Vai al contenuto

Gravity Rush 2 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 534 risposte

Sondaggio: Gravity Rush 2 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile (15 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Gravity Rush 2?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (2 voti [13.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.33%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (5 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (6 voti [40.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (1 voti [6.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.67%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di pił (1 voti [6.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.67%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#406
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

pure il lock ai nemici non vi sembra diminuito leggermente? mi pare rimanessero più agganciati nel primo

 

Non ci ho fatto caso sinceramente, per adesso non mi ha dato problemi. Giusto la telecamera non è il massimo negli spazi stretti, in un paio di missioni ci son stati dei punti che ho dovuto ripetere perché non ci capivo più niente e mi è scaduto il tempo o mi hanno scoperto.

 

Ho visto comunque che ci sono talismani che aumentano la distanza di attacco dei vari calci gravitazionali, anche se non so se abbiano effetto anche su quanto a lungo rimangano agganciati i nemici, non ho provato ad usarli.



#407
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Chiedo un aiutino a chi ha completato la missione 20 che non so bene dove andare adesso...

 

Spoiler


Modificata da Caniderrimo, 26 January 2017 - 08:53 PM.


#408
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Chiedo un aiutino a chi ha completato la missione 20 che non so bene dove andare adesso...
 

Spoiler

Apri la mappa e controlla tutti i segnalini che ti indicano i dialoghi con i personaggi random. Uno di quelli sarà quello che cerchi, e lo riconoscerai subito perché c'è proprio scritto ;)

#409
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2821

Finito oggi il primo, gioco carino. Aspetto un nettissimo calo di prezzo per questo, ma lo prenderò.



#410
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155

A me sta piacendo una cifra,e giocare il primo é fondamentale,ci sono troppi riferimenti ^^



#411
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Apri la mappa e controlla tutti i segnalini che ti indicano i dialoghi con i personaggi random. Uno di quelli sarà quello che cerchi, e lo riconoscerai subito perché c'è proprio scritto ;)

 

Grazie mille  :D Non ci avevo proprio pensato a controllare i dialoghi casuali sulla mappa visto che non sono mai serviti a nulla XD

 

Comunque, nonostante mi stia piacendo molto, se devo fare un appunto avrei forse preferito fosse più breve. Rispetto al primo è lunghissimo e questo non è sempre un bene. Le meccaniche su cui si basa il gioco sono un po' troppo semplicistiche e grossolane per reggere dopo così tante ore (sopratutto il sistema di combattimento impreciso che quando manchi l'ennesimo nevi agganciato sfrecciandogli ad un millimetro dal nucleo e finisci dall'altro capo del mondo ti fa un po' alzare gli occhi al cielo) ed alcune delle missioni sembrano fatte apposta per farti perdere più tempo del necessario e sono reiterate troppo volte (in particolare non troppo esaltanti secondo me quelle che richiedono di trovare un tizio a caso tra la folla guardando una foto e seguire qualcuno senza farsi vedere).


Modificata da Caniderrimo, 27 January 2017 - 04:00 AM.


#412
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Manutenzione server in corso fino alla prossima settimana.

 

https://twitter.com/...058986290319360

 

Comunque gioco concluso (vorrei ancora prendere l'oro in tutte le sfide visto che me ne mancano solo 5, ma aspetterò che risolvano con i server che mi andrebbe pure di completare qualche altra caccia la tesoro nel mentre per vedere se riesco a raccattare qualche altro gesto per le foto o mobilio da arredamento). Finale col botto devo dire, non me lo aspettavo visto come si era concluso in fretta e furia il secondo arco. Peccato per la sezione con i cubi che a mio avviso ha spezzato inutilmente il ritmo narrativo durando fin troppo. 

 

Ho fatto anche diverse fotine ricordo, ne posto qualcuna di quelle che mi son venute meglio  :D

 

Spoiler

Modificata da Caniderrimo, 28 January 2017 - 03:56 AM.


#413
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
Potete confermare che nel gioco completo, a differenza della demo, la funzione giroscopio del pad si può disattivare?

#414
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Potete confermare che nel gioco completo, a differenza della demo, la funzione giroscopio del pad si può disattivare?

 

Sì può disattivare dalle opzioni, è la prima cosa che ho fatto.

 

Durante i fumetti narrativi però è sempre in funzione, se muovi il pad si muove anche il fumetto. Non che sia un grosso problema, alla peggio si inclinano un po' le tavole, ma sono comunque sempre leggibili.



#415
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

 
Sì può disattivare dalle opzioni, è la prima cosa che ho fatto.
 
Durante i fumetti narrativi però è sempre in funzione, se muovi il pad si muove anche il fumetto. Non che sia un grosso problema, alla peggio si inclinano un po' le tavole, ma sono comunque sempre leggibili.


io mi devo essere perso lo scopo di tornare nelle miniere, mi dici come gestire questa cosa? Torno per terminare le risorse? Quando sono nella miniera ho modo di vedere se sono finite? Ho visto anche che ci sono delle stelline nei dati sulla miniera, ma cosa rappresentano?

#416
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

io mi devo essere perso lo scopo di tornare nelle miniere, mi dici come gestire questa cosa? Torno per terminare le risorse? Quando sono nella miniera ho modo di vedere se sono finite? Ho visto anche che ci sono delle stelline nei dati sulla miniera, ma cosa rappresentano?

 

Io nelle miniere ci son tornato solo quando c'erano i disturbi gravitazionali (che non so se fungono adesso con i server offline però, di solito me ne appariva sempre almeno uno, se non di più, ieri il nulla cosmico) per fare secco il nevi gigante. La prima volta che lo batti in un sito minerario ti da un talismano, se lo sconfiggi ancora nello stesso posto non droppa più nulla invece.

 

Le stelline non ho idea di cosa siano.

 

I cristalli credo respawnino, non penso si possano esaurire le gemme, anzi credo siano fatte apposta per farmare le miniere visto che quelle che ottieni durante l'esplorazione e dalle sfide non sono nemmeno lontanamente sufficienti a potenziare Kat al massimo.

 

Quando ci sono tempeste gravitazionali in corso (cominciano ad apparire dopo che hai fatto una certa side quest abbastanza avanti nel gioco, ma non so se anche queste sono legate all'online o no) puoi entrare in una miniera speciale a più piani. L'entrata la trovi sempre vicino al punto con la gabbia da cui puoi tornare alla barca da quel che ho visto. C'è un trofeo se riesci ad arrivare al terzo piano, ma non so quanti ce ne siano di preciso, io son morto al quarto (se muori torni nel sito da cui sei partito e l'entrata per la miniera svanisce) e non ci son più rientrato, tanto non mi pareva che si ottenessero molte più gemme rispetto ai siti minerari normali. Però forse scendendo trovi talismani più rari rispetto alla superficie nei minerali che distruggi, anche se è solo una supposizione la mia non avendo indagato più di tanto.

 

Credo ci siano anche dei nevi rari da qualche parte nelle miniere (almeno nel menù delle statistiche c'è la voce nevi rari sconfitti), ma io non ne ho visto nemmeno uno in tutto il gioco, non so nemmeno come sono fatti  XD



#417
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
ci sono certi nevi particolari che incontri nelle sfide foto per i tesori

#418
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

 
Io nelle miniere ci son tornato solo quando c'erano i disturbi gravitazionali (che non so se fungono adesso con i server offline però, di solito me ne appariva sempre almeno uno, se non di più, ieri il nulla cosmico) per fare secco il nevi gigante. La prima volta che lo batti in un sito minerario ti da un talismano, se lo sconfiggi ancora nello stesso posto non droppa più nulla invece.
 
Le stelline non ho idea di cosa siano.
 
I cristalli credo respawnino, non penso si possano esaurire le gemme, anzi credo siano fatte apposta per farmare le miniere visto che quelle che ottieni durante l'esplorazione e dalle sfide non sono nemmeno lontanamente sufficienti a potenziare Kat al massimo.
 
Quando ci sono tempeste gravitazionali in corso (cominciano ad apparire dopo che hai fatto una certa side quest abbastanza avanti nel gioco, ma non so se anche queste sono legate all'online o no) puoi entrare in una miniera speciale a più piani. L'entrata la trovi sempre vicino al punto con la gabbia da cui puoi tornare alla barca da quel che ho visto. C'è un trofeo se riesci ad arrivare al terzo piano, ma non so quanti ce ne siano di preciso, io son morto al quarto (se muori torni nel sito da cui sei partito e l'entrata per la miniera svanisce) e non ci son più rientrato, tanto non mi pareva che si ottenessero molte più gemme rispetto ai siti minerari normali. Però forse scendendo trovi talismani più rari rispetto alla superficie nei minerali che distruggi, anche se è solo una supposizione la mia non avendo indagato più di tanto.
 
Credo ci siano anche dei nevi rari da qualche parte nelle miniere (almeno nel menù delle statistiche c'è la voce nevi rari sconfitti), ma io non ne ho visto nemmeno uno in tutto il gioco, non so nemmeno come sono fatti  XD


grazie delle info, credo che le anomalie non ci siano coi server offline perché oggi non ne ho trovate mentre gli altri giorni si

#419
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno pił splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

Per chi ha finito il gioco.. quante missioni storia sono in totale?



#420
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Per chi ha finito il gioco.. quante missioni storia sono in totale?

 

Spoiler






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo