Vai al contenuto

Robinson: The Journey [Topic Ufficiale][PS4][VR]da Crytek per PlayStation VR


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#31
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

A quanto pare, la preistoria è tornata di moda. Questo è il terzo gioco che vedo con questa ambientazione...

 

E meno male ormai basta zombie ma poi non c'è mai stato un gioco sui dino decente...e dopo aver visto JW...hypeeeeeee



#32
Guest_livree_fescioneYe

Guest_livree_fescioneYe
  • Gruppo: Ospiti

Il gioco arriva anche su PC, è stato annunciato da un bel pò. I redattori a diverse fiere hanno già visto molte demo del gioco in vr su pc e sembra un binarione bello grosso. Non puoi neanche spostarti liberamente ma solo guardare - selezionare certi punti specifici e scegliere di spostarti automaticamente fin li.

 

Le demo mostrate in passato su PC erano delle TECH DEMO atte solo a dare un'idea dell'impatto visivo del titolo e che poco o nulla hanno a che fare con quello che è oggi, e che sara all'uscita, il gioco.

 

 

Originally Posted by @cryengine

@FinalDJs Hey Basti, we never showed Robinson on Oculus (or to the public in general). We did two CRYENGINE Tech Demos that ran on Oculus to showcase the results developers can get when using our engine to create VR games.


Modificata da Ragazzo_fescion, 28 October 2015 - 11:44 AM.


#33
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

 

Le demo mostrate in passato su PC erano delle TECH DEMO atte solo a dare un'idea dell'impatto visivo del titolo e che poco o nulla hanno a che fare con quello che è oggi, e che sara all'uscita, il gioco.

 

 

Originally Posted by @cryengine

@FinalDJs Hey Basti, we never showed Robinson on Oculus (or to the public in general). We did two CRYENGINE Tech Demos that ran on Oculus to showcase the results developers can get when using our engine to create VR games.

 

Bravo non facciamo mala informazione e cercate di capire la differenza tra tech demo e demo.



#34
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23930

 

C'è 

 

 

Ho immaginato di essere lì, figo :D



#35
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

 

Ho immaginato di essere lì, figo :D

 

Sa la cacca che ti fai di notte con un t-rex che spunta dal nulla XDXD



#36
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

davvero affascinante questo gioco,imho perfetto per la Vr



#37
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Certamente, il problema è che le tech demo di crytek restano tech demo anche nel prodotto finale :lol:


Modificata da om@rk, 28 October 2015 - 03:01 PM.


#38
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68224

Ragazzi ma mi è venuto un dubbio, cosa a cui non avevo mai pensato...ma i visori VR sono in 3d?



#39
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

Speriamo non tardino nel far vedere qualche gameplay.



#40
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Cryteck conferma che il gioco e' un esclusiva Sony e non uscirà su PC.

Dso gaming e' un portale importante per il pc gaming.

 

Bioa1Xy.png

 

Sony si e' presa con bei soldoni l'esclusiva, per questo c'è una partership tra le due società.

Allora è stato un'errore di Sony :sisi:



#41
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766
Scommetto che si giocherà solo con sguardo, la sensazione che ho avuto è quella. Fissando il robottino per X secondi si proseguirà nel gioco. Ho già provato diversi giochi così per Oculus. Divertente 30 secondi.

#42
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589

I dini i dini i dini

 

3t643vZ.gif



#43
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

 

In VR preferisco avere una sola tech demo Cryteck che mi regalano nuove esperienze che 1000 Assassin Creed. :sisi:

 

Great



#44
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

Ragazzi ma mi è venuto un dubbio, cosa a cui non avevo mai pensato...ma i visori VR sono in 3d?

 

certo che sì :asd:



#45
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68224

 
certo che sì :asd:

Infatti lo davo per scontato...ma ieri mi è sorto il dubbio visto che non sento mai parlare del 3d




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo