Vai al contenuto

Gran Turismo Sport [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! | Supporto a Playstation VR


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12132 risposte

#9316
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

Basterebbe fare come fanno giochi un po' più serii che hanno come target l'online,visto che GT Sport nasce per l'online. Tutte le gare con danni, che sono già un primo deterrente, e chi ti caccia di proposito (tramite il replay che dimostra la volontarietà) ha l'account sospeso o permanentemente bannato.

 

Beh questo sarebbe davvero un deterrente molto apprezzato. 



#9317
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20592

Dove / Come / Quando.

Link?

https://www.gtplanet...-turismo-sport/

 

tenor.gif?itemid=4968071



#9318
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
C'è da dire che a livello di contenuti, gratis, stanno buttando su veramente un sacco di roba.
Per me sarà l'unico GT su PS4.

#9319
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20592

C'è da dire che a livello di contenuti, gratis, stanno buttando su veramente un sacco di roba.
Per me sarà l'unico GT su PS4.

Si, anche per me. Anzi lo spero proprio a sto punto.

 

Devono lavorare di brutto per lanciare GT7 in pompa magna su ps5 nella finestra di lancio (max 4/6 mesi dopo). Se al lancio meglio pure. Poi continui i lavori facendo uscire sempre più contenuti in modo da tenere sempre viva la community e l'hype per il titolo. Deve essere questa la formula per avere un titolo duraturo negli anni.



#9320
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Si, anche per me. Anzi lo spero proprio a sto punto.
 
Devono lavorare di brutto per lanciare GT7 in pompa magna su ps5 nella finestra di lancio (max 4/6 mesi dopo). Se al lancio meglio pure. Poi continui i lavori facendo uscire sempre più contenuti in modo da tenere sempre viva la community e l'hype per il titolo. Deve essere questa la formula per avere un titolo duraturo negli anni.


Concordo.
Non smetterò di sottolineare comunque che per quanto il titolo iniziale fosse scarno dal punto di vista dei contenuti, questi upgrade gratuiti non vanno dati per scontati, in un periodo del mondo dei videogame come quello che stiamo vivendo, tra roadmap dei DLC pre lancio, loot box, varie ed eventuali per venderti anche la madre.

#9321
Fraderer

Fraderer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154

Stasera la provo

Non l'hai provata o non ti è piaciuta Alex?
Io oggi ci ho fatto un onorevole 1:46:869 (video condiviso), con i primi 2 settori non eccezionali.
Direi che va bene per dare una "mazzata" al monomarca (quasi) imposto :)
Con l'Audi non riuscirei a fare di meglio, secondo me questa peugeot va uguale se non di più(?) :)

Modificata da Fraderer, 19 October 2018 - 05:42 PM.


#9322
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20592

Non l'hai provata o non ti è piaciuta Alex?
Io oggi ci ho fatto un onorevole 1:46:869 (video condiviso), con i primi 2 settori non eccezionali.
Direi che va bene per dare una "mazzata" al monomarca (quasi) imposto :)
Con l'Audi non riuscirei a fare di meglio, secondo me questa peugeot va uguale se non di più(?) :)

Macché.. Mio figlio ieri sera era posseduto ,fino a mezzanotte non ne ha voluto sapere. Se riesco stasera al ritorno da una cena mi ci metto a fare due giri!!

#9323
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8043
E intanto Giorgio Mangano dopo aver subito delle scorrettezze da parte di 2 inglesi nella prima gara, si rifà alla grande nella gara del ripescaggio ed è qualificato per la finale mondiale!
La classe non è acqua!

#9324
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8043

Non l'hai provata o non ti è piaciuta Alex?
Io oggi ci ho fatto un onorevole 1:46:869 (video condiviso), con i primi 2 settori non eccezionali.
Direi che va bene per dare una "mazzata" al monomarca (quasi) imposto :)
Con l'Audi non riuscirei a fare di meglio, secondo me questa peugeot va uguale se non di più(?) :)

Ma online non giochi?
Non ti vedo mai collegato,ma solo a far time attack :)
Devi rischiare online altrimenti che gusto c'è? :D

#9325
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8043

Concordo.
Non smetterò di sottolineare comunque che per quanto il titolo iniziale fosse scarno dal punto di vista dei contenuti, questi upgrade gratuiti non vanno dati per scontati, in un periodo del mondo dei videogame come quello che stiamo vivendo, tra roadmap dei DLC pre lancio, loot box, varie ed eventuali per venderti anche la madre.

Il supporto post lancio è davvero buono!
E poi cavolo.... Catalunya!
Adoro sta pista, quasi e ripeto quasi quanto Spa :D

Modificata da rbx, 19 October 2018 - 06:41 PM.


#9326
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
Sono riuscito a fare 1.49.4 con la Huracane ma per ora non riesco ad abbassare il tempo ulteriormente....nel frattempo sono terzo sulla griglia di partenza,siamo in 5 dentro gli 8 decimi,sarà una bella lotta.

#9327
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8043

Sono riuscito a fare 1.49.4 con la Huracane ma per ora non riesco ad abbassare il tempo ulteriormente....nel frattempo sono terzo sulla griglia di partenza,siamo in 5 dentro gli 8 decimi,sarà una bella lotta.


Guida pulito e non avere fretta

#9328
Fraderer

Fraderer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154

Ma online non giochi?
Non ti vedo mai collegato,ma solo a far time attack :)
Devi rischiare online altrimenti che gusto c'è? :D


Come non gioco, ho fatto più di 400 gare. La settimana scorsa ne ho fatte tante al red bull ring e mi sono divertito un sacco.
A questo giro ho preferito saltare la gara perché mi sa tanto di autoscontri:
pista che si presta ai fenomeni della prima staccata e S dopo il ponte che arriva subito dopo per tamponamenti a catena (questo anche se parti primo figuriamoci in mezzo al gruppo).
Comunque c'è ancora domani e dopodomani, chissà :)
Per il fatto dell'online imposto offline quando gioca mio figlio e mi dimentico di cambiare l'impostazione. Comunque mediamente durante la settimana sono online tra le 16,30 e le 18,30/19 (difficilmente in orari diversi)

#9329
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8043

Come non gioco, ho fatto più di 400 gare. La settimana scorsa ne ho fatte tante al red bull ring e mi sono divertito un sacco.
A questo giro ho preferito saltare la gara perché mi sa tanto di autoscontri:
pista che si presta ai fenomeni della prima staccata e S dopo il ponte che arriva subito dopo per tamponamenti a catena (questo anche se parti primo figuriamoci in mezzo al gruppo).
Comunque c'è ancora domani e dopodomani, chissà :)
Per il fatto dell'online imposto offline quando gioca mio figlio e mi dimentico di cambiare l'impostazione. Comunque mediamente durante la settimana sono online tra le 16,30 e le 18,30/19 (difficilmente in orari diversi)

Ho chiesto così per sapere, dato che non ti becco mai per una garetta :)

#9330
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34395

https://www.gtplanet...-turismo-sport/
 
tenor.gif?itemid=4968071



Siiiiii!
Godo.

Modificata da Me-Se 12, 19 October 2018 - 09:16 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo