Vai al contenuto

Topic Avvistamenti FIFA 16Qualcuno ha visto FIFA 16 in vendita da qualche parte? Foto scontrini obbligatorie!

fifa 16 avvistamenti

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 906 risposte

#871
Linux88

Linux88
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 411

 

ah ecco

beh se l'hai vista magari completa il puzzle :asd:

 

per che console era?

dove si vede la lista dei giochi?

 

magari a qualcuno interessa, da quello che ho capito molti di voi speravano in una rottura del D1 nella loro zona... rottura che non c'è stata, a questo punto tanto vale risparmiare 60 euro ed essere felici che il vostro negozio non vi ha dato una copia in anticipo :asd:

 

probabilmente è la stessa lista valida per la promozione "porta 1 gioco della lista e prendi fifa a 9.99€", è nella sezione gameclub del sito di mw.


Modificata da Linux88, 23 September 2015 - 06:43 PM.


#872
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3401

Unieuro di Viterbo ha rotto.... Preso Fifa ps4 in questo momento

 

Immagine inserita

 

Ecco qua. Spero vi sia utile
 



#873
rajone9

rajone9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 599

ragazzi non vorrei farvi venire un infarto, stavo guardando distrattamente, quindi informatevi, calma

 

prima mi pare di aver visto in tv una pubblicità della mediaworld (lo sfondo era rosso quindi sono abbastanza sicuro che sia mediaworld), pubblicità su Fifa 16, non mi ricordo che console perchè ho notato solo il prezzo stratosferico, praticamente il doppio rispetto al costo di una key per il PC

 

schermata successiva scompare il prezzo e dice che portando 2 giochi di una precisa lista, Fifa lo portate a casa con 1 euro

 

ora calma, perchè visto che non mi interessava, oltre a non sapere di quale console stava parlando, non so se stava ancora parlando di Fifa 16 o se parlava di Fifa 15

 

su internet non trovo niente, se vi capita date occhio alla pubblicità in tv o se qualcuno l'ha già vista o la vede venga ad informare chi è interessato

 

non riesco a trovare niente online che ne parli. se sai di più ti prego di scrivere qualcosa qui grazie :D



#874
Meriga81

Meriga81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
Io l'ho ritirato alle 18,00 da open games

#875
EspertoIsTheNewProPlayer

EspertoIsTheNewProPlayer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 488

non riesco a trovare niente online che ne parli. se sai di più ti prego di scrivere qualcosa qui grazie :D


io non ti so dire niente di più, guardo la tv solo quando mangio, quindi per un tempo brevissimo e cambio sempre durante la pubblicità, è stato un caso

magari ti risponde lui che l'ha vista e ha aggiunto la scadenza
oppure domani prova a chiamare mediaworld dicendo che hai visto la pubblicità per prendere Fifa 16 ad 1 euro e volevi i dettagli dell'offerta

Vista anche io. Valida fino al 27 settembre

 

#876
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Preso al GS , dopo la serie a mi ci fiondo



#877
Etrusco

Etrusco
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12238

Key arrivata e gioco in precaricamento...



#878
claxo

claxo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

Siamo sempre i primi a fare macchiette, a sto giro i piú zelanti... Ma vaff hahaha

compra altrove dal estero meglio ancora

#879
rajone9

rajone9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 599

io non ti so dire niente di più, guardo la tv solo quando mangio, quindi per un tempo brevissimo e cambio sempre durante la pubblicità, è stato un caso

magari ti risponde lui che l'ha vista e ha aggiunto la scadenza
oppure domani prova a chiamare mediaworld dicendo che hai visto la pubblicità per prendere Fifa 16 ad 1 euro e volevi i dettagli dell'offerta

 

sono andato prima da mediaworld e ho chiesto se c'erano promozioni per prendere fifa 16 non a prezzo pieno, ma la commessa mi ha detto di no mentre consegnava le varie copie di fifa 16 ai ragazzi in fila.
non trovo assolutamente niente neanche online, per questo mi sembra molto strano

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

#880
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867
MW di Pompei lo smolla?

Modificata da Blaine, 23 September 2015 - 07:46 PM.


#881
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149

direi che si può chiudere ormai i negozi hanno chiuso ho sono in fase di chiusura, domani l'avremo tutti :D


Modificata da felice79, 23 September 2015 - 08:23 PM.


#882
rajone9

rajone9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 599

direi che si può chiudere ormai i negozi hanno chiuso ho sono in fase di chiusura, domani l'avremo tutti :D

madonna che orrore

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

#883
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27986

Key arrivata e gioco in precaricamento...

 

Dove l' hai presa?



#884
Etrusco

Etrusco
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12238

 

Dove l' hai presa?

 

Su Gaming Dragons a 39 euro.

Key acquistata alle 18.30 e arrivata alle 20.15.



#885
La Effe

La Effe
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 499

La bella fregatura di aver ordinato FIFA 16 su shop online di Unieuro, ma con ritiro nel punto vendita più vicino.

Fino a quando sull'ordine online non risulta "Disponibile al ritiro", non te lo vendono pur avendolo in negozio.
La mia preoccupazione, invece, era quella che Unieuro fosse rifornito in ritardo; al contrario, sono rimasto fregato proprio a causa della cosa che, in teoria, sarebbe dovuta avvenire immediatamente (modifica di una stringa sul sito).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo