Vai al contenuto

[TORNEO FIFA FULL MANUAL PS4] QUARTI DI FINALELa zona calda!!!!!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#16
Enrico93

Enrico93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 265

Il regolamento del calcio parla di 0-3 ad entrambe le squadre, con conseguente mio passaggio del turno in sostituzione del Sunderland.

 

Gianluca88 chiarisci

Non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno, ma sei scomparso per 10 giorni, e penso che internet sul cellulare per entrare nel forum ce l'abbiano tutti  ;)



#17
KipPs4

KipPs4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 700

Ricostruzioni campate per aria e regolamenti ad-personam per amici. Mi vergogno che tu sia interista. E con questo la chiudo perchè la tua serietà è già stata messa a nudo.

 

GNE - GNE - GNE il torneo è mio e decido io chi deve passare (sulla base di un regolamento che non esiste).



#18
KipPs4

KipPs4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 700

Non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno, ma sei scomparso per 10 giorni, e penso che internet sul cellulare per entrare nel forum ce l'abbiano tutti  ;)

Non dire bugie...vai a rileggerti il post della quarta giornata e poi non conosci i messaggi privati via ps4.



#19
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

ma il regolamento ?  è andata e ritorno?  il gol fuori casa conta?



#20
bomber-16

bomber-16
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 131

Andata quarti di finale.

 

Malaga - Torino =1-0  (the mentalist vs bomber-16)

 

Reti di : DUDA.

 

Amonniti :Bovo, Benassi, Maksimovic (Torino)

Boka e Duda (Malaga).



#21
bomber-16

bomber-16
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 131

Ritorno quarti di finale.

 

Torino - Malaga= 2-4.

 

Reti: autogol Kameni e Maxi Lopez per il Torino.

Duda, Tissone, Tissone, Duda per il Malaga.

 

Ammoniti/Espulsi: Glick, Baselli, Peres Bruno doppio giallo (Torino).

Duda, Angeleri, Horta, Tissone (Malaga).

 

Risultato globale Malaga 5 Torino 2. The mentalist passa il turno meritatamente con un gioco di squadra, e un collettivo più completo in tutti in reparti, anche se il Torino recrimina in maniera debole per l'arbitraggio della gara di ritorno.

 

PS. grazie a tutti per avermi fatto partecipare a questo torneo, dagli avversari incontrati all'organizzatore Gianluca.

 

In bocca al lupo al mio avversario The mentalist e a tutti gli altri amici rimasti in gioco.

 

Saluti Francesco.



#22
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

proprio l'arbitro che ammonisce ad ogni fallo doveva capitare



#23
fabiongio

fabiongio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

Ricostruzioni campate per aria e regolamenti ad-personam per amici. Mi vergogno che tu sia interista. E con questo la chiudo perchè la tua serietà è già stata messa a nudo.
 
GNE - GNE - GNE il torneo è mio e decido io chi deve passare (sulla base di un regolamento che non esiste).

Ma dai!....usare la parola "grave" e IMMORALE in una circostanza del genere mi sembra eccessivo.
In fondo stiamo parlano di un torneuccio di manualisti fifa , fatto senza nessuno scopo e per puro divertimento.
Per quanto riguarda la ns partita, ti ho cercato più e più volte, mi sono collegato la sera con la speranza di trovarti...ci sono svariati messaggi in cui dico che sicuramente avevi avuto dei problemi.
Dopo esserti fatto vivo pero poco dopo sei sparito...se non per un tuo messaggio su psn che diceva "fissa una data!" Che secondo me aveva anche un tono polemico (ma posso sbagliare).
I termini erano scaduti e anche per rispetto degli altri l'amministratore è andato avanti.
Amministratore che io non conosco se non come puoi conoscerlo tu...tramite qualche mess sul forum su wa e qualche partita on-line.
Per quanto riguarda l'ultima giornata io ho chiesto di perdere la partita a tavolino ,consapevole che sarei uscito dal torneo, ma senza nessun tipo di problema, anche perché grazie a questo ho conosciuto tanti nuovi utenti, ...e fortunatamente di avversari per giocare, quando mi collego, non me ne mancano mai.
In conclusione per ma la faccenda si chiude qui, e lo dico senza nessuna polemica...mi farebbe molto piacere giocare con te quando ce ne sarà occasione
Ps.
Gianlucac88 va cmq solo ringraziato per l'impegno e la pazienza che ci mette a stare dietro a tutto.

Ciao



Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

#24
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Il bello è che il tizio dice che non aveva la connessione, ma per postare su fb la aveva. Da una semplicissima ricerca fatta. E sarei io a fare il piagnone? Manco avesse perso la Champions League. Finto moralista. Lamentati per cose SERIE e non per un fottuto torneo. Mi è passata la voglia di continuare. Ci ho investito tempo e impegno. Chi vuol continuare ad aggiornare post e enjore me lo dica che fornisco aiuto io. Per fortuns non mi ritrovo frustrati del genere su FMP.
Ciao bello!

Modificata da Gianlucac88, 14 November 2015 - 09:45 PM.


#25
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ritorno quarti di finale.
 
Torino - Malaga= 2-4.
 
Reti: autogol Kameni e Maxi Lopez per il Torino.
Duda, Tissone, Tissone, Duda per il Malaga.
 
Ammoniti/Espulsi: Glick, Baselli, Peres Bruno doppio giallo (Torino).
Duda, Angeleri, Horta, Tissone (Malaga).
 
Risultato globale Malaga 5 Torino 2. The mentalist passa il turno meritatamente con un gioco di squadra, e un collettivo più completo in tutti in reparti, anche se il Torino recrimina in maniera debole per l'arbitraggio della gara di ritorno.
 
PS. grazie a tutti per avermi fatto partecipare a questo torneo, dagli avversari incontrati all'organizzatore Gianluca.
 
In bocca al lupo al mio avversario The mentalist e a tutti gli altri amici rimasti in gioco.
 
Saluti Francesco.

Grazie a te France! Un caro saluto e GRAZIE!

#26
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727
Io ci sono Druunk

#27
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Sao Paolo (RyoHazukiITA) - San Lorenzo (Druunk) = 0 - 1

Marcatori: Ortigoza (San Lorenzo)
Ammoniti: -
Espulsi: -

 

 

San Lorenzo (Druunk) - Sao Paolo (RyoHazukiITA) = 0 - 2

Marcatori: Pato, Ganso (Sao Paolo) 
Ammoniti: -
Espulsi: -



#28
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447

Sao Paolo (RyoHazukiITA) - San Lorenzo (Druunk) = 0 - 1
Marcatori: Ortigoza (San Lorenzo)
Ammoniti: -
Espulsi: -

 
 
San Lorenzo (Druunk) - Sao Paolo (RyoHazukiITA) = 0 - 2
Marcatori: Pato, Ganso (Sao Paolo) 
Ammoniti: -
Espulsi: -

Complimenti ad Andrea, cinico e concreto nella seconda partita... Esco con un po' di rammarico per le diverse occasioni sprecate sia per raddoppiare nella partita d'andata che sullo 0a0 nella partita di ritorno... Mi é rimasto l'urlo in gola quando Mercier a 3 metri dalla porta ha tirato a lato col portiere battuto...this is Football, this is FIFA :D
Rinnovo i complimenti a Gianluca per lo splendido torneo e a tutti i partecipanti per la dedizione e collaborazione.. Alla prossima!

Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk

#29
Enrico93

Enrico93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 265

Ritorno quarti di finale.

 

Torino - Malaga= 2-4.

 

Reti: autogol Kameni e Maxi Lopez per il Torino.

Duda, Tissone, Tissone, Duda per il Malaga.

 

Ammoniti/Espulsi: Glick, Baselli, Peres Bruno doppio giallo (Torino).

Duda, Angeleri, Horta, Tissone (Malaga).

 

Risultato globale Malaga 5 Torino 2. The mentalist passa il turno meritatamente con un gioco di squadra, e un collettivo più completo in tutti in reparti, anche se il Torino recrimina in maniera debole per l'arbitraggio della gara di ritorno.

 

PS. grazie a tutti per avermi fatto partecipare a questo torneo, dagli avversari incontrati all'organizzatore Gianluca.

 

In bocca al lupo al mio avversario The mentalist e a tutti gli altri amici rimasti in gioco.

 

Saluti Francesco.

Ma gli ammoniti/espulsi quali sono? non si capisce benissimo



#30
bomber-16

bomber-16
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 131

Ma gli ammoniti/espulsi quali sono? non si capisce benissimo

tutti ammoniti tranne Bruno peres espulso infatti ho scritto doppio giallo :)

 

Un saluto caro ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo