Vai al contenuto

Fallout 4: Bethesda parla della tecnologia grafica

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
cicciogarzo

cicciogarzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1398

Cerca di rispettare chi lavora in redazione grazie.


Lo rispetto alla grande, prova a rileggere quello che ho scritto. Sto difendendo la redazione, facendo notare c he è un comunicato e non frutto di questo sito, ma vabbè...

#17
cicciogarzo

cicciogarzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1398

Ok. Ma la modalità espositiva è' sbagliata.

Va bene, ma pure voi, provate a leggere per intero quello che uno scrive.

#18
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

"aggiungendo un renderer basato sulla fisica" sarebbe la traduzione maccheronica di "physically based rendering". Tutto l'articolo è tradotto da qualcuno che non ha la minima idea di quello che sta scrivendo.

"perciò abbiamo aggiungo dei post-processi dinamici che esaltano l'intensità e i colori della scena per ottenere il massimo impatto emotivo"
Stiamo parlando di post produzione degli effetti come sfocatura di campo, motion blur e color grading sulla scena. Ma sta roba è presente in qualsiasi motore grafico moderno.
Leggere "intensità dei colori" come se fosse un'aumento della saturazione è ridicolo.

Io sarò maleducato, ma chi ha tradotto sta roba, non sa di cosa parla.

 

Avere  ragione non ti da il diritto di essere così aggressivo e polemico. Per cui, datti un regolata.



#19
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

Guarda che non hai capito. Non credo proprio che l'abbia scritto qualcuno della redazione questo pezzo, è chiaramente un comunicato ufficiale. Non sto criticando un newser.... se non mi credi, chiedi a qualcuno della redazione. Questo è un comunicato ufficiale direttamente dalla casa madre si trova in giro ovunque.


Ma vedi, la critica ci può anche stare, non è questo il punto, è il modo in cui lo dici che è sbagliato.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo