Vai al contenuto

Topic Avvistamenti FIFA 16Qualcuno ha visto FIFA 16 in vendita da qualche parte? Foto scontrini obbligatorie!

fifa 16 avvistamenti

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 906 risposte

#886
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

 

Su Gaming Dragons a 39 euro.

Key acquistata alle 18.30 e arrivata alle 20.15.

 

Eh, io la sto aspettando come il pane. Mi ha detto una boiata il tipo della chat, aspetto la fine delle partite poi sollecito... Mi era stato garantito l' invio della key entro 2 ore. Il gioco l' ho preso il 16 Settembre



#887
dimi93

dimi93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1228
Beh il topic può anche chiudersi ormai. Poche soddisfazioni quest'anno.

#888
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

Beh il topic può anche chiudersi ormai. Poche soddisfazioni quest'anno.

 

Con gli acquisti digitali, i vari season pass ecc ecc era normale aspettarsi una cosa simile.

Ancora non si chiude, fino a mezzanotte è tutto buono

 

Comunque sia siamo a 60 pagine eh... In una settimana



#889
Etrusco

Etrusco
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12227

 

Eh, io la sto aspettando come il pane. Mi ha detto una boiata il tipo della chat, aspetto la fine delle partite poi sollecito... Mi era stato garantito l' invio della key entro 2 ore. Il gioco l' ho preso il 16 Settembre

 

Si anche Gaming Dragons mi garantiva la consegna entro le due ore, ed in effetti così è stato.

Purtroppo però sono ancora in altomare con il download....



#890
ben92pro

ben92pro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 224

Non so dirvi per quale console (credo next gen).



#891
Vallel-1

Vallel-1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 207

mediaworld di Novoli (Firenze) vende

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Porca di una.....sono passato dopo il lavoro e non c'era traccia ne di FIFA ne di PES , hanno saccheggiato tutto tra l'altro c'era solo per oggi il 40% - su film e musica !!! Per Dio mi tocca aspettare domani....speriamo almeno vinca la BeneAmata (FORZA INTER  ;) ) !!!



#892
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

 

 
Si anche Gaming Dragons mi garantiva la consegna entro le due ore, ed in effetti così è stato.
Purtroppo però sono ancora in altomare con il download....

 
Aspettiamo... E' lento il Download?

 

 

Porca di una.....sono passato dopo il lavoro e non c'era traccia ne di FIFA ne di PES , hanno saccheggiato tutto tra l'altro c'era solo per oggi il 40% - su film e musica !!! Per Dio mi tocca aspettare domani....speriamo almeno vinca la BeneAmata (FORZA INTER  ;) ) !!!

 
Ci siamo invertiti, te sei nella mia città della mia squadra, io nella tua probabilmente e dove gioca la tua squadra :D



#893
Vallel-1

Vallel-1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 207

Gia' CESA e togli pure il probabilmente ...sono Milanese DOC da 3 generazioni oramai rari a Milano  !!!

L'avevo letto del tuo trasferimento a Milano....p.s. se vuoi fare cambio lo faccio subito io  :eheh: , nonostante FIRENZE sia STUPENDA ! ;) p.s. a proposito per il futuro consigliami un negozietto valido da tenermi come riferimento ?!!! Thks Bro



#894
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

La bella fregatura di aver ordinato FIFA 16 su shop online di Unieuro, ma con ritiro nel punto vendita più vicino.
Fino a quando sull'ordine online non risulta "Disponibile al ritiro", non te lo vendono pur avendolo in negozio.
La mia preoccupazione, invece, era quella che Unieuro fosse rifornito in ritardo; al contrario, sono rimasto fregato proprio a causa della cosa che, in teoria, sarebbe dovuta avvenire immediatamente (modifica di una stringa sul sito).

Siamo in due. Peccato. Se ne parla domani

#895
Vallel-1

Vallel-1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 207

p.s. ti ho mandato amicizia su PS4 ?!  domenica BIG MATCH ....;)



#896
Etrusco

Etrusco
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12227

 

Aspettiamo... E' lento il Download?

 

No anzi scarica a quasi 1 mb/sec di media.

Però son pur sempre 12,61 gb e quindi ci vuole tempo...spero di riuscire a dargli un'occhiata prima di andare a dormire.



#897
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

Gia' CESA e togli pure il probabilmente ...sono Milanese DOC da 3 generazioni oramai rari a Milano  !!!

L'avevo letto del tuo trasferimento a Milano....p.s. se vuoi fare cambio lo faccio subito io  :eheh: , nonostante FIRENZE sia STUPENDA ! ;) p.s. a proposito per il futuro consigliami un negozietto valido da tenermi come riferimento ?!!! Thks Bro

 

Io giù andavo a Scandicci da un amico, poi in un negozio accanto allo stadio. Poi sono cambiate un pò di cose ed andavo al MW di Ponte a Greve dai miei amici che lavorano li!

 

p.s. ti ho mandato amicizia su PS4 ?!  domenica BIG MATCH .... ;)

 

Dici a me? L' accendo poco ma la accetto sicuro!

 

Domenica si! vediamo cosa succede! Nel bar sport qui nella sezione poi ne parliamo!



#898
Vallel-1

Vallel-1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 207

Vai GRANDE ok ! ....andro' a vedere il MW di Ponte a Greve ;) thks

giochi su ONE o PC ?!!


Modificata da Vallel-1, 23 September 2015 - 09:10 PM.


#899
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

Vai GRANDE ok ! ....andro' a vedere il MW di Ponte a Greve ;) thks

giochi su ONE o PC ?!!

 

 

PC, tra l' altro l' ho messo ora a scaricare, key arrivata!



#900
hjc

hjc
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 31
Per la cronaca sono andato alle 20:15 al MW di Salerno, dove al tel non rispondevano mai e me l'hanno dato.
Ho trovato pure il commesso che stamane, incaxxato senza motivo, mi aveva detto che non li avrebbero dati prima di domani...
Indovinate un po'? A fine turno era rimasto ed aspettava in fila pure lui di avere Fifa...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo