Vai al contenuto

Uncharted 4 Amazon - OT Offertone

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 326 risposte

#301
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Spedito oggi con poste italiane ed in arrivo il 13, non vedo nemmeno l'ombra del buono da 5€, a quanto pare il buono lo hanno dato solo a chi si è lamentato, se le cose stanno cosi oggi mi lamenterò di non aver ricevuto il buono.

 

Io non ho detto nulla e mi è arrivato forse solo ai prime



#302
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

Io non ho detto nulla e mi è arrivato forse solo ai prime

Sono prime anche io dal'alba dei tempi del prime  ;) .



#303
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Io non ho detto nulla e mi è arrivato forse solo ai prime

No, il buono da 5€ è per TUTTI coloro che hanno richiesto la spedizione rapida, Prime e non.

Il buono inoltre non è visibile sul proprio saldo Amazon, nè arriva tramite codice, a loro dire viene scalato nel prossimo ordine in automatico entro il 31 Dicembre.

Io credo lo userò per Last guardian, se e quando viene messo in pre-order. Comunque ancora nessun Uncharted 4 neanche qui, il codice Bartolini che mi hanno fornito non va e il tracking è fermo a ieri all'ora di pranzo :S



#304
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

Eprice mi ha scritto, arriverà il 12. Spero mi avvisino di mattina, di pomeriggio devo partire dannazione, e starò fuori fino a Domenica :(

Ma te lo hanno spedito quando?

A me il 9 ed è in consegna per oggi.



#305
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

A me credo anche il 9. Di dove sei

EDIT. MESSAGGIO APPENA ARRIVATOMI 

PRONTO AL RITIRO AL PICK&PAY :D


Modificata da Gianlucac88, 11 May 2016 - 10:34 AM.


#306
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470

No, il buono da 5€ è per TUTTI coloro che hanno richiesto la spedizione rapida, Prime e non.

Il buono inoltre non è visibile sul proprio saldo Amazon, nè arriva tramite codice, a loro dire viene scalato nel prossimo ordine in automatico entro il 31 Dicembre.

Io credo lo userò per Last guardian, se e quando viene messo in pre-order. Comunque ancora nessun Uncharted 4 neanche qui, il codice Bartolini che mi hanno fornito non va e il tracking è fermo a ieri all'ora di pranzo :S

2017 però...



#307
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

No, il buono da 5€ è per TUTTI coloro che hanno richiesto la spedizione rapida, Prime e non.

Il buono inoltre non è visibile sul proprio saldo Amazon, nè arriva tramite codice, a loro dire viene scalato nel prossimo ordine in automatico entro il 31 Dicembre.

Io credo lo userò per Last guardian, se e quando viene messo in pre-order. Comunque ancora nessun Uncharted 4 neanche qui, il codice Bartolini che mi hanno fornito non va e il tracking è fermo a ieri all'ora di pranzo :S

Scusami, da dove lo vedo se mi hanno caricato il buono o meno se non c'è nella pagina del saldo O.o visto che la mai non mi è arrivata ?!



#308
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Scusami, da dove lo vedo se mi hanno caricato il buono o meno se non c'è nella pagina del saldo O.o visto che la mai non mi è arrivata ?!

Non lo vedi, teoricamente dovrebbe scalarti dal prossimo ordine al checkout. A me la mail è arrivata, ma non ho prove per constatare se il buono ci sia o meno, dato che non è visibile. Devo fidarmi, lo saprò al prossimo ordine.



#309
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Non lo vedi, teoricamente dovrebbe scalarti dal prossimo ordine al checkout. A me la mail è arrivata, ma non ho prove per constatare se il buono ci sia o meno, dato che non è visibile. Devo fidarmi, lo saprò al prossimo ordine.

Capisco, grazie del chiarimento  ^_^ .



#310
miky1989

miky1989
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1051

Scusami, da dove lo vedo se mi hanno caricato il buono o meno se non c'è nella pagina del saldo O.o visto che la mai non mi è arrivata ?!

Prova a fare un qualsiasi ordine, però senza dare la conferma definitiva.. in caso positivo, nel riepilogo ci sarà una dicitura per quanto riguarda lo sconto!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

#311
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Prova a fare un qualsiasi ordine, però senza dare la conferma definitiva.. in caso positivo, nel riepilogo ci sarà una dicitura per quanto riguarda lo sconto!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Devo ordinare un mousepad, vorra dire che me ne renderò conto ma prima ancora li contatto e mi levo il pensiero a monte.



#312
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei pił inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Spedito oggi con sailpost e in arrivo martedì.. Mi sa che stanno spingendo un sacco il prime perchè questi tempi di attesa se non ce l'hai sono assurdi al giorno d'oggi

#313
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Spedito oggi con sailpost e in arrivo martedì.. Mi sa che stanno spingendo un sacco il prime perchè questi tempi di attesa se non ce l'hai sono assurdi al giorno d'oggi

Esatto. Ad esempio io ieri ho chiesto la sostituzione di un Kindle guasto, me lo danno in arrivo per il 19 Maggio e non è stato ancora spedito.



#314
.:LuK:.

.:LuK:.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3530

Spedito oggi con sailpost e in arrivo martedì.. Mi sa che stanno spingendo un sacco il prime perchè questi tempi di attesa se non ce l'hai sono assurdi al giorno d'oggi

buon per te, a me ancora non hanno spedito... mi dice "in preparazione di spedizione" bha



#315
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457
A me devono spedirlo oggi ed è tutto il giorno che è bloccato su "in preparazione di spedizione" con arrivo 16-18...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo