Vai al contenuto

Uncharted 4 Amazon - OT Offertone

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 326 risposte

#286
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Amazon secondo me si è troppo ridimensionato. Dopo un lancio stellare e servizi impeccabili, è andato via via peggiorando, adeguandosi a tutti gli altri store. Ad esempio consoleplanet è molto meglio sotto questo punto di vista, hanno spedizioni veloci e sono puntuali. Amazon era magnifico ma si vede che, o per motivi di budget o altro, hanno tagliato di brutto nei servizi di spedizione aumentando allo stesso tempo il Prime e, apparentemente come in questo caso, non riuscire neanche a rispettare le proprie politiche di consegna garantita. Se non ce la fanno col personale dovrebbero assumerne altro, so che lavorare in Amazon è MOSTRUOSO e massacrante, tant'è che ci hanno fatto vari servizi da denuncia, quindi l'unica per avere un servizio ottimale è assumere ed investire di più, il solito "se vuoi fare soldi devi spendere soldi".

 

Ora a me come sapete della consegna al D1 frega zero, ma in questo caso c'è mio fratello che mi rompe da due settimane per 'sto Uncharted e quindi avevo pensato bene di spendere i 20 euro e non pensarci più per non sentirlo più, ora invece mi sta perculando perchè oltre a non aver ricevuto il gioco ci ho pure speso 20 € XD



#287
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

A me l'han spedito, ora è in transito.

Comunque non sono prime e non ho fatto nessuna estensione.



#288
miky1989

miky1989
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1051
Ho parlato con un operatore di Amazon.. mi ha detto che presto verrà spedito tramite email un buono da 5 euro per tutte le persone afflitte da questo ritardo di Uncharted 4.. come sorta di scusa. Se è davvero così, inutile lamentarsi dai!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

#289
Guest_OriginalRoccoeYe

Guest_OriginalRoccoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho parlato con un operatore di Amazon.. mi ha detto che presto verrà spedito tramite email un buono da 5 euro per tutte le persone afflitte da questo ritardo di Uncharted 4.. come sorta di scusa. Se è davvero così, inutile lamentarsi dai!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

 

Occhio che se veramente la consegna con il prime deve essere garantita al d1 e amazon non la rispetta questa non è altro che una perculata.



#290
Guest_OriginalRoccoeYe

Guest_OriginalRoccoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Amazon secondo me si è troppo ridimensionato. Dopo un lancio stellare e servizi impeccabili, è andato via via peggiorando, adeguandosi a tutti gli altri store. Ad esempio consoleplanet è molto meglio sotto questo punto di vista, hanno spedizioni veloci e sono puntuali. Amazon era magnifico ma si vede che, o per motivi di budget o altro, hanno tagliato di brutto nei servizi di spedizione aumentando allo stesso tempo il Prime e, apparentemente come in questo caso, non riuscire neanche a rispettare le proprie politiche di consegna garantita. Se non ce la fanno col personale dovrebbero assumerne altro, so che lavorare in Amazon è MOSTRUOSO e massacrante, tant'è che ci hanno fatto vari servizi da denuncia, quindi l'unica per avere un servizio ottimale è assumere ed investire di più, il solito "se vuoi fare soldi devi spendere soldi".

 

Ora a me come sapete della consegna al D1 frega zero, ma in questo caso c'è mio fratello che mi rompe da due settimane per 'sto Uncharted e quindi avevo pensato bene di spendere i 20 euro e non pensarci più per non sentirlo più, ora invece mi sta perculando perchè oltre a non aver ricevuto il gioco ci ho pure speso 20 € XD

 

si tratta anche di una politica commerciale. All'inizio tutto impeccabile come dici te per farsi una reputazione, poi pian piano la qualità scende e i prezzi salgono. Quanto sia voluta la cosa non lo so e non lo voglio sapere. Ma di certo non è un modo per farmi spendere più soldi. Mi pare più un boomerang.

 

Anche a me non interessa il D1 ma è da stamane che l'ordine non viene aggiornato e non riescono a dirmi quando verrà spedito l'oggetto.



#291
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Edit: thread sbagliato


Modificata da Zinzun, 10 May 2016 - 04:49 PM.


#292
Yhwach

Yhwach
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 243

A me hanno prelevato i soldi ieri notte e ora, alle 17.42, è ancora IN SPEDIZIONE   :sbonk:  :sbonk:  :sbonk:



#293
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

EDIT: thread sbagliato



#294
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Eprice mi ha scritto, arriverà il 12. Spero mi avvisino di mattina, di pomeriggio devo partire dannazione, e starò fuori fino a Domenica :(



#295
Yhwach

Yhwach
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 243

Ero in Chat con un'operatrice di Amazon e mi ha detto che ci sono stati dei problemi con i fornitori. Per scusarsi mi daranno un buono da 5 euro e l'estensione del Prime di un mese...



#296
cioppet

cioppet
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3146
Mi è appena arrivato il buono di 5 euro:

Gentile Cliente,

Siamo spiacenti di informarti che non ci è possibile consegnare il seguente articolo incluso nel tuo ordine entro la data di consegna inizialmente prevista:

--------------------------------------------------

Uncharted 4: Fine di un Ladro - PlayStation 4

--------------------------------------------------

Ti poniamo le nostre più sentite scuse per l'inconveniente e ti offriamo un Buono Sconto del valore di EUR 5,00.

Il Buono Sconto sarà detratto in automatico dal saldo finale del tuo prossimo acquisto su Amazon.it. Questo Buono Sconto potrà essere utilizzato entro il 31 dicembre 2017 per l'acquisto di articoli su Amazon.it venduti e spediti da Amazon diversi da libri, contenuti digitali e da tutti i prodotti venduti nel Kindle Store. Il credito promozionale non potrà essere utilizzato per acquistare Warehouse Deals, articoli venduti da venditori Marketplace o per pagare le spese di confezione regalo e le spese di spedizione.
Per maggiori informazioni su come utilizzare un Buono Sconto, consulta la nostra pagina d'aiuto:

#297
miky1989

miky1989
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1051
Anche io ho ricevuto la mail. Ma il buono è stato automaticamente accreditato nel proprio account? Perché non era presente nessun codice

Edit : Confermo che è così! Viene accreditato in automatico e scalato al prossimo ordine!

P. S. alla fine mi sta bene così.. meglio 5 euro regalati per come la vedo io! Tanto giocarlo un giorno dopo, almeno per me, non cambia la vita :D

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Modificata da miky1989, 10 May 2016 - 08:25 PM.


#298
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447
Anche a me hanno mandato il buono...ed esteso di un mese il prime.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

#299
anakinskywalker

anakinskywalker
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 234

alla fine il sistema non mi hanno scalato i 10 euro di buono per i 5 anni di amazon...(ne parlavamo qualche pagina fa)

ho contattato un operatore che provvedera' a mandarmi un buono sconto, risolto anche se con un po' di problemi ;)



#300
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Spedito oggi con poste italiane ed in arrivo il 13, non vedo nemmeno l'ombra del buono da 5€, a quanto pare il buono lo hanno dato solo a chi si è lamentato, se le cose stanno cosi oggi mi lamenterò di non aver ricevuto il buono.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo