Vai al contenuto

Yakuza 6 [Topic Ufficiale][PS4]Ryu ga Gotoku 6 Inochi no Uta annunciato per PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 455 risposte

#166
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

parti dallo zero. Là demo del sei inizia con il filato finale di yaku 5 comunque, ma ti perderesti parecchia empatia col protagonista partendo dall'ultimo

 

Eh ho capito...ma anche se parto dallo zero, poi passo all'1 al 2...ma mancano 3-4-5, non ha senso.



#167
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

 
Eh ho capito...ma anche se parto dallo zero, poi passo all'1 al 2...ma mancano 3-4-5, non ha senso.

ma quelli arrivano prima o poi, magari in una bella collection! Basta aspettare, se vuoi iniziare la serie zero+kiwami è la scelta più sensata, il sei lo comprerei solo alla fine

#168
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22383

ma quelli arrivano prima o poi, magari in una bella collection! Basta aspettare, se vuoi iniziare la serie zero+kiwami è la scelta più sensata, il sei lo comprerei solo alla fine

 

Anche perchè, tra l'altro, sono davvero due ottimi giochi. Da recuperare a prescindere dalla volontà di buttarsi poi sul 6.



#169
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

Eh ho capito...ma anche se parto dallo zero, poi passo all'1 al 2...ma mancano 3-4-5, non ha senso.

fatti 0 e kiwami.

 

ti ho già detto che in altri forum lo hanno finito e confermano che bastano quei 2 per godersi il 90% del gioco.

 

la trama è la più circoscritta della saga e anche i pg secondari storici, appaiono pochissimo, quindi ti perdi davvero poco.

 

io ho fatto cosi.


Modificata da GymWolf, 17 March 2018 - 02:09 PM.


#170
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Vero, i vari comprimari sono praticamente tutti fuori dai giochi e il rapporto aruka-kazuma è ben descritto dall'apertura del gioco. Si perde solo un po' il senso di crescita e d'affetto fra i due e i bambocci dell'orfanotrofio. Il mio consiglio è di giocarli comunque tutti prima o poi, anche quello che tanti ritengono il peggiore( yakuza 3) è comunque un giocone pazzesco.

#171
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25407
Scusate, non per concentrarmi solo sull'aspetto tecnico, ma nella review si fa cenno a qualche sporadico problema di Aliasing...ma a me nella demo pareva ben più che sporadico.

sapete se migliora la pulizia nella relase finale?

Detto questo penso che aspetterò il kiwami 2 sperando venga annunciato anche da noi.

#172
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti



#173
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26936

 
Vabbè ho capito, lascio perdere che faccio prima :D

guarda cala io partirei con lo 0 che è un capolavoro se ti becca hai da giocare il kiwami e a breve il kiwami 2...nel mentre potrebbero rilasciare gli altri su ps4,ma gia con questi parti bene e ci sono molti recap on line che ti permetterebbero di godere il 6 in maniera adeguata...secondo me vale la pena

#174
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

guarda cala io partirei con lo 0 che è un capolavoro se ti becca hai da giocare il kiwami e a breve il kiwami 2...nel mentre potrebbero rilasciare gli altri su ps4,ma gia con questi parti bene e ci sono molti recap on line che ti permetterebbero di godere il 6 in maniera adeguata...secondo me vale la pena

Ci pensero al primo periodo buco, se salto lo zero e parto da Kiwami va bene uguale no?

#175
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

https://www.everyeye...ore-324579.html

La demo del gioco è nuovamente disponibile:

  • sul finire dello scorso mese, SEGA pubblicò la demo di Yakuza 6: The Song of Life nel PlayStation Store. Pochi giorni dopo, tuttavia, fu costretta a rimuoverla. A causa di un bug, era possibile aggirare i limiti imposti dalla versione dimostrativa e accedere al gioco completo. Sony provvedette subito a disattivare le licenze e a rimuovere la demo dal PlayStation Store.
  • Quest'oggi, a quasi tre settimane di distanza dalla rimozione, la demo è tornata disponibile al download. Il nome completo è "Yakuza 6: The Song of Life - Prologue Demo", e potete scaricarla direttamente dalla vostra PlayStation 4.
2DwNg.png


#176
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26936

Ci pensero al primo periodo buco, se salto lo zero e parto da Kiwami va bene uguale no?

si anche,ma se posso,lo 0 è veramente un capolavoro quindi partirei da quello

#177
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251
Finalmente hanno rimesso la demo e finalmente provo uno Yakuza :D

#178
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

https://www.resetera...rch-20th.30700/

https://store.playst...SIA000000000000

2DzYR.png

Yakuza 6: The Song of Life è acquistabile in Asia.

 

https://twitter.com/...766441600282624

2DzYX.png



#179
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

Ma dove sta la demo? non la trovo



#180
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Ma dove sta la demo? non la trovo

https://store.playst...AKUZA6DEMONAENG






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo