Vai al contenuto

[curiosita] Heavy Rain prime immagini PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68253

 
potrei dire lo stesso di te allora! visto che anche questa è una sentenza.  :fg:
 
per me beyond è orripilante e il punto più basso toccato da quantic dreams. un titolo fatto più per il vezzo di riprodurre attori famosi in digitale che per divertire...un gioco che si gioca col telecomando. una storia con buchi grossi come voraggini...heavy rain in confronto è una perla rara!

A dire che io li ho trovati bellissimi è una sentenza? Vabbe ciao

#17
niagonano

niagonano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 168

A dire che io li ho trovati bellissimi è una sentenza? Vabbe ciao

 

certo....ma perchè per te la sentenza è solo negativa? ma sai che significa sentenza? :fg:



#18
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

 

certo....ma perchè per te la sentenza è solo negativa? ma sai che significa sentenza? :fg:

 

 

 

 

 

certo questo è sentenza:

Spoiler


#19
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

non sono mai riuscito ad apprezzare in toto i lavori di Cage, troppo lontani dal videogioco come lo amo io. Heavy rain lo trovai piacevole e nulla più.

 

Quasi quasi se lo trovo a poco però beyond provo a giocarmelo,ben conscio dei limiti che hanno questi titoli.



#20
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68253

 
certo....ma perchè per te la sentenza è solo negativa? ma sai che significa sentenza? :fg:

Ma non fare il finto tonto, il mio era un parere personale, la tua sentenza era "lasciate perdere questo gioco...." capisci la differenza mi auguro, non voglio manco stare a perdere tempo.

#21
niagonano

niagonano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 168

Ma non fare il finto tonto, il mio era un parere personale, la tua sentenza era "lasciate perdere questo gioco...." capisci la differenza mi auguro, non voglio manco stare a perdere tempo.

 

è uguale...te dici che son bellissimi io dico che beyond è una porcata! 



#22
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
E domenica per tutti... Godiamocela in tranquillità ok? :)

#23
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31857



#24
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

nessuno si è cagato la mia spiegazione di sentenza :(



#25
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Entrambi Stupendi. Io amo questi giochi.

#26
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

Per me sono entrambi gioconi e li ho apprezzati molto (ogni tanto ho bisogno di qualcosa per decondizionarmi da action, adventures e rpg...).

A vedere queste immagini non capisco se era particolarmente avanti la versione PS3 o se stanno facendo una rimasterizzazione coi controcaxxi...



#27
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

Heavy Rain aveva i suoi momenti, ne usciva un prodotto interessante.

 

Beyond rappresenta tutto quello che un vg non dovrebbe essere (parere mio)



#28
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522
Voglio rigiocarlo con la mia ragazza a cui ho accennato la storia ed è curiosa.

#29
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79408

 

certo....ma perchè per te la sentenza è solo negativa? ma sai che significa sentenza? :fg:

 

sei tu che non hai idea di che differenza passi tra opinione personale e sentenza, direi di chiuderla qui comunque



#30
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

 

 

 

 

 

certo questo è sentenza:

Spoiler

Non posso far altro che complimentarmi con te.

 

La trilogia del dollaro è un capolavoro.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo