Vai al contenuto

Disney ComicsIl topic in cui si parla delle storie Disney Italia e non


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 154 risposte

#151
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4401

Ma proprio perchè non ne hanno interesse non capisco questo clamore...

 

Cioè, per i film animati si limitano a mettere il disclaimer, e lo posso capire, visto che può capitare che un bambino li guardi e qualche genitore potrebbe rompere, ma per i fumetti che senso ha ?

 

Già sono relativamente pochi gli adulti che leggono i fumetti negli USA (specie quelli Disney) figuriamoci i bambini....

 

Esattamente, chi dovrebbe offendersi ?

 

Immagino che le persone interessate alle storie di Rosa siano una categoria molto ristretta, categoria che non credo si senta offesa dal Gongoro.....


Modificata da Poco Loco, 18 April 2023 - 11:14 AM.


#152
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5438
Mah, non è che puoi pubblicare la qualunque pensando tanto non mi legge nessuno, è un attimo finire sulla stampa o sui social e l'ampiezza dello scandalo non è proporzionale al numero di fruitori, un'azienda ci deve pensare

Ma non si tornerà neanche indietro col tempo o col cambio generazionale a meno di retromarcie col braccio alzato, si dovrà trovare l'equilibrio, il giusto compromesso tra l'eccesso di zelo e il permissivismo ma certe soluzioni del passato è giusto rimangano lì, non è perché è stato fatto avevano ragione e sbagliano adesso

#153
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4401

Ma secondo me se scoppiasse la polemica ci sarebbe da guadagnare per la Disney, magari sfruttando la cosa per fare da pubblicità alla sua sezione fumetti, ormai morta e sepolta....

 

Come si dice, parlatene male, purchè se ne parli. 

 

Ma vabbè, io di marketing non me intendo. 



#154
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33388

Ma secondo me se scoppiasse la polemica ci sarebbe da guadagnare per la Disney, magari sfruttando la cosa per fare da pubblicità alla sua sezione fumetti, ormai morta e sepolta....

La Disney USA non ha alcun interesse alla sua sezione in fumetti perchè negli States non ha mercato, è vista solo come un prodotto per bambini piccoli. Il mercato europeo è tutt'altra cosa avendo una sua produzione storica ed una fetta di lettori affezionati d'eta maggiore.



#155
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4401

Ma poi....


Tutta sta mania per il PC, e poi sono il paese dove hanno eletto come presidente uno che dice cose che al confronto Eric Cartman è un agnellino....


Modificata da Poco Loco, 19 April 2023 - 07:37 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo