combo diventando automobile in transformers ecc...)

Bayo e in parte anche Rising per me nel bene e nel male sono stati action belli pesi e innovativi, Transformers invece si vede che è meno solido e per stupire si affida più al contesto che non al gioco in sé.
Almeno IMO.

#25
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

 

Sei una brutta persona sappilo :sisi:

 

XD

 

 

:this:

 

:culo: :culo:

 

però questi a scorrimento li ho giocati tutti ai tempi, dato che è sempre stato il mio genere preferito

:sisi:

 

konami ai tempi spaccava con sti giochi, anche batman fu un capolavoro

 


Modificata da kaos76, 03 December 2015 - 11:24 AM.


#26
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Bayo e in parte anche Rising per me nel bene e nel male sono stati action belli pesi e innovativi, Transformers invece si vede che è meno solido e per stupire si affida più al contesto che non al gioco in sé.
Almeno IMO.


nono hai ragione,perfettamente, ma rimangono glu action che trovo piu divertenti e gasanti....vediamo che succede con le influenze da gioco di ruolo che avranno in nier e scalebound ...potrebbero evolversi

#27
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299
uh oddio ragazzi quello a scorrimento lo ho fatto pure io, recuperato qualche anno fa col mame

#28
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

uh oddio ragazzi quello a scorrimento lo ho fatto pure io, recuperato qualche anno fa col mame

Ai tempi mi ci sono spaccato sullo snes... mitico.



#29
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

:culo: :culo:
 
però questi a scorrimento li ho giocati tutti ai tempi, dato che è sempre stato il mio genere preferito
:sisi:
 


Con quello a scorrimento mi ci sono scassato i mesi e mesi e mesi XD...all'epoca i giochi me li regalavano i genitori, quindi un gioco solo poteva durarti anche un anno quando andava male, questo era uno di quelli che non mi stancava mai però :D Finivo un giorno questo ed un giorno Street Of Rage 2 

A casa di un mio amiico che aveva il NES, giocavamo anche a questo...per l'epoca era un gioco difficilissimo ed era dura capire pure dove andare e che fare XD

 


 



#30
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

 
 
:culo: :culo:
 
però questi a scorrimento li ho giocati tutti ai tempi, dato che è sempre stato il mio genere preferito
:sisi:
https://www.youtube....h?v=nEEcmG28mDM
 
konami ai tempi spaccava con sti giochi, anche batman fu un capolavoro
 
https://www.youtube....h?v=i380sW3DWuM

Applausi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo