Vai al contenuto

Far Cry Primal 『Topic Ufficiale』Modalità sopravvivenza al 12/04/2016

- - - - - far cry primal far cry

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 153 risposte

#136
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Posso essere rimborsato anche se ho preso una key da un sito terzo?

 

ovviamente no, è come chiedere a Mediawolrd di renderti i soldi di un gioco preso da Gamestop



#137
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

io ci ho giocato 3 ore questa mattina ma di errori manco l' ombra

Config ?!

 

Giusto per scrupolo visto che devo prenderlo se non ora fra un mesetto  :P .



#138
Kable79

Kable79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 413
i7 4790k 8 gb ram e 970 msi, impostazioni ad ultra, sta sempre sui 60, qualche calo sui 45 di rado, negli interni a volte arriva pure a 100 fps, senza i driver nvidia comunque,devono ancora uscire

#139
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

 driver nvidia 362.00 game ready per far cry primal e dying light the following sono usciti oggi



#140
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41079

iniziato ieri... niente che faccia gridare al miracolo, ma almeno sembra molto stabile... 

 

devo dire che l'idea di non doppiarlo proprio non la digerisco <_<



#141
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Video confronto https://www.everyeye...ps4-254461.html



#142
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Io ci ho giocato tutto ieri, nessun problema di sorta, tutto al massimo praticamente in 1080p, fps stabili sempre sui 60, raramente ho notato cali.
Configurazione: i7 920, 6 GB ram, GTX 970 Strix.

#143
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Viste le vostre config. sinceramente(eike addirittura con un I7 920) non penso che dovrò temere nulla o.O, poi visto che sono usciti i driver ancora meglio.



#144
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

L'i7 920 è stato probabilmente uno dei migliori acquisti che ho fatto, tra l'altro è tutt'altro che una cpu di second'ordine.
Poi vabbè, non sono questi i titoli che lo mettono sotto torchio, qua basta praticamente una buona GPU - già con i Total War la cosa è diversa perché c'è più carico sulla CPU -.



#145
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

L'i7 920 è stato probabilmente uno dei migliori acquisti che ho fatto, tra l'altro è tutt'altro che una cpu di second'ordine.
Poi vabbè, non sono questi i titoli che lo mettono sotto torchio, qua basta praticamente una buona GPU - già con i Total War la cosa è diversa perché c'è più carico sulla CPU -.

Si ma l'addirittura è inteso come anzianità della cpu  :P visto che io ho un 2500k, per la scheda video ci siamo invece non ho la strix ma sempre 970 è.



#146
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Ho appena giocato la cosa più trash e oscena che mi sia capitato di giocare :gad2:
Tu sei il maestro delle bestie, ti fai i trip dallo sciamano del posto che ha sempre la robba buona che gli porta un cugino da Amsterdam. 
Nell'ultimo che ho fatto diventi un enorme mammut, incazzato come una bestia e alla ricerca della vendetta sugli sterminatori dei suoi compagni mammut: i rinoceronti pelosi.
Ingaggi questa lotta contro i tuoi acerrimi nemici, guidati dallo spirito dei rinoceronti pelosi che tifa il Milan, tutto a strisce e rosso.
Fatto sta che guidi questo mammut con una delle peggiori animazioni della storia, che si mette a driftare che neanche Need For Speed Tokyo Drift. 
Mentre insegui lo [Censura] picchi una marea di rinoceronti pelosi, mentre lo spirito infame ti butta addosso le rocce dall'alto e, infine, lo combatti in un'arena d'eccellenza con i geyser che vomitano il loro caldo contenuto verso il cielo.
Qui, in un turbinio di barriti, incornate e animazioni oscene, ti scontri finalmente con lo spirito peloso, tra rinoceronti che volano in cielo quando finiscono sui geyser e il tuo mammut che li imita urlando "I MUST GO MY PEOPLE NEED ME" quando viene sparato in cielo al momento di schiattare.
Cosa stracazzo ho appena giocato :gad2:


#147
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Beh quantomeno ci sta un po di fantasia nelle missioni :asd:

#148
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41079

 

Ho appena giocato la cosa più trash e oscena che mi sia capitato di giocare :gad2:
Tu sei il maestro delle bestie, ti fai i trip dallo sciamano del posto che ha sempre la robba buona che gli porta un cugino da Amsterdam. 
Nell'ultimo che ho fatto diventi un enorme mammut, incazzato come una bestia e alla ricerca della vendetta sugli sterminatori dei suoi compagni mammut: i rinoceronti pelosi.
Ingaggi questa lotta contro i tuoi acerrimi nemici, guidati dallo spirito dei rinoceronti pelosi che tifa il Milan, tutto a strisce e rosso.
Fatto sta che guidi questo mammut con una delle peggiori animazioni della storia, che si mette a driftare che neanche Need For Speed Tokyo Drift. 
Mentre insegui lo [Censura] picchi una marea di rinoceronti pelosi, mentre lo spirito infame ti butta addosso le rocce dall'alto e, infine, lo combatti in un'arena d'eccellenza con i geyser che vomitano il loro caldo contenuto verso il cielo.
Qui, in un turbinio di barriti, incornate e animazioni oscene, ti scontri finalmente con lo spirito peloso, tra rinoceronti che volano in cielo quando finiscono sui geyser e il tuo mammut che li imita urlando "I MUST GO MY PEOPLE NEED ME" quando viene sparato in cielo al momento di schiattare.
Cosa stracazzo ho appena giocato :gad2:

 

 

 

ma che gioco sarebbe?  

 

ps

ma mi hai spoilerato una missione :o


Modificata da Slavin, 02 March 2016 - 05:52 PM.


#149
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185

Ave gente, qualcuno di voi ha scaricato il codice online per il suddetto gioco acquistando una Asus GTX?

Non riesco a registrare la scheda mi dice sempre SN e PPID errato, anche se è nuova di pacca arrivata oggi.

Io veramente non ho parole................. sta "era digitale" del axxo! :sbonk:

Ovviamente vado sul sito Asus è la chat mi dice di mandare un email ad un altro indirizzo...rispondermi LOro no eh?!! Solo per cose tecniche....

 

By

 

 

P.S.

Dopo una settimana  e dopo mille email risolto: hanno corretto il il bug del sito.

E mò vediamo sti "cavernicoli" :eheh:


Modificata da estinto, 11 March 2016 - 10:17 AM.


#150
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

FAR CRY PRIMAL: I CONTENUTI DEI PRE-ORDINI POTRANNO ESSERE COMPRATI DOMANI

Di 

Roberto Pansi

 

21 Marzo 2016, Ore 19:29

 

Ubisoft ha deciso di concedere l'accesso, a tutti i giocatori, ai contenuti regalati in precedenza agli utenti che hanno pre-ordinato una copia di Far Cry Primal. Ovviamente i DLC non saranno disponibili gratuitamente, ma il pacchetto costerà 6,99 Dollari.

A partire da domani, martedì 22 marzo, tutti gli interessati potranno acquistare il contenuto scaricabile aggiuntivo, il quale include le tre missioni dell'espansione Mammoth (“Duel of Beasts,” “Hunt the Hunters” e “The Trapped Elder), la clava Bone Shasti e quattro pacchetti contenenti skin ed elementi vari: pacchetto "tigre dai denti a sciabola", pacchetto "gufo", pacchetto "Mammoth" e pacchetto "bomba".

Far Cry Primal è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One ed i DLC possono essere acquistati nei rispettivi negozi digitali di ogni piattaforma.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo