Vai al contenuto

Matterfall [Topic Ufficiale][PS4] Da Housemarque!Prime immagini e trailer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#46
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

 

ma anche no...di FPS ce nè sono già un migliaio...sarebbe ora scossa che anche Sony investa in un TPS con i contro caxxi... :wub: :wub:
poi se somiglia anche solo vagamente a Vanquish ben venga... B-) B-)

 

Nella scorsa gen forse... in questa son davvero pochi...

Comunque anche un TPS coop-based non mi dispiacerebbe



#47
PiNtUrIcChIo_89

PiNtUrIcChIo_89
  • Il Capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5010

 

Nella scorsa gen forse... in questa son davvero pochi...

Comunque anche un TPS coop-based non mi dispiacerebbe

 

va bè per chi ama i TPS c'è una vagonata di cose anche su PS4 (COD, Battlefield, Destiny)...direi che gli amanit del genere hanno già di che giocare...

 

la moria invece che c'è per i TPS è davvero imbarazzante...io che adoro il genere (visto che vengo da anni e anni di Gears) mi sento "solo e abbandonato"... ;< ;<



#48
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68243
Io credo sarà a scorrimento 2d...non credo che sia un caso che nel trailer più di una volta viene usata quell'inquadratura. Altro indizio è quando crea una piattaforma viola su cui saltare, classica da gioco 2d....se così fosse sarei felicissimo. Di un altro fps invece non me ne faccio nulla.

#49
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Io ne ho giocato uno in sta gen di 2D a scorrimento. Strider. 

 

Allora devi provare Broforce. Una perla. Per ora solo su Pc, uscirà anche per PS4 in futuro. C'è pure la demo gratuita a tema Expendables di Stallone :D



#50
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68243

 

Allora devi provare Broforce. Una perla. Per ora solo su Pc, uscirà anche per PS4 in futuro. C'è pure la demo gratuita a tema Expendables di Stallone :D

 

Pixelart...mamma quanto la odio



#51
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Dalle immagini, sembra Dead Space.

#52
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20892

Dietro le quinte di Matterfall:

 

 



#53
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68243

Ragazzi ma questo non si gioca a 2 levette giusto? Quindi potrebbe esseere giocato con il Fightstick, sarebbe fantastico, un arcade stile salagiochi! Mi spaccherei :D



#54
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
&nbsp;

Ragazzi ma questo non si gioca a 2 levette giusto? Quindi potrebbe esseere giocato con il Fightstick, sarebbe fantastico, un arcade stile salagiochi! Mi spaccherei :D

&nbsp;
non penso,uno stick per muoversi e l'altro per mirare,come da tradizione

#55
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68243

&nbsp; &nbsp;
non penso,uno stick per muoversi e l'altro per mirare,come da tradizione

 

Ah peccato, pensavo fosse a stick singolo...tipo un Metal Slug per intenderci, con il tasto per il salto, vabbè pazienza.



#56
nabu83

nabu83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 538
Mamma mia che bomba di gioco! D1!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

#57
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61068

Dopo quella delusione che è stato Nex Machina, sarò molto cauto su un prossimo acquisto targato Housemarque.



#58
Guest_Bloody DeereYe

Guest_Bloody DeereYe
  • Gruppo: Ospiti

Questo gioco mi piace molto e vedo diverso potenziale per un brand in futuro: ovviamente devono aggiungere nuovi contenuti al gioco base perché ne ha bisogno; inoltre io penso che sarebbe interessante vedere un capitolo in stile Metroidvania e magari sfruttando la potenza di una futura nuova console un TPS frenetico (simile al primo teaser trailer della Paris Games Week 2015).

Detto questo mi perplime la gestione della comunicazione di questo titolo: ovviamente non lo hanno pubblicizzato più di tanto; però annunciarlo nel 2015 con un trailer che, anche se specificato, non aveva niente ha che fare con il gioco effettivo, per poi non menzionarlo più fino all'E3 2017, mi intristisce molto.

E' un buon prodotto che ha secondo me molto potenziale.

Sapete che esiste anche una versione retail? Cioè, mi fa piacere, anche perché costa solo 20 Euro. Ma che io ricordi non l'hanno mai menzionata; oltretutto avrebbero potuto inserirci, come hanno fatto con Little Nightmares, la colonna sonora. Poi non comprendo perché non fare invece un'edizione fisica di Resogun, completa di tutti gli aggiornamenti, invece che di Matterfall, visto che probabilmente, o almeno spero, verrà aggiunto materiale.

 

P.S. Sul retro della custodia c'è scritto 1080p! Ehm... ma non avevano comunicato 900p su PS4 standard?


Modificata da Bloody Deer, 16 September 2017 - 06:08 PM.


#59
staringeyes

staringeyes
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191

il gioco sta in sconto a 6,99 euro sul playstation store. Vale la pena prenderlo a quel prezzo?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo