Vai al contenuto

[Xbox One] - Halo 5: Guardians - RECENSIONE - voto 8.8

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 300 risposte

#46
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Togliete i voti dalle recensioni vi prego!  :eheh:

la recensione è ampiamente positiva. Fosse scritto 9 a
Voto finale, non si leggerebbero certi commenti esageratamente adirati con il redattore.
Un utente mi ha persino chiesto la cancellaZione del suo commento perché eccessivamente negativo sull'onda del fastidio per il voto, ma poi ha letto la rece e si è pentito :D

#47
TheTruTh

TheTruTh
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1150

Però tu sei sicuramente una vecchia conoscenza sotto mentite spoglie, o sbaglio?


Wrapp. Avevo il ban temporaneo e dopo scaduto ho letto che dovevo fare richiesta ai mod per lo sban. Poi mi sono scordato la pass.

Mentite spoglie?

#48
andymonza

andymonza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1075

Togliete i voti dalle recensioni vi prego! :eheh:


Ogni tanto, semmai, viene voglia di togliere i commenti, vista la qualità media. Ma, anche lì, fa parte del "gioco", e fortunatamente c'è anche chi commenta con la testa. Il che non vuol dire avvallare l'opinione del recensore, ma semplicemente fare in modo che il proprio commento sia fonte di un dialogo, e non cerchi in tutti i modi di arrivare al litigio.

#49
f o c o

f o c o
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 345
Ma non è solo quello,è la mentalità di questi ragazzini (spero ragazzini,io comunque ho quasi 40 anni..) che non funziona a dovere in questi frangenti.

Bisogna saper accettare l'altrui opinione, soprattutto nel caso in cui questa è avvalorata da competenze (ee non è online da ieri...) e ,soprattutto, FATTI.

#50
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Wrapp. Avevo il ban temporaneo e dopo scaduto ho letto che dovevo fare richiesta ai mod per lo sban. Poi mi sono scordato la pass.

Mentite spoglie?

Sembri uno che conosce bene il forum, quindi non un neo utente.di fatto stai usando un fake, ma ok non è questo il punto.

#51
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Ma quindi il punto debole è la storia... Ma è nettamente inferiore a quella di un Destiny che nn ha capo ne coda? XD

quello è impossibile. Destiny comunque ha preso 8.5 e solo per il multy :)
Credo che 8.8 ad un fps da noi sia il voto più alto degli ultimi anni... Il gioco ha una media del 8.6 ed altri siti italiani hanno dato voti anche inferiori.
Ogni articolo gioco e voto fanno storia a se ma,'in si può chiedere durezza con i giochi multy e poi volere il 9 di diritto perché è halo.
Detto questo non vedo l'ora di giocarlo perché ha preso un votone, qua sembra che parliamo di un 6!!!!!

#52
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7382

Aspetto per valutare il voto o la recensione, non avendoci ancora giocato.

8.8 è un ottimo voto, non credo abbia senso paragonare il voto ad Halo col voto a Syndicate o a The Order, è un fps, per l'appunto.

 

 



#53
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51940

quello è impossibile. Destiny comunque ha preso 8.5 e solo per il multy :)
Credo che 8.8 ad un fps da noi sia il voto più alto degli ultimi anni... Il gioco ha una media del 8.6 ed altri siti italiani hanno dato voti anche inferiori.
Ogni articolo gioco e voto fanno storia a se ma,'in si può chiedere durezza con i giochi multy e poi volere il 9 di diritto perché è halo.
Detto questo non vedo l'ora di giocarlo perché ha preso un votone, qua sembra che parliamo di un 6!!!!!

 

la storia di destiny è stata ridicola come poche. Effettivamente ha preso di meno quindi ci sta....

 

anche io hype per oggi pome quando attivano la versione comprata ad Hong Kong XD



#54
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Davvero le parti in sella ai mezzi sono "meh"!? Io, che son fermo ad Halo 1 :angel:, le parti col Warthog e il Banshee (si chiama così, no? :snape:) le ricordo divertenti...

#55
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

Che poi l'età del forum è anche più alta rispetto al totale di videogiocatori quindi un comportamento un po più maturo è dovuto... io ho letto la recensione è solamente su lato storia il recensore è stato un po deluso... ci sta. Purtroppo la maggior parte della gente che commenta il gioco manco l'ha giocato.

E poi non è necessario essere d'accordo con il recensore eh, che è solo un parere, un numero. Chiaramente se siete fanatici dei voti metacritic è un buon punto di riferimento... che poi ad essere sincero io estrapolerei i punti fondamentali: 

- Sei un appassionato della serie e volevi già prendere Halo, per me a parte la fiacchezza della storia non ci sono motivi per non prendere il titolo.

- Non sei un appassionato ma volevi un fps per console e quindi eri deciso a prendere Halo significa che la storia non è poi così importante. Dalla recensione sembra che Halo è il top in quanto fps su console.

La domanda è può portare Halo ad acquistare una xbox one da questa recensione? La risposta è ni. Cioè parliamoci chiaro se ti piacciono gli fps è emerso che Halo è il top in assoluto allo stato attuale su console. 60 fps e 1080p su questa generazione in un fps non si vedono ne da una parte ne dall'altra, quindi è sicuramente il top. Come gameplay aggiunge qualcosa di nuovo, maggiore velocità oltre a essere divertente, quindi la domanda è che cosa volete di più? Non capisco sinceramente. 
Ora arriverà quello che dirà ma non è sempre 1080p. Certo durante gli scontri più movimentati cala a 900, ma se voi durante gli scontri più movimentati in single o multi vi fermate a guardare il dettaglio mi sa che il problema siete voi e non il gioco. 

 

Quindi se ti piacciono gli fps ad oggi Halo è ciò di quanto meglio ci sia su entrambe le console. Se non ti piacciono è un altro discorso e non sarà Halo a portarti ad acquistare la one. 


Modificata da devil88bg, 26 October 2015 - 09:54 AM.


#56
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7382

quello è impossibile. Destiny comunque ha preso 8.5 e solo per il multy :)
Credo che 8.8 ad un fps da noi sia il voto più alto degli ultimi anni... Il gioco ha una media del 8.6 ed altri siti italiani hanno dato voti anche inferiori.
Ogni articolo gioco e voto fanno storia a se ma,'in si può chiedere durezza con i giochi multy e poi volere il 9 di diritto perché è halo.
Detto questo non vedo l'ora di giocarlo perché ha preso un votone, qua sembra che parliamo di un 6!!!!!

 

Quello che mi chiedo io è perchè, se in un fps come Halo, ovvero 80% online, non debba essere predominante la componente gameplay nel giudicarlo.

Ad esempio, se Halo 5 ha un gameplay che rasenta la perfezione ed una grafica anch'essa egregia, perchè mai non dovrebbe prendere 9?



#57
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30595
Ogni volta la stessa storia, per ogni gioco in tutte le sezioni del forum...quando imparerete che il recensore da un suo parere che non è legge? Ogni volta tutti a frignare per mezzo voto in più o in meno

#58
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2328
Secondo me, il voto ci sta, anche Halo2 se non sbaglio ebbe lo stesso problema, e poi il recensore non e' il Supremo giudice dei videogames, offre il suo parere a chi ha voglia di leggere, il voto e solo la ciliegina sulla torta.
Detto questo, io personalmente alzo sempre di un punto o mezzo, dipende, il voto finale, in base ai miei personali parametri, ognuno di noi ha i suoi, e a volte compriamo giochi che ad altri non sono piaciuti.
Quindi non critico il recensore o il suo voto, non ho Halo5 fino al 2 novembre, mi limito a prendere in considerazione quanto scritto da lui e, ovviamente, da voi, dal topic ufficiale, dove ci sono giocatori entusiasti.
Ognuno si recensisca il proprio Halo come meglio crede, prendete i voti come indicazione e basta, questo e solo un consiglio.

#59
andymonza

andymonza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1075

Detto questo, io personalmente alzo sempre di un punto o mezzo, dipende, il voto finale, in base ai miei personali parametri, ognuno di noi ha i suoi, e a volte compriamo giochi che ad altri non sono piaciuti.
Ognuno si recensisca il proprio Halo come meglio crede, prendete i voti come indicazione e basta, questo e solo un consiglio.


Parole che andrebbero scolpite nella pietra

#60
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
Gente che scredita il duro lavoro di un redattore, gente che vuole modificare il voto anche senza aver giocato il titolo, gente che pensa solo al benedetto voto e magari non ha nemmeno letto la recensione esaustiva (e scritta come sempre al top) di Francesco. Ma cos'è?

Certe volte, bisognerebbe dare il diritto al post solo a chi ha completato il gioco, o a chi l'ha giocato almeno per 1 oretta. Che poi, se proprio vogliamo danzare sul voto, ha preso un meraviglioso 8,8 (OTTO-PUNTO-OTTO), cioè è arrivato ad 1,2 punti dal capolavoro imperituro; eppure, sembra che abbia preso quanto? 6,6? Comportamenti dell'altro mondo. È davvero un peccato che, per ragioni di "servizio pubblico", non si possano abolire i voti o renderli accessibili solo a chi si legge tutta la recensione. Tra l'altro, e questo fa ancora più tristezza, c'è gente che l'ha giocato e ha postato in maniera rispettosa e puntuale la sua visione dei fatti, ma non se l'è filata praticamente nessuno, continuando ad andare dritti contro il muro del voto con il paraocchi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo