Vai al contenuto

The Walking Dead - stagione 6meglio della stagione 5 ? dai che forse ce la facciamo! (S06E07)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 493 risposte

#16
Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2910

per quanto riguarda lo spoiler l'ho pensato anche io, anyway la puntata che non mi ha lasciato moltissimo, a tratti mi stavo quasi annoiando,ormai l'hype per sto serial mi sta scendendo....


Idem...
Troppi pipponi inutili...

#17
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

 

Spoiler

 

però

 

Spoiler



#18
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

 

però

 

Spoiler

 

a proposito

Spoiler


#19
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

 

a proposito

Spoiler

 

 

sul fumetto mi fermai anni fa con la caduta della prigione...

Anche io ho rimosso un pò di ricordi della passata stagione....non ricordo manco se il tipo che esplorava con Daryl sia ancora vivo...non s'è visto in questa prima puntata.



#20
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Idem...
Troppi pipponi inutili...


In twd? :fg:
Non ci credo nemmeno se lo vedo :sisi:

#21
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2504
Bella puntata e Rick è ormai totalmente bad ass. Come è giusto che sia.
Curioso di sapere chi ha voluto disfare tutto il piano.

#22
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

sul fumetto mi fermai anni fa con la caduta della prigione...
Anche io ho rimosso un pò di ricordi della passata stagione....non ricordo manco se il tipo che esplorava con Daryl sia ancora vivo...non s'è visto in questa prima puntata.

non potevi scegliere momento peggiore per fermarti :)
è proprio da quando arrivano ad ASF che il fumetto decolla, per questo spero in una stagione migliore delle precedenti, anche perché voglio vedere come gestiscono determinate situazioni (una è già confermata per la fine della prima metà) e le incongruenze col fumetto
Spoiler


tra l'altro, visto che l'anno scorso venni criticato da diversi utenti per come postavo, ora l'utilizzo degli spoiler è appropriato o debbo ancora essere più restrittivo?

Modificata da Moor-Angol, 14 October 2015 - 03:46 AM.


#23
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

Ma ho smesso di leggerlo perchè ho perso di vista l'amico che comprava i fumetti...fintanto che l'ho letto mi è piaciuto molto. A me personalmente il serial è piaciuto fino alla quarta stagione...finita la storyline del governatore c'è stata solo una sequela di pochi alti e molti bassi....boh il problema è che da quando sono arrivati ad Alessandria mi sembra di vedere una serie tv sud americana...anche come estetica intendo.



#24
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

Ma ho smesso di leggerlo perchè ho perso di vista l'amico che comprava i fumetti...fintanto che l'ho letto mi è piaciuto molto. A me personalmente il serial è piaciuto fino alla quarta stagione...finita la storyline del governatore c'è stata solo una sequela di pochi alti e molti bassi....boh il problema è che da quando sono arrivati ad Alessandria mi sembra di vedere una serie tv sud americana...anche come estetica intendo.

 

concordo con l'ultima parte, sono 3 anni che girano nei boschi, ma manco fosse una serie da 4 soldi in croce... aspetto che ho ancora più marcato dopo aver visto FTWD

e poi soprattutto... è sempre estate!!! questo lo trovo davvero assurdo anche perchè parliamo della zona di Atlanta / Washington, non proprio la Florida, il Texas o la California... per di più se leggi il fumetto puoi continuare a leggere

 

Spoiler



#25
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

in effetti non avevo considerato l'assenza di freddo...che tra l'altro fintanto che ho letto il fumetto era un problema ricorrente.



#26
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276
si, ed è proprio la carenza di provvigioni dovuta dall'inverno che provoca una determinata situazione (che credo si verificherà in questa stagione)

capisco FTWD che è ambientata in California, ma tra Georgia e Washington DC di neve ne cade in abbondanza...
ripeto, per la sceneggiatura TWD sembra un serial di serie Z, girato in mezzo ai boschi per mancanza di fondi

quest'anno metà del budget l'hanno usato per la CG con gli zombi nella cava... :asd:

Modificata da Moor-Angol, 15 October 2015 - 01:09 PM.


#27
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608
Puntatona quella di stasera!

Biscotti on fire!

#28
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

parliamo di Enid

 

 

Spoiler

 

 

Carol

Spoiler

 

Morgan

Spoiler

 

nel frattempo Maggie (se leggi il fumetto puoi continuare)

Spoiler



#29
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936

Moor ASF sta per?



#30
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

Moor ASF sta per?

 

Alexandria Safety Zone, ho sbagliato a scrivere  XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo