Vai al contenuto

Matterfall [Topic Ufficiale][PS4] Da Housemarque!Prime immagini e trailer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#31
Wolfie_

Wolfie_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2113
Ne sono convinto è un online f2p fps tipo warframe, governeranno microtransazioni e compagnia bella!

#32
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

A parte il fatto che somiglia al mio amore Vanquish io non ho capito che cavolo èèèèè



#33
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

A parte il fatto che somiglia al mio amore Vanquish io non ho capito che cavolo èèèèè

mi associo, non si capisce che tipo di gioco è... se assomiglia a Vanquish ben venga



#34
Guest_Duke_eYe

Guest_Duke_eYe
  • Gruppo: Ospiti

Per me è un 2d a scorrimento con lo stile di Resogun (cubettini ovunque e occhi che sanguinano :D). Resogun lo adoro, spero facciano un gioco allo stesso livello :wub:



#35
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ne sono convinto è un online f2p fps tipo warframe, governeranno microtransazioni e compagnia bella!

Madò quanto sei disfattista, aspettiamo e vediamo

#36
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589

Ne sono convinto è un online f2p fps tipo warframe, governeranno microtransazioni e compagnia bella!

 

No.

 

Per me è un 2d a scorrimento con lo stile di Resogun (cubettini ovunque e occhi che sanguinano :D). Resogun lo adoro, spero facciano un gioco allo stesso livello :wub:

 

Questo è il più probabile



#37
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Eugene Jarvis,pioniere dell'industria, ha fatto defender.
Cmq sembra un progetto con un budget più sostanzioso del solito,esce nel 2017,poi non so se questo porti a farlo in 2 o 3d,loro però hanno la mia fiducia incondizionata.
P.s. hanno giustamente ripreso il concept e la fisica di resogun

 

Si infatti, anche a me ha dato subito l'impressione di essere un progetto molto più ambizioso rispetto ai precedenti lavori degli housemarque. :sisi:



#38
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26941
Anche per me sarà un gioco ben diverso dai loro precedenti...un trailer cosi e poi fai un titolo a scorrimento o con visuale isometrica...non credo...questi provano,con i mezzi di Sony,a fare il salto

#39
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Spero sia un FPS... ci vorrebbe proprio!



#40
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26941
Guarda a me sembra a pelle un tps stile vanquish...come a molti...sa proprio quell'idea

#41
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939
Se fanno un titolo alla Vanquish sarebbe una figata galattica, resogun è una perla quindi mi aspetto un gioco di qualità.

#42
PiNtUrIcChIo_89

PiNtUrIcChIo_89
  • Il Capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5030

Spero sia un FPS... ci vorrebbe proprio!

 

ma anche no...di FPS ce nè sono già un migliaio...sarebbe ora scossa che anche Sony investa in un TPS con i contro caxxi... :wub: :wub:
poi se somiglia anche solo vagamente a Vanquish ben venga... B-) B-)


Modificata da PiNtUrIcChIo_89, 29 October 2015 - 03:27 PM.


#43
theorder2015

theorder2015
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1261

io francamente trovo ridicoli nel 2015 i giochi presentati solo con un filmatino in cg! veramente ma è più epoca? ormai deve esserci perlomeno uno straccio di gameplay oppure deve essere almeno in engine il trailer. tra l'altro sta fantascenza puzza di già stra stra stra visto e la trovo per niente ispirata, non capisco come ci si possa gasare per sta roba ormai abusatissima!

 

cooomq il team è veramente bravo e dopo ZOMBI NATION, RESOGU, ALIENATION si meritano di passare ad un progetto AAA. visto che han sempre confezionati ottimissimi prodotti...e vi dirò di più imho si devono fargli fare un FPS competitivo online di fascia alta...perchè questi spaccherebbero tutto!

 

 

ps: sbaglio o dissero che era qualcosa di molto ambizioso questo MATTERFALL? forse veramente sony gli sta producendo un gioco grossetto!


Modificata da theorder2015, 29 October 2015 - 03:34 PM.


#44
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Spero sia un FPS... ci vorrebbe proprio!

 

ma per carità, giusto che ci siamo appena disintossicati da sta pestilenza di FPS ovunque che c'era nella scorsa gen, lasciamoli là dove stanno, infinitamente meglio un bel TPS sparatutto action alla vanquish altro che

:D



#45
PiNtUrIcChIo_89

PiNtUrIcChIo_89
  • Il Capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5030

 

ma per carità, giusto che ci siamo appena disintossicati da sta pestilenza di FPS ovunque che c'era nella scorsa gen, lasciamoli là dove stanno, infinitamente meglio un bel TPS sparatutto action alla vanquish altro che

:D

 

sottoscrivo ogni sillaba... :) :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo