Vai al contenuto

consiglio giochi per questa configurazione entry level

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Prova a vedere con Dota 2 e LoL.

 

Anche CS:GO potresti azzardarlo.



#17
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

grazie. il tuo portatile era simile a questo come potenza? 

 

per caso ci hai giocato a the walking dead dei tell tale? in caso se mi puoi dire un po' di titoli carini che ci sei riuscito a giocare su penso potrei recuperarne qualcuno. thx!"

penso che più o meno siano simili :

http://www.amazon.it...o/dp/B004APAAJM

 

twd l'ho giocato su console,comunque avrei potuto giocarlo su pc,richiede cpu 2ghz/3gb ram/gpu con almeno 512 quindi gira sul mio :sisi:

 

non ho giocato molto su pc perchè avevo console,ho giocato giusto a max the curse of brotherhood,a.v.a. (fps free2toplay con modalità "distruzione",molto simile alla modalità dei terroristi di csgo) e poi roba vecchissima tipo cod mw(nn ricordo quale nn era nemmeno mio) e ghost recon advanced warfare 2,appunto roba old (solo offline ovviamente :asd:)

ti posso consigliare però mark of the ninja e guacamelee che dovrebero girar senza problemi e son due bellissimi giochi :) (scorrimento 2d)



#18
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

vi ringrazio molto  per i consigli. ho scritto ai tell tale (supporto clienti immagino) per chiedere se ci girano le loro avventure, spero di si sarebbe un punto a favore nettamente.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo