Vai al contenuto

Gran Turismo Sport [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! | Supporto a Playstation VR


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12132 risposte

#8821
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8043

Ottime vetture? questa? piuttosto tutta la vita una GT Vision a caso!! :gad2:
 
Plymouth-XNR-Ghia-Roadster-97676.jpg

A me piace provare le auto, tutte le auto, quindi ben vengano :)

#8822
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8043

La TZ2 comunque non dovrebbe essere da 15/20 milioni.
Si spera qualcosa meno.

Spero non più di 10 milioni

#8823
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Porsche ce ne sono due, inedite, stradali, non doppioni.

Sul discorso che il gioco sia semplicemente un Prologue dell'era dell'online nessuno credo abbia mai pensato diversamente.
Poi l'hanno vestito con quest'auto da gioco "lite" incentrato sulle competizioni ma semplicemente perché sono lunghi come la Quaresima e non era pronti con i contenuti per un capitolo normale.

Gli aggiornamenti stanno portando gradualmente 1-2 macchine nuove e roba riproposta da GT6.
Poi lo fanno gratuitamente.

Credo che GT Sport per Sony sia una specie di cavallo di troia definitivo per vendere il plus.

Non avrà venduto tantissime copie, ma chi ce l'ha ci gioca.

#8824
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28579

Per me queste macchine sono solo la dimostrazione che ormai il progetto GT Sport, ripeto GT Sport è solo un miscuglio di aggiornamenti senza un focus ben preciso.
Campionati FIA, tornei FIA, eventi da Gran Turismo e poi aggiorni con Maggiolini, Mini del 1800, furgoni da terroristi e ora pure le macchine cosi.
 
Ma dove sono le Porsche nuove? le Ferrari? le nuove Gran Turismo? Mercedes? Audi? cioè boh.

Io lo dissi fin dai primi aggiornamenti, spesso buttano tempo e soldi per veicoli totalmente inutili.
Più che altro non comprendo come sia possibile che un capo qualsiasi di Sony non vada nei loro studi ed alzi un po' la voce, ci siamo arrivati noi da mesi, possibile che fra le centinaia di persone che lavorano lì, non ci sia un essere senziente dotato di intelletto medio che dica, ragazzi ma ste auto non servono ad una emerita mazza, furgoncini e compagnia non dovrebbero proprio esistere.

Modificata da fashion, 24 September 2018 - 07:45 PM.


#8825
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8043

Io lo dissi fin dai primi aggiornamenti, spesso buttano tempo e soldi per veicoli totalmente inutili.
Più che altro non comprendo come sia possibile che un capo qualsiasi di Sony non vada nei loro studi ed alzi un po' la voce, ci siamo arrivati noi da mesi, possibile che fra le centinaia di persone che lavorano lì, non ci sia un essere senziente dotato di intelletto medio che dica, ragazzi ma ste auto non servono ad una emerita mazza, furgoncini e compagnia non dovrebbero proprio esistere.

Chissà che gerarchie ci sono li... Vallo a sapere... Bohhhhh
Evidentemente kazunori ha molta ma molta voce in capitolo e chissà che accordi hanno...

#8826
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28579

Chissà che gerarchie ci sono li... Vallo a sapere... Bohhhhh
Evidentemente kazunori ha molta ma molta voce in capitolo e chissà che accordi hanno...

Sono un team interno di Sony, paga tutto Sony, dovrebbe decidere Sony, almeno un minimo, soprattutto se vede che le cose non vanno nel verso corretto.

Ti giuro che sto GT mi fa una rabbia indescrivibile, potrebbe essere un gioco meraviglioso, ma si perdono come dei pivelli su cose basilari.
Cioè basterebbe assumere qualcuno per rifare l'IA, perché è oggettivamente una cacata, dai la possibilità di fare campionati personalizzati (con un'IA rifatta però), eviti di buttare tempo e soldi su veicoli che non c'entrano nulla con la pista, ma ti concentri su meno auto, ma più impattanti per le competizioni (non mi stancherò mai di dirlo, auto DTM anni '80...) ed hai sistemato il grosso.
Per pioggia e meteo in generale, ormai ci ho perso le speranze, però le cose scritte sopra potrebbero benissimo farle.

Modificata da fashion, 24 September 2018 - 07:58 PM.


#8827
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

Per me queste macchine sono solo la dimostrazione che ormai il progetto GT Sport, ripeto GT Sport è solo un miscuglio di aggiornamenti senza un focus ben preciso.
Campionati FIA, tornei FIA, eventi da Gran Turismo e poi aggiorni con Maggiolini, Mini del 1800, furgoni da terroristi e ora pure le macchine cosi.
 
Ma dove sono le Porsche nuove? le Ferrari? le nuove Gran Turismo? Mercedes? Audi? cioè boh.


Ma infatti allinizio io pensavo proprio questo. Cioè ok non ci sono auto depoca o comunque vecchie glorie perché il progetto gt sport e blah blah blah.
E invece poi cambia tutto o comunque gli aggiornamenti mettono auto che con il discorso sport non hanno tanto a he vedere. Che ci sta eh meglio, però in effetti le vere auto da gt non è che ci siano chissà quante.

#8828
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

mie risposte in neretto :

 

Viper seconda serie  Bella !
Alfa TZ2 Bella ma chi se la potrà permettere ? :shifty:
NSX prima serie con fari a scomparsa Ottimo !!Era ora.
Mazda RX500 Mhe bruttina :unsure:
997 GT3 Bella !
996 GT3 Bella !
300ZX Ok ma preferivo la 370z o la 350 z
M3 E92 GT2 Molto bella !! :hail:
Plymouth Ghia XNR Solito rottame :3occhi:

 

Questo mese va anche bene, però non capisco perchè non vogliono proprio mettere Maserati e Pagani giusto per dirne 2 ! :3occhi: Mi metti auto quasi sconosciute e manco una misera Maserati, almeno la Granturismo e la MC 12 si sprecano a metterle ?



#8829
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

15 milioni sono troppi anche facendo la gara veloce da 300k



Qual'e' la gara veloce da 300 k??

#8830
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576
Non ce la faranno mai ad uscire con un capitolato all'uscita di PS5, ma nemmeno un anno o due dopo.
Io non criticherei alcune scelte dubbie di veicoli che mettono a disposizione, ma contestualizzando sappiamo di parlare di Polypony, ed effettivamente rode vedere che si perdono in cose alquanto inutili, quando il titolo ha estremo bisogno di qualsivoglia contenuto.
Non mi piace nemmeno il fatto di dover giocare giornalmente per poter in un lontano futuro, forse, comprarmi la macchina o le macchine che desidero, ci starebbe una meccanica alla PjC , che è pure più realistica, si capisce che il loro obiettivo è quello di farti fare una sorta di routine, farti giocare ogni giorno, ma se poi mi crei online 3 fare in croce ed a una non posso partecipare perché non ho l'auto, inoltre queste 'scelte' durano 1 settimana..... Ci vuole una bella dose di buontempo per non perdere la pazienza.. (ed anche questo sta lì a guardarmi dalla mensola)

#8831
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20592

Porsche ce ne sono due, inedite, stradali, non doppioni.

Sul discorso che il gioco sia semplicemente un Prologue dell'era dell'online nessuno credo abbia mai pensato diversamente.
Poi l'hanno vestito con quest'auto da gioco "lite" incentrato sulle competizioni ma semplicemente perché sono lunghi come la Quaresima e non era pronti con i contenuti per un capitolo normale.

Gli aggiornamenti stanno portando gradualmente 1-2 macchine nuove e roba riproposta da GT6.
Poi lo fanno gratuitamente.

Credo che GT Sport per Sony sia una specie di cavallo di troia definitivo per vendere il plus.

Non avrà venduto tantissime copie, ma chi ce l'ha ci gioca.


Nel panorama racing rimane il piu venduto.
Per dire fm7 ha fatto 1.5milioni. Gt 3.5milioni. Non cito pjc2 o assetto perche sono proprio di nicchia.
Poche in confronto al passato,sono pero altri tempi e vendere 10mln nel 2018 credo sia francamente impossibile.
Detto ciò confermo che per sony il vero guadagno è stato piazzare copie per poi vendere l'abbonamento,davvero big money.

Poi boh ste auto inutili non so darmi una spiegazione. Alcune top,altre orrende. Sprecare tempo e risorse per un auto che si prenderà mezza volta? Dai cavoli.

Per la pioggia dimentichiamola. Per me era in progetto ma non regge il gioco. O downgrade o ps5 altrimenti i 60fps granitici vanno a quel paese su ps4 liscia.

Cmq la base la hanno,arriveranno ad almeno 400 auto,piu circuiti,piu modalita. Hanno formato una community attivissima. Foto livree replay,assurdo come appena esca un auto ci siano disponibili 800 livree la sera stessa. Non a caso,leggevo su un sito specializzato, ha tantissimi utenti attivi mentre tutti gli altri stanno sui 1000/2000 utenti, gt è sempre sopra i 30k. Vero? Non lo so

#8832
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931


Qual'e' la gara veloce da 300 k??


GT League, terzo livello di gare (quelle "rosse"), premium sport lounge, Blue Moon bay.
15 giri, puoi vincerla con la KTM X Bow R, a N400 sono 345k e a N300 sono 375k in caso di gara pulita.
La gara dura 11.30 minuti a N400 e circa 12 minuti a N300.

#8833
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12700

Sulle piste ad esempio personalmente potrebbero anche non mettere mai più Silverstone. Una pista stupida, praticamente si ripete uguale dopo metà tracciato, sembra uno scarabocchio, larghissima, vie di fuga lunghe km, senza punti di riferimento e sembra costruita in un aeroporto.


Silverstone era un aeroporto :D

#8834
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34395

Io lo dissi fin dai primi aggiornamenti, spesso buttano tempo e soldi per veicoli totalmente inutili.
Più che altro non comprendo come sia possibile che un capo qualsiasi di Sony non vada nei loro studi ed alzi un po' la voce, ci siamo arrivati noi da mesi, possibile che fra le centinaia di persone che lavorano lì, non ci sia un essere senziente dotato di intelletto medio che dica, ragazzi ma ste auto non servono ad una emerita mazza, furgoncini e compagnia non dovrebbero proprio esistere.


Magari ci sono accordi commerciali e vincoli di questo tipo.

Le case automobilistiche ben conoscono Gran Turismo, a differenza di molti altri racing.

#8835
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34395

Nel panorama racing rimane il piu venduto.
Per dire fm7 ha fatto 1.5milioni. Gt 3.5milioni. Non cito pjc2 o assetto perche sono proprio di nicchia.
Poche in confronto al passato,sono pero altri tempi e vendere 10mln nel 2018 credo sia francamente impossibile.
Detto ciò confermo che per sony il vero guadagno è stato piazzare copie per poi vendere l'abbonamento,davvero big money.

Poi boh ste auto inutili non so darmi una spiegazione. Alcune top,altre orrende. Sprecare tempo e risorse per un auto che si prenderà mezza volta? Dai cavoli.

Per la pioggia dimentichiamola. Per me era in progetto ma non regge il gioco. O downgrade o ps5 altrimenti i 60fps granitici vanno a quel paese su ps4 liscia.

Cmq la base la hanno,arriveranno ad almeno 400 auto,piu circuiti,piu modalita. Hanno formato una community attivissima. Foto livree replay,assurdo come appena esca un auto ci siano disponibili 800 livree la sera stessa. Non a caso,leggevo su un sito specializzato, ha tantissimi utenti attivi mentre tutti gli altri stanno sui 1000/2000 utenti, gt è sempre sopra i 30k. Vero? Non lo so


Prendi Project Cars + Assetto Corsa + Forza Motorsport sommati insieme.

GT vende quasi il doppio.




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo