Vai al contenuto

Gran Turismo Sport [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! | Supporto a Playstation VR


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12132 risposte

#4696
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

grazie, troppo gentile!


23116790_10214388479090906_7477011062715
22861719_10214388514531792_5963517688400

Con che nome ti devo cercare nel gioco? :sisi:

#4697
radiohead

radiohead
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3410

Con che nome ti devo cercare nel gioco? :sisi:


cancelluca21!

#4698
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34376
Peccato non ci siano auto comuni,vi avrei demolito con la mia fiat panda iper-truccata :sisi:

#4699
radiohead

radiohead
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3410

La modalità sport di sto gioco è troppo bella..
Ormai ho raggiunto con stabilità la classificazione S in sportività è tutte le gare sono stupende! Gente che, lenta o veloce che sia, sa stare in pista!
Inoltre mai un problema di lag o bug vari..
spero davvero che il gioco venga supportato a dovere perché per me è una droga..

hai ragione, io sono in classe A, ricevo spesso bonus gara pulita...bello bello. se poi, per errore sbatti o tagli le penalità sono severissime, giusto cosi



#4700
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

altra livrea prima di andare a dormire :)


22780303_10214371051175219_5550392178338

magnifica!



#4701
Partenopeo82

Partenopeo82
  • Greatness Awaits

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6255
Ieri sera nella gara al Nurburgring da 10 giri in classe s ho beccato un (Censura) che ogni tre per due mi buttava fuori, alla fine lui e arrivato quarto io secondo.soddisfazione immensa a fine gara guardo la classifica e lui subito viene retrocesso in classe a :sisi:

Modificata da Partenopeo82, 30 October 2017 - 01:27 PM.


#4702
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Ieri sera nella gara al Nurburgring da 10 giri in classe s ho beccato un [Censura] che ogni tre per due mi buttava fuori, alla fine lui e arrivato quarto io secondo.soddisfazione immensa a fine gara guardo la classifica e lui subito viene retrocesso in classe a :sisi:

Quindi funziona bene il sistema di Polyophoni

#4703
Partenopeo82

Partenopeo82
  • Greatness Awaits

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6255

Quindi funziona bene il sistema di Polyophoni

si anche se resta sempre il fatto che se ti inculano da dietro ti becchi la penalità pure tu

#4704
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

si anche se resta sempre il fatto che se ti inculano da dietro ti becchi la penalità pure tu

Forse perché si frena in anticipo?e quindi il sistema lo calcola come un possibile danno agli altri?

#4705
Partenopeo82

Partenopeo82
  • Greatness Awaits

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6255

Forse perché si frena in anticipo?e quindi il sistema lo calcola come un possibile danno agli altri?

ed è un errore,Se io davanti ho altre vetture in bagarre o più lente devo cmq frenare prima per non tamponarle e stato già detto in questo topic.il sistema dovrebbe penalizare soko chi tampona da dietro o chi in curva si appoggia alla tua auto in curva per buttarti fuori

#4706
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Come nella realtà la colpa è tutta di chi tampona :P



#4707
Arny

Arny
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1612

Peccato non ci siano auto comuni,vi avrei demolito con la mia fiat panda iper-truccata :sisi:

 

Io utilizzo solo le N con gomme sport...infinitamente più divertenti delle classi racing che sono incollate al terreno. Puoi scegliere quando fai la stanza se bilanciarle o lasciare libero gli step aumento cavalli o diminuzione peso.



#4708
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776
Oggi hanno messo nuove gare?

#4709
radiohead

radiohead
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3410

 

Spettacolare questa! la combinazione cromato rosso mi piace e poi belle le posizioni delle livree.

Si trova in condivisione con qualche tag particolare? la scarico subito e gli metto un bel like.

 

Grazie! Per deformazione professionale, cerco di dare una logica e credibilità alle livree che invento, disponendo gli sponsor con criterio.... il tag mmmmh, di solito metto "mclaren" "gr3" ...se mi aggiungi  (cancelluca21) dovresti vedere le mie livree!

 

 

 

ps. c'è anche una versione bianca al posto del cromato


Modificata da radiohead, 30 October 2017 - 06:19 PM.


#4710
radiohead

radiohead
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3410

magnifica!

 

 

thanks!






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo