Vai al contenuto

The Walking Dead - stagione 6meglio della stagione 5 ? dai che forse ce la facciamo! (S06E07)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 493 risposte

#31
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

Ho difficoltà...chi è Enid? chi è Noah? C'è chi ha difficoltà con tutti i personaggi di GOT...io ce l'ho con quella di Walking dead. 



#32
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2504
Porca miseria che puntata... non gli si può assolutamente dire niente. Proprio bella. Carol fantastica.
Spoiler

Modificata da WLF, 20 October 2015 - 06:48 PM.


#33
Reva

Reva
  • Sansa Gioia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26305
Carol badass!

#34
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

Ho difficoltà...chi è Enid? chi è Noah? C'è chi ha difficoltà con tutti i personaggi di GOT...io ce l'ho con quella di Walking dead.


Enid, la ragazzina solitaria di Alexandria che nella stagione 5 si vede che scavalca il muro protettivo ed esce fuori, sarà seguita da Carl e insieme si nascondono dentro un albero cavo mentre passano degli zombie
515_Enid_Woods.png
 
 
Noah, il tipo di colore visto nella stagione 5, mi pare fosse nel filler di Beth, era in ospedale e scappa poi dopo l'arrivo di Carol e Daryl. Morirà in modo orribile per colpa di Nicholas sempre durante la stagione 5
Season_five_noah.png
 
 
 
cmq se hai difficoltà a ricordare tutti i personaggi ecco un sito che fa per te :)



#35
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

Anticipazione dell'episodio 3 : problemi in vista per Rick ???  :)

 

sotto spoiler specie per chi non legge il fumetto

 

Spoiler


#36
Odissea95

Odissea95
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1828

Ma nella puntata scorsa rick non era insieme a quel tipo nero delle arti marziarli e stavano correndo assieme? perché arriva solo lui ad alexandria ? 



#37
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

Ma nella puntata scorsa rick non era insieme a quel tipo nero delle arti marziarli e stavano correndo assieme? perché arriva solo lui ad alexandria ? 

 

E' la cosa che dobbiamo scoprire. Solo Morgan è tornato, quindi è successo qualcosa.



#38
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

avranno valutato che difendere la città dai W senza preoccuparsi di dirottare gli zombie che venivano attratti dal rumore non aveva senso....



#39
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26195

parliamo di Enid

 

 

Spoiler

 

se avevano intenzione di conquistare la città per viverci ha senso che non si siano portati dietro gli zombie. d'altra parte però ha poco senzo utilizzare il camion per attirarli col clacson (a meno che il clacson non fosse parte del piano e si sia attivato accidentalmente, in effetti quando arriva il camion a sfondare le difese non c'è nessuno a suonarlo).



#40
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276
no, il clacson è casuale e si attiva al momento dell'urto col muro, non faceva parte del piano.
però non è detto che all'interno del camion non ci siano zombie, del resto Daryl ed Aaron erano rimasti fregati così alla fine della stagione 5

credo che i Wolf siano stati attirati da Alexandria per via delle foto recuperate dallo zaino di Aaron, e quindi si smonta il capo di accusa su Enid

anche se a me quella ragazzina convince ben poco... :sisi:

#41
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

solo una parola :

 

 

 

 

Spoiler
:o



#42
--Nefes--

--Nefes--
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

Mi associo :o



#43
Giftedfaun

Giftedfaun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1367

:o  :o  :o  :o  :o



#44
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3301

Mi associo.

W-O-W...grandissima puntata



#45
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255

Spoiler

 

 

 

:o  :o  :o  :o  :o  :o






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo