Vai al contenuto

The Last Kingdompareri sul nuovo serial BBC

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#16
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33850

Quindi deciso che è un'altra roba da buttare nell'oblio insieme a The Bastard Executioner?



#17
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872

Probabile visto che ti piace pure the last man on hearth che dopo metà della prima stagione diventa una roba odiosa ad esser gentili :asd: :culo:

odiosa o no è innegabile che fa sempre ridere . La seconda stagione la stai vedendo ? (a me) pare ritornata ai livelli della prima parte della prima stagione  :eheh:

 

vikings per me è un capolavoro :sisi:

per dirti,sto recuperando la seconda parte di stagione di outlander,e mi piace parecchio di più di the last kingdom,anche se tlk ha(AVREBBE) una storia diciamo più interessante dal mio punto di vista.

E' proprio la regia,gli attori,come ti narrano le cose,okay che ora stanno un pò rallentando e puntando tanto sul romance(però il romanzo quello è,mica possono cambiarlo),mi rende partecipe al massimo,quindi per me capolavoro indiscusso anche questo,per non parlare di ambientazioni/musiche che sono perfette.

w la scozia e il loro accento :D

 Come sempre vedo che in giro se ne stia parlando ingiustamente un po' male(non mi riferisco a te). Per il momento è un buon prodotto, e per soli 8 episodi sinceramente mi sembra che valga la pena dargli una possibilità.


Modificata da manluca, 25 October 2015 - 08:35 PM.


#18
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872

Quindi deciso che è un'altra roba da buttare nell'oblio insieme a The Bastard Executioner?

Assolutamente no. Non sarà un capolavoro ma (imho) è tutt'altro che roba da buttare.

scusate il doppio post  :eheh:.



#19
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

odiosa o no è innegabile che fa sempre ridere . La seconda stagione la stai vedendo ? (a me) pare ritornata ai livelli della prima parte della prima stagione  :eheh:

 

 Come sempre vedo che in giro se ne stia parlando ingiustamente un po' male(non mi riferisco a te). Per il momento è un buon prodotto, e per soli 8 episodi sinceramente mi sembra che valga la pena dargli una possibilità.

quell' "ingiustamente" sarebbe da rivedere forse :)

comunque ripeto,ha potenziale,e parecchio visto il periodo storico e l'ambientazione,io la contnuerò a vedere assolutamente proprio perchè amo il periodo e il genere,ma non mi sento di consigliarla perchè a mio opinione non è il top,e io di solito consiglio solo se un prodotto è fatto bene (sempre dal mio punto di vista,ovviamente :) )

 

non ho letto nulla,sono da parecchio senza leggere portali su serie tv,ma se ne parlano non benissimo ci saranno dei motivi :sisi:



#20
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872

quell' "ingiustamente" sarebbe da rivedere forse :)

comunque ripeto,ha potenziale,e parecchio visto il periodo storico e l'ambientazione,io la contnuerò a vedere assolutamente proprio perchè amo il periodo e il genere,ma non mi sento di consigliarla perchè a mio opinione non è il top,e io di solito consiglio solo se un prodotto è fatto bene (sempre dal mio punto di vista,ovviamente :) )

 

non ho letto nulla,sono da parecchio senza leggere portali su serie tv,ma se ne parlano non benissimo ci saranno dei motivi :sisi:

è appunto per il potenziale che ha la serie che mi sento di consigliarla. Spero vivamente che a fine serie il parere sia diverso, sennò allora si che sarà un buco nell'acqua.



#21
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

è appunto per il potenziale che ha la serie che mi sento di consigliarla. Spero vivamente che a fine serie il parere sia diverso, sennò allora si che sarà un buco nell'acqua.

lo spero anche io :sisi: perchè sono le mie serie preferite :)



#22
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

okayyy visti secondo e terzo episodio e devo ricredermi,è decisamente in salendo come qualità,però bisogna dire che hanno sbagliato il pilot,potevano farlo decisamente meglio,visto che a quanto sembra ne sono capaci ! interessante come si svolgerà la serie comunque,molto,sono abbastanza hyppato per il prossimo episodio e quelli a venire



#23
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872

okayyy visti secondo e terzo episodio e devo ricredermi,è decisamente in salendo come qualità,però bisogna dire che hanno sbagliato il pilot,potevano farlo decisamente meglio,visto che a quanto sembra ne sono capaci ! interessante come si svolgerà la serie comunque,molto,sono abbastanza hyppato per il prossimo episodio e quelli a venire

il terzo episodio è veramente bello, però negli ultimi 10 minuti non si capisce più una mazza. Le cose si stanno facendo molto interessanti spero solo che

Spoiler



#24
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

odiosa o no è innegabile che fa sempre ridere . La seconda stagione la stai vedendo ? (a me) pare ritornata ai livelli della prima parte della prima stagione  :eheh:

 

 

 

e se ti dicessi che sei la prima persona che conosco\di cui ho letto che la ritiene ancora divertente dopo le prime puntate della prima stagione?

nei forum è un plebiscito di pareri negativi...io ormai la seguo solo per vedere quanto in basso cadono o nelle remota ipotesi che buttino un atomica sul gruppo...


Modificata da GymWolf, 30 October 2015 - 10:41 AM.


#25
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872

e se ti dicessi che sei la prima persona che conosco\di cui ho letto che la ritiene ancora divertente dopo le prime puntate della prima stagione?
nei forum è un plebiscito di pareri negativi...io ormai la seguo solo per vedere quanto in basso cadono o nelle remota ipotesi che buttino un atomica sul gruppo...

Allora é assodato che sono io ad avere gusti strani.
Penso che will forte interpreti phil perfettamente, e credo che questo sia indiscutibile. Sono sicuro che con un gruppo meno odioso intorno la serie sarebbe stata apprezzata molto di più.

Modificata da manluca, 30 October 2015 - 11:08 AM.


#26
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Will forte è fantastico e io lo amo.
Ma il suo pg fa troppe troppe troppe cagate non-sense...poi l'amore si tramuta in voglia di prenderlo a sberle...

Il resto del grupoo ce lo vedrei bene in una vasca con 50 squali tigre...

#27
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

il terzo episodio è veramente bello, però negli ultimi 10 minuti non si capisce più una mazza. Le cose si stanno facendo molto interessanti spero solo che

Spoiler

oggi dovrebbe esserci la quarta

io spero che continui in salendo,poi possono fare ciò che vogliono,anche se forse il salto sarebbe la mossa migliore,io vedrei bene anche un "dualvision" con scene sia di brida/ragnar jun. che uthred :sisi: poi ovviamente le normali scene dei danesi e dei britannici

 

Will forte è fantastico e io lo amo.
Ma il suo pg fa troppe troppe troppe cagate non-sense...poi l'amore si tramuta in voglia di prenderlo a sberle...

Il resto del grupoo ce lo vedrei bene in una vasca con 50 squali tigre...

ho già questa sensazione da 2/3 episodi,e sono arrivato alla 2x08,forse 2x09 nn ricordi di preciso

 

però rido,tipo come le si ritorce tutto contro e alcune scene sono da pisciarsi addosso,ripeto a me fa ridere abbastanza per ora



#28
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

vista ieri notte la quarta ed è un continuo crescendo :rocker:

tante belle scelte che lo stanno rendendo molto più godibile e interessante,la censura sulle zinne non si può proprio vedere però :snape:



#29
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872

vista ieri notte la quarta ed è un continuo crescendo :rocker:

tante belle scelte che lo stanno rendendo molto più godibile e interessante,la censura sulle zinne non si può proprio vedere però :snape:

lo sapevo sarebbe diventata una bella serie  :rocker: quando trovo il tempo provvedo per il quarto episodio.


Modificata da manluca, 02 November 2015 - 06:51 PM.


#30
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872

il quinto episodio è da paura  :wub: tutte le aspettative che avevo per questa serie sono state ripagate. 

Vi consiglio di iniziarla  :eheh:.

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo