Vai al contenuto

The Last Kingdompareri sul nuovo serial BBC

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#31
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872
Ma qualcuno l'ha finita di vedere ? Per quanto mi riguarda l'ho amata. Veramente una gran serie.

#32
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

a me manca qualche episodio :sisi:

pure quantico ho lasciato indietro,non ho tempo :( quel poco che ho lo sfrutto giocando :D

comunque fin dove sono arrivato io è una bomba,serie spettacolare



#33
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972

Ma qualcuno l'ha finita di vedere ? Per quanto mi riguarda l'ho amata. Veramente una gran serie.

 

la sto recuperando... se ti va di fare due parole, sono al pilot.

 

Metto sotto spoiler comunque, consiglio a tutti di guardarsela!

 

Spoiler


#34
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872

 
la sto recuperando... se ti va di fare due parole, sono al pilot.
 
Metto sotto spoiler comunque, consiglio a tutti di guardarsela!
 

Spoiler

Io a parte la simpatia che provo a prescindere per i danesi non mi sono affezionato a nessuna razza, forse all'inizio ma poi freddo totale; Stesso discorso anche per i personaggi, oltre a uthred e un altro personaggio che non cito per non fare spoiler, non ho provato alcuna particolare simpatia, al contrario però ne ho odiati molti.
Non voglio spoilerarti nulla, sappi solo che la serie migliora ad ogni episodio.
continua e fammi sapere 😉.

Modificata da manluca, 03 January 2016 - 02:21 AM.


#35
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972

Io a parte la simpatia che provo a prescindere per i danesi non mi sono affezionato a nessuna razza, forse all'inizio ma poi freddo totale; Stesso discorso anche per i personaggi, oltre a uthred e un altro personaggio che non cito per non fare spoiler, non ho provato alcuna particolare simpatia, al contrario però ne ho odiati molti.
Non voglio spoilerarti nulla, sappi solo che la serie migliora ad ogni episodio.
continua e fammi sapere .

 

il bello è che non ti fanno proprio parteggiare, ora sono alla terza puntata e sono abilissimi a mantenere l'equilibrio del protagonista.

 

Alfredo ora è diventato re, vediamo!



#36
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872

 

il bello è che non ti fanno proprio parteggiare, ora sono alla terza puntata e sono abilissimi a mantenere l'equilibrio del protagonista.

 

Alfredo ora è diventato re, vediamo!

ecco, è proprio questo che volevo dire :sisi: ; Per tutta la serie non sai se odiarli o farteli stare simpatici, e questo vale anche per i personaggi.

 

a me manca qualche episodio :sisi:

pure quantico ho lasciato indietro,non ho tempo :( quel poco che ho lo sfrutto giocando :D

comunque fin dove sono arrivato io è una bomba,serie spettacolare

tu ancora la devi finire ?  :eheh:



#37
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

ecco, è proprio questo che volevo dire :sisi: ; Per tutta la serie non sai se odiarli o farteli stare simpatici, e questo vale anche per i personaggi.

 

tu ancora la devi finire ?  :eheh:

no ma lo sai che l'avevo finita?? :asd: pensavo che non fosse finita,perchè è finita in modo strano,non mel'aspettavo finisse così ecco,mi aspettavo qualche cliffhanger potente per il finale invece nada,poi troppo corta,volevo più episodi
(e da qui si capisce quanto mi sia piaciuta,i want mooooooooooore)

a parte il pilot,imo rushato troppo,è una serie che va in crescendo e mi ha tenuto incollato fino alla fine,merita davvero



#38
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872

no ma lo sai che l'avevo finita?? :asd: pensavo che non fosse finita,perchè è finita in modo strano,non mel'aspettavo finisse così ecco,mi aspettavo qualche cliffhanger potente per il finale invece nada,poi troppo corta,volevo più episodi
(e da qui si capisce quanto mi sia piaciuta,i want mooooooooooore)

a parte il pilot,imo rushato troppo,è una serie che va in crescendo e mi ha tenuto incollato fino alla fine,merita davvero

:gad2: bhe che è corta è corta, anche se penso ci sarà una seconda stagione.



#39
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

:gad2: bhe che è corta è corta, anche se penso ci sarà una seconda stagione.

sisi già rinnovata  :sese:

http://www.badtv.it/...conda-stagione/



#40
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872

sisi già rinnovata  :sese:
http://www.badtv.it/...conda-stagione/

Che bella notizia che mi hai dato.
non vedo l'ora.

#41
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Che bella notizia che mi hai dato.
non vedo l'ora.

nell'attesa ci sarà vikings :dribble: :dribble:



#42
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972

ecco, è proprio questo che volevo dire :sisi: ; Per tutta la serie non sai se odiarli o farteli stare simpatici, e questo vale anche per i personaggi.

 

 

ho fatto una bella run e ora mi manca giusto l'ultima ;)

 

davvero un'ottima serie, se un amico non mi avesse messo la pulce nell'orecchio molto probabilmente me la sarei persa.

 

Comunque di base si """dovrebbe""" tifare per gli angli, visto che i danesi sono giustappunto dei razziatori, e non portano nulla che non sia la devastazione.

 

Il problema è che molte situazioni sono LOL, un attimo forzate, giusto per dare il twist forte e non fare mai star tranquillo il protagonista.

 

Comunque imho la regia dosa perfettamente i tempi, riesce a dare un'ottima panoramica delle situazioni e dei personaggi, e ti rimangono in mente anche se sono stati introdotti nella stessa puntata. 

 

Dopo vedrò di spararmela, intanto faccio qualche supposizione in spoiler

 

Spoiler


#43
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872

 
ho fatto una bella run e ora mi manca giusto l'ultima ;)
 
davvero un'ottima serie, se un amico non mi avesse messo la pulce nell'orecchio molto probabilmente me la sarei persa.
 
Comunque di base si """dovrebbe""" tifare per gli angli, visto che i danesi sono giustappunto dei razziatori, e non portano nulla che non sia la devastazione.
 
Il problema è che molte situazioni sono LOL, un attimo forzate, giusto per dare il twist forte e non fare mai star tranquillo il protagonista.
 
Comunque imho la regia dosa perfettamente i tempi, riesce a dare un'ottima panoramica delle situazioni e dei personaggi, e ti rimangono in mente anche se sono stati introdotti nella stessa puntata. 
 
Dopo vedrò di spararmela, intanto faccio qualche supposizione in spoiler
 

Spoiler

Si di base si dovrebbe tifare per gli angli, ma come si fa a non schifarli ?.
Comunque una delle cose che ho apprezzato di piu della serie é che uthred, pur essendo la persona piu sfortunata al mondo si cura sempre e solo dei suoi interessi, mandando a ****** tutti i rapporti.

#44
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872

nell'attesa ci sarà vikings :dribble: :dribble:


Dovrò dargli un altra possibilità a viking; trovo strano che una serie con i vikinghi mi abbia fatto schifo.

#45
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Dovrò dargli un altra possibilità a viking; trovo strano che una serie con i vikinghi mi abbia fatto schifo.

vikings mi piace anche più di questa a me :sisi:

prova a seguirla un pò,ma mi sembra strano,già dai primi episodi sta a livelli altissimi






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo