Vai al contenuto

Robinson: The Journey [Topic Ufficiale][PS4][VR]da Crytek per PlayStation VR


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#16
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589

I DINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII



#17
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

 
Quello che dice Everyeye rimane Everyeye.
 
 
Io ti ho riportato il sito ufficiale di Crytek, l'azienda che produce e sviluppa il gioco e parla di partership con Sony per una esclusiva PSVR.
Non c'è scritto da nessuna parte temporale o first, ma esclusiva quindi sia la notizia che il topic di Monne oggi va modificato.


Allora qualcosa non quadra perché anche altri siti dicono che è temporale, inoltre first c'era scritto prima che iniziasse il video "playstation exclusive first" se non sbaglio.

#18
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Il gioco NON è esclusiva PSVR, uscirà prima su tale visore e basta.

 

Lo si vede dalla scritta a 1:31:57 



#19
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589

http://vrfocus.com/a...n-vr-exclusive/

 

Qui dice confermato esclusiva ps vr



#20
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

Puoi postare tutti i filmati e scrivere in GRANDE quanto vuoi Alberto Lucchesi.
 
 
Il sito ufficiale dichiara questo oggi.
 
Crytek today announced a partnership with Sony Computer Entertainment to bring new IP Robinson: The Journey exclusively to the upcoming PlayStation®4 virtual reality platform.
 
Leggi first? no
Leggi esclusiva temporanea? no
Leggi partership Sony Crytek per un esclusiva PSVR? si
Oggi è cosi e io mi baso sulle dichiarazioni ufficiali delle società, non un logo di un filmato.


Dai tranquilli, sicuramente verrà chiarito presto qualunque dubbio al riguardo.

#21
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2883
Mamma che delusione.... Appena è partito il filmato e ho visto i Dini ho subito iniziato a farmi i viaggi mentali... Open world con i dinosauri, graficozzo Made in crytek e chissà cos'altro e invece mi ritrovo sto binario esclusiva psvr... Che tristezza 😞😞😞😞😞😞

#22
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

 
Sono tranquillissimo Cloud, io ho solo riportato quello che dice l'azienda.
 
 
Questo gioco è stato presentato su pc,(era solo una tech demo) avevo postato la notizia mesi e mesi fa nel topic,non è una novità per me questo progetto.
Oggi però arriva una partership con Sony e Crytek dice che è esclusiva PSVR, mica sono io a dire questo, quindi NON è un esclusiva è falso.


Il dubbio nasce da quel first, che sia un'errore? Cioè non si tratta di un logo messo così a caso, ogni titolo presentato aveva la scritta first o exclusive, poi che loro dicono che sia esclusiva ok, però rimane questo fatto che non si capisce, tutto qui.

#23
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Io guardo ai fatti, sinceramente.

 

Se Sony stessa mi scrive "First" vuol dire che Robinson uscirà prima su PSVR e dopo su altre piattaforme.

 

Se poi verrà smentito vedremo, al momento Sony mi dice che è esclusiva temporale :sisi:



#24
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

 

Sono tranquillissimo Cloud, io ho solo riportato quello che dice l'azienda.

 

 

Questo gioco è stato presentato su pc,(era solo una tech demo) avevo postato la notizia mesi e mesi fa nel topic,non è una novità per me questo progetto.

Oggi però arriva una partership con Sony e Crytek dice che è esclusiva PSVR, mica sono io a dire questo, quindi NON è un esclusiva è falso.

Ma certo che è esclusiva, ma non totale (stando a quel che dice Sony)



#25
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

 
Sono tranquillissimo Cloud, io ho solo riportato quello che dice l'azienda.
 
 
Questo gioco è stato presentato su pc,(era solo una tech demo) avevo postato la notizia mesi e mesi fa nel topic,non è una novità per me questo progetto.
Oggi però arriva una partership con Sony e Crytek dice che è esclusiva PSVR, mica sono io a dire questo, quindi NON è un esclusiva è falso.

secondo me quella exclusive si riferisce al fatto che esca solo per psvr e quindi non sia un gioco ps4 "normale".
yoshida e Sony stessa parlano sempre di PS VR come una piattaforma a sé,e crytek vuole mettere in chiaro che è un gioco only vr,visto che è il loro primo progetto in questo campo.
Se Sony mette first prima del trailer difficilmente si sbaglia,e il sito del gioco stesso non è aggiornato da una vita e non riporta nessun logo,che di solito è la prima cosa che fai quando fai questo tipo di annunci.
Poi può essere tutto sia ben chiaro sat,però a me da questa impressione,vogliamo mettere in chiaro che a differenza di giochi come adrift,che si potranno giocare senza visori,questo è un progetto solo per la realtà virtuale

#26
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Io guardo ai fatti, sinceramente.

 

Se Sony stessa mi scrive "First" vuol dire che Robinson uscirà prima su PSVR e dopo su altre piattaforme.

 

Se poi verrà smentito vedremo, al momento Sony mi dice che è esclusiva temporale :sisi:

Infatti, l'ha scritto la stessa Sony alla conferenza che il gioco arriva PRIMA su PS4. 



#27
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Infatti, l'ha scritto la stessa Sony alla conferenza che il gioco arriva PRIMA su PS4. 

niè tanto,qua tra conferenza,vr,piattaforme multiple e universi paralleli c'è stato in grosso equivoco :D
Piccolo OT tutto OK?un giorno di questi ci dobbiamo sentire o vedere :)

#28
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

 

No aspetta che forse stiamo facendo confusione. Quali altre piattaforme intendi? Oculus e VIVE?

 

Io intendo che il gioco non esce per PS4 e X1, perchè è un titolo nativo VR quindi esclusiva PSVR.

Se una persona vuole giocare su console a questo gioco deve prendere la PS4 e PSVR.

 

Poi se esce anche per X1, pc e ps4 in versione normale non credo, il progetto è nato per la VR e basta.

Intendevo Oculus! :sisi:



#29
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Quando qualche giorno fa ho detto...."per convincermi con la VR, ci vuole qualcosa di avventuroso..tipo in una giungla con una bella atmosfera..." Ecco, questo è quello che intendevo!

 

Ora però il filmato non credo sia ingame, vedremo più avanti.

 

C'è 

 



#30
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205

A quanto pare, la preistoria è tornata di moda. Questo è il terzo gioco che vedo con questa ambientazione...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo