Vai al contenuto

[TORNEO FIFA FULL MANUAL PS4] QUARTI DI FINALELa zona calda!!!!!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#31
Nandogrifo

Nandogrifo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182

Il bello è che il tizio dice che non aveva la connessione, ma per postare su fb la aveva. Da una semplicissima ricerca fatta. E sarei io a fare il piagnone? Manco avesse perso la Champions League. Finto moralista. Lamentati per cose SERIE e non per un fottuto torneo. Mi è passata la voglia di continuare. Ci ho investito tempo e impegno. Chi vuol continuare ad aggiornare post e enjore me lo dica che fornisco aiuto io. Per fortuns non mi ritrovo frustrati del genere su FMP.
Ciao bello!

 

Mi dispiace molto che per colpa di un rompiballe ci rimettiamo tutti.. dai Gian fai finta di nulla, in fondo si era detto che questo era un torneino iniziale fatto anche per scremare i players più affidabili.. e penso che tu ti sia fatto un'idea di chi sono.. :shifty: 

Personalmente e (credo il 99% degli altri) ti sono grato per lo sbattimento e per la gestione (gran rottura!!!) dei vari ammoniti etc etc.. 

..spero ci ripenserai.. sono in attesa del prossimo.. devo rifarmi!!!!  :P



#32
Guest_epicalcioeYe

Guest_epicalcioeYe
  • Gruppo: Ospiti

idem. condivido parola per parola, compreso l'obiettivo di rifarmi un pochino :) 



#33
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Grazie ragazzi. Per quel che può servire porterò a termine il torneo qui e sarà l'ultimo su forumeye organizzato dal sottoscritto. Grazie ancora a tutti

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

#34
Gioy

Gioy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 235
Dispiace molto anche a me. È difficile mettere d'accordo tutti, ma si spera sempre di poter contare sul buon senso e sulla serietà della partecipazione.
Gianlu sei stato ottimo nell'organizzare, niente da dire a te, peccato proprio

#35
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

PSV - SUNDERLAND 

 

RIUSCITE A GIOCARE ENTRO DOMANI MASSIMO? COSì APRO LE SEMIFINALI!



#36
fabiongio

fabiongio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

PSV - SUNDERLAND 
 
RIUSCITE A GIOCARE ENTRO DOMANI MASSIMO? COSì APRO LE SEMIFINALI!

Giochiamo stasera alle 22/22:30

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

#37
Enrico93

Enrico93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 265

tutti ammoniti tranne Bruno peres espulso infatti ho scritto doppio giallo :)

 

Un saluto caro ;)

Grazie mille  :eheh:  Ciaooo



#38
Nandogrifo

Nandogrifo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182

Grazie ragazzi. Per quel che può servire porterò a termine il torneo qui e sarà l'ultimo su forumeye organizzato dal sottoscritto. Grazie ancora a tutti

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

 

Comunque sia.. ovunque deciderai di riorganizzare un torneo.. fammelo sapere che partecipo volentieri..  :eheh:



#39
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

 
Comunque sia.. ovunque deciderai di riorganizzare un torneo.. fammelo sapere che partecipo volentieri..  :eheh:

Sempre ben accetto caro!

#40
fabiongio

fabiongio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

 
Comunque sia.. ovunque deciderai di riorganizzare un torneo.. fammelo sapere che partecipo volentieri..  :eheh:

Idem

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

#41
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Idem

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Grazie!

#42
Guest_epicalcioeYe

Guest_epicalcioeYe
  • Gruppo: Ospiti

mi avete anticipato. Gianluca, se hai bisogno di me, e di conseguenza ti servissero mail, recapiti vari, ecc., fammi un fischio e io ci sarò sempre, salvo imprevisti. Mi raccomando, se ti va, considerami per tuoi prossimi tornei. Grazie! 



#43
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

mi avete anticipato. Gianluca, se hai bisogno di me, e di conseguenza ti servissero mail, recapiti vari, ecc., fammi un fischio e io ci sarò sempre, salvo imprevisti. Mi raccomando, se ti va, considerami per tuoi prossimi tornei. Grazie! 

Presenza imprenscindibile ormai la tua! Via messaggio privato ti invito a fornirmi il cell per whatsapp...un caro saluto

#44
Guest_epicalcioeYe

Guest_epicalcioeYe
  • Gruppo: Ospiti

troppo buono grazie di cuore. 



#45
fabiongio

fabiongio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46
 
ANDATA
Sunderland (fabiongio) - Psv (serpiko198) = 0 - 0
Ammoniti: 90' A.Maher (Psv)
Espulsi: 35' O.Toivonen (Sunderland)
Partita condizionata dall'espulsione. Sunderland costretto a difendere con i denti il pareggio. Il Psv avrebbe meritato qualcosa in più per occasioni create. Buon possesso palla del sunderland che in dieci contiene con ordine.
RITORNO
Psv (serpiko198) - Sunderland (fabiongio) = 0 - 1
Marcatori: 55' Y.Kaboul (Sunderland)

Ammoniti: 40' A.Maher (Psv) - 7' J.Rodwell (Sunderland)

 

Partita stregata per il psv. Innumerevoli occasioni create ma una difesa arcigna e un portiere in serata di grazia negano il gol al psv. Come sempre queste partite si risolvono con episodi e spesso a favore di chi merita meno. Calcio d'angolo e incornata di testa per il vantaggio del sunderland che conquista una semifinale insperata.

 

 

ps. a margine di tutto faccio i complimenti a serpiko per la sportività e la simpatia.


Modificata da fabiongio, 18 November 2015 - 09:43 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo