Vai al contenuto

Indeciso Ps4 - Xbox One

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#16
N4rut0

N4rut0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3276

Io le ho tutte e due... ma se dovessi sceglierne una sola, andrei di Xbox One. E' sicuramente più silenziosa e scalda meno della PS4. In più ha un Pad decisamente più comodo e un O.S. più completo... sempre imho ovviamente... ^_^



#17
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Pure la mia PS4, a volte, è rumorosa anche senza disco causa ventole.

Con il disco, giocando online e stando in party (oppure scaricando) non ne parliamo, le ventole salgono tantissimo di giri ed è alquanto fastidiosa giocando la sera tardi !

La mia PS3 slim sta su un altro livello, quella si che non la sento nemmeno.



#18
forrest73

forrest73
  • We are a RUGBY TRIBE!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2270

Pure la mia PS4, a volte, è rumorosa anche senza disco causa ventole.

Con il disco, giocando online e stando in party (oppure scaricando) non ne parliamo, le ventole salgono tantissimo di giri ed è alquanto fastidiosa giocando la sera tardi !

La mia PS3 slim sta su un altro livello, quella si che non la sento nemmeno.

 

Io ho sempre lamentato il problema, ma ho risolto con il modello nuovo che consuma l' 8% in meno (quella limited di destiny) e ora non la sento!!!

One ha il vantaggio della compatibilità con hd esterni.

Dopodiché dipende dai gusti per  le esclusive, per i multipiatta ps4 è meglio, per l' infrastruttura online one è meglio.....etc. etc.

 

 

:saluta:

 

 

enjoy!!!



#19
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946
Secondo me per uno che esce da 360 la scelta migliore è one, la infrastruttura online la conosci già ed è di ottimo livello, anche il pad è la prosecuzione di un ottimo pad.
Aggiungo che da novembre ci sarà la retrocompatibilita di tanti titoli 360 nel caso ne avessi qualcuno ancora da finire.

#20
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

 

Per le esclusive preferisco Xbox (gusti personali) quindi ho scelto :)

 

solo per questo motivo avresti dovuto optare per Xbox senza manco aprire il topic

 

 

Se guardo un film in streaming su skyonline (quindi senza disco) la PS4 è molto rumorosa, non facciamo disinformazione...

 

forse hai una console fallata o guardi i film col volume della tv al minimo, perchè anche nel mio caso non è affatto come dici te...si, ogni tanto parte la ventola e fa un po' più di rumore, ma assolutamente non al livello che descrivi te



#21
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647

Non è vero che entrambe le console sono silenziose... Solo XOne è silenziosa! Con Ps4 è impossibile guardarsi pure un film con quel rumore della ventola che si ritrova.

A livello di surriscaldamento, per quello che ne so, il case di XOne è più grande e meno bello, ma aiuta il sistema di raffreddamento.

Anche per il live, secondo me, vince XOne. Inoltre si trova spesso l'abbonamento annuale a 30.

Visto che hai una 360, considera che a breve arriva la retrocompatibilità!

Inoltre, ti consiglio di valutare anche il servizio EA Access, che con 24 all'anno ti permette di giocarti tanti bei titoli. Tra l'altro si tratta di un servizio che Sony non ha voluto, perché non gli conveniva...



è prevista una retrocompatibilita' totale con 360? Anche con i giochi gold scaricati nell account? Perché ne ho una valanga e non riesco a separarmi dalla 360 proprio perché voglio finire tutto, se mi risolvono questo problema mi disfo della 360 e prendo la nuova

#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

è prevista una retrocompatibilita' totale con 360? Anche con i giochi gold scaricati nell account? Perché ne ho una valanga e non riesco a separarmi dalla 360 proprio perché voglio finire tutto, se mi risolvono questo problema mi disfo della 360 e prendo la nuova

 

nope, è software



#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

La disinformazione è quella che di solito fai, quindi mi dispiace ma del tuo parere me ne faccio ben poco :asd:

La mia senza dischi inseriti non fa il minimo rumore e anche quella di Dameth a quanto pare, per cui cercherei altri pareri se mi interessasse conoscere a fondo la questione rumore. :sisi:

 

io tutti quelli che conosco dal vivo che hanno la day one la trovano molto rumorosa, se si vogliono cercare altri pareri

compresa la mia, rispetto alla One non c'è confronto proprio come rumore. ed io le ho tutte e due ;)

 

certo senza dischi ok, fa meno rumore. soprattutto nel menu. ma se giochi ne fa eccome, soprattutto quando è più caldo

poi se uno ha la casa climatizzata a 25 gradi d'estate è un altro discorso



#24
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52074

La disinformazione è quella che di solito fai, quindi mi dispiace ma del tuo parere me ne faccio ben poco :asd:

La mia senza dischi inseriti non fa il minimo rumore e anche quella di Dameth a quanto pare, per cui cercherei altri pareri se mi interessasse conoscere a fondo la questione rumore. :sisi:

Senza gioco pare spenta, che poi con alcuni giochi in alcune circostanze pare un reattore ci sta, ma mi sembra pure "normale" case piccolo, ali interno etc.... 



#25
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

io mai avvertito rumori molesti con la mia PS4 sia per quanto riguarda film che giochi con Bray inserito, l'unica volta che mi e' parso fosse diventata un elicottero e' quando ho provato per la prima volta rocket league, poi cancellato questo gioco non ho piu' sentito nulla e ultimamente gioco a mad max



#26
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27737
Da possessore di entrambe ti dico : prendi l'xbox one.

Modificata da Ryu83, 30 September 2015 - 08:11 PM.


#27
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

La disinformazione è quella che di solito fai


Mi fai qualche esempio?

#28
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

 
solo per questo motivo avresti dovuto optare per Xbox senza manco aprire il topic
 
 
 
forse hai una console fallata o guardi i film col volume della tv al minimo, perchè anche nel mio caso non è affatto come dici te...si, ogni tanto parte la ventola e fa un po' più di rumore, ma assolutamente non al livello che descrivi te

Che dire... La mia sarà fallata come quella di tanta altra gente che conosco che ha preso ps4 al dayone...

#29
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Mi fai qualche esempio?

Ce ne sarebbero tanti di esempi

come quella del 

 

´´la differenza che passa tra´Ps4 e WiiU e la stessa che ci fu ai tempi con Ps2 e Gamecube´´

 

ma andremo OT



#30
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

Ce ne sarebbero tanti di esempi
come quella del 
 
´´la differenza che passa tra´Ps4 e WiiU e la stessa che ci fu ai tempi con Ps2 e Gamecube´´
 
ma andremo OT

Ed è la verità, dove starebbe la disinformazione?

Lasciamo perdere va, i fanboy sono una brutta razza...

Ps.
Non sapevo che Ryan avesse due account...

Modificata da andyrony, 30 September 2015 - 09:03 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo