Vai al contenuto

[curiosita] Heavy Rain prime immagini PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

It was during E3 2015 that the French studio Quantic Dream has confirmed that currently planchait a remastering of Beyond: Two Souls, but also of Heavy Rain.

If the securities were present and playable during the Paris Games Week just a few weeks, they nevertheless show fairly timid in the news, Sony has obviously chosen to wait a bit to initiate the communication of this remastering.

After a first trailer for the PlayStation 4 release of Beyond: Two Souls, the Japanese manufacturer offers today to discover the first images of Heavy Rain unveiling the four main protagonists of the title: architect Ethan Mars, Madison Paige journalist The FBI profiler Norman Jayden, and Detective Scott Shelby.

Remember, Heavy Rain was the first production of Quantic Dream for the PlayStation 3, with a release in February 2010.

If Beyond: Two Souls on PlayStation 4 is expected for 26 November 2015, only dematerialized, it will be more patient for Heavy Rain will arrive since the March 2, 2016.

Nevertheless, you can find both games compiled into box at that latter date.

 

.
 

PS4_HeavyRain_1.jpg

PS4_HeavyRain_2.jpg

PS4_HeavyRain_3.jpg

PS4_HeavyRain_4.jpg

 

 

 



#2
niagonano

niagonano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 168

chi nn l'ha giocato deve prenotarlo al volo!

lasciate perdere l'orrendo beyond....



#3
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Giocato già, lo consiglio a tutti coloro che non l'hanno preso.

#4
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

chi nn l'ha giocato deve prenotarlo al volo!
lasciate perdere l'orrendo beyond....

 
beyond è un capolavoro di letteratura trasformato in video gioco

#5
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
Heavy Rain e Beyond Two Souls sono due capolavori dell'era moderna del videogame

#6
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31776

Heavy Rain mi è piaciuto tantissimo, anzi di più. Spero che in questa versione abbiano però sistemato quello schifo di Screen Tearing che affliggeva il titolo



#7
niagonano

niagonano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 168

   
beyond è un capolavoro di letteratura trasformato in video gioco

 

stai scherzando spero...è la cosa più brutta e scritta male che qdream abbia mai fatto! :eheh:



#8
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

Heavy Rain e Beyond Two Souls sono due capolavori dell'era moderna del video

Scritto cosi quoto a bomba



#9
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

Heavy Rain e Beyond Two Souls sono due capolavori dell'era moderna del videogame



Heavy rain si,ma Beyond Two Souls non mi è' piaciuto per niente,mi ci è voluta tutta a finirlo....pessimo gioco

#10
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68234

chi nn l'ha giocato deve prenotarlo al volo!

lasciate perdere l'orrendo beyond....

 

Ma sei capace di postare senza sparare sentenze su ogni cosa?

 

Io li ho trovati entrambi bellissimi ad esempio, senza contare che se dovessi scegliere preferisco Beyond addirittura.



#11
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

Heavy rain si,ma Beyond Two Souls non mi è' piaciuto per niente,mi ci è voluta tutta a finirlo....pessimo gioco

 
cioè?

#12
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

 
stai scherzando spero...è la cosa più brutta e scritta male che qdream abbia mai fatto! :eheh:

 
no sono serissimo,ha una sceneggiatura da oscar,che trasporta il giocatore attraverso gli occhi della protagonista in un sequel di eventi e fatti che si aprono in un magnifico finale

#13
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

 
 
no sono serissimo,ha una sceneggiatura da oscar,che trasporta il giocatore attraverso gli occhi della protagonista in un sequel di eventi e fatti che si aprono in un magnifico finale



Ripeto ,questioni di gusti,a me non è piaciuto per niente,a differenza di Havey Rain che l'ho giocato tre volte

#14
niagonano

niagonano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 168

 

Ma sei capace di postare senza sparare sentenze su ogni cosa?

 

Io li ho trovati entrambi bellissimi ad esempio, senza contare che se dovessi scegliere preferisco Beyond addirittura.

 

potrei dire lo stesso di te allora! visto che anche questa è una sentenza.  :fg:

 

per me beyond è orripilante e il punto più basso toccato da quantic dreams. un titolo fatto più per il vezzo di riprodurre attori famosi in digitale che per divertire...un gioco che si gioca col telecomando. una storia con buchi grossi come voraggini...heavy rain in confronto è una perla rara!



#15
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

chi nn l'ha giocato deve prenotarlo al volo!
lasciate perdere l'orrendo beyond....

Pensa che per me e' il contrario.
O meglio, heavy rain e' un bel gioco, ma gli preferisco e di molto Beyond.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo