Vai al contenuto

PES 2016 onlineCome funziona online il nuovo titolo calcistico Konami?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 139 risposte

#121
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152

Anche io sono tra i delusi..portieri ridicoli,flipper a centrocampo e partite che sono una confusione allucinante!!

Ormai la gente ha capito che gli arbitri non fischiano nulla...Si trovano rifiuti umani che falciano di continuo come se non ci fosse un domani...Altri che annullano il match appena hanno capito di aver perso...Se la prossima patch in arrivo non cambia le cose, non perdo nemmeno tempo nel tentativo di vendere il gioco. Uso il disco per togliere la brina dal parabrezza della macchina nei prossimi mesi.



#122
wemad

wemad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1417

Ormai la gente ha capito che gli arbitri non fischiano nulla...Si trovano rifiuti umani che falciano di continuo come se non ci fosse un domani...Altri che annullano il match appena hanno capito di aver perso...Se la prossima patch in arrivo non cambia le cose, non perdo nemmeno tempo nel tentativo di vendere il gioco. Uso il disco per togliere la brina dal parabrezza della macchina nei prossimi mesi.

Idolo....con la storia della brina dal parabrezza mi hai fatto ridere per un quarto d'ora

#123
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641

cmq dopo un po di giorni che non lo mettevo apro my club tra bonus e cose varie ho 30 mila apro e taaackk al secondo ibra 91 :)



#124
Arny

Arny
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1612
Non gioco molto ai calcini moderni essendo un appassionato dei vecchi ko, però visto l'opportunità di avere pes gratis ne approfitto. Mi sorge spontanea una domanda però...e' possibile che utenti dal cervello veramente piccolo utilizzino escamotages per far saltare il match quando perdono cosi da fare nulla la partita?perché una volta ci sta, ma 3 dietro fila mi puzza. Se confermate che e' una moda comune evito almeno di fare partite online.

#125
TheLordMad

TheLordMad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 765

Non gioco molto ai calcini moderni essendo un appassionato dei vecchi ko, però visto l'opportunità di avere pes gratis ne approfitto. Mi sorge spontanea una domanda però...e' possibile che utenti dal cervello veramente piccolo utilizzino escamotages per far saltare il match quando perdono cosi da fare nulla la partita?perché una volta ci sta, ma 3 dietro fila mi puzza. Se confermate che e' una moda comune evito almeno di fare partite online.

Purtroppo i pezzenti li trovi ovunque soprattutto quando si parla di online. Fortunatamente li trovo poche volte al momento ma ci sono. Ma mai come il suo avversario che ogni 3 partite uno fa saltare il match

Inviato dal mio Note3 Neo

#126
Arny

Arny
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1612

Purtroppo i pezzenti li trovi ovunque soprattutto quando si parla di online. Fortunatamente li trovo poche volte al momento ma ci sono. Ma mai come il suo avversario che ogni 3 partite uno fa saltare il match

Inviato dal mio Note3 Neo

 

Io ho cominciato a giocarci da due giorni e quando ho giocato a pes l'ultima volta avevo i capelli lunghi e la PS2...quindi capirai quanto sono nabbo ora...

Faccio qualche match online e quando perdo tutto ok, poi ieri vinco un match 4-2 tutto regolare. Da lì in poi casini, se perdo no problem...ma se pareggio o vinco verso i tempi di recupero

comincia a laggare di brutto e la connessione salta. Ho fatto qualche ricerca online ed ho capito il problema. Sinceramente di tempo da perdere a 38 anni ne ho poco, e buttare via minuti preziosi del mio poco tempo che ho da dedicare al gaming non ne ho voglia. Se poi c'è gente che froda per battere me che gioco da due giorni è messa mooolto male.



#127
TheLordMad

TheLordMad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 765

 
Io ho cominciato a giocarci da due giorni e quando ho giocato a pes l'ultima volta avevo i capelli lunghi e la PS2...quindi capirai quanto sono nabbo ora...
Faccio qualche match online e quando perdo tutto ok, poi ieri vinco un match 4-2 tutto regolare. Da lì in poi casini, se perdo no problem...ma se pareggio o vinco verso i tempi di recupero
comincia a laggare di brutto e la connessione salta. Ho fatto qualche ricerca online ed ho capito il problema. Sinceramente di tempo da perdere a 38 anni ne ho poco, e buttare via minuti preziosi del mio poco tempo che ho da dedicare al gaming non ne ho voglia. Se poi c'è gente che froda per battere me che gioco da due giorni è messa mooolto male.

Ti capisco anche io tra lavoro e famiglia gioco con il contagocce infatti sono abbastanza cambiato come giocatore ora inizio a preferire giochi in single Player o che ci sia la Coop. Per esempio ora con il mio collega abbiamo preso sniper3 per la Coop e si andrà di quello. Il multy nemmeno lo considero.

Inviato dal mio Note3 Neo

#128
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

provato la versione myclub gratuita ieri,scaricata da steam,mai l'avessi fatto....

l'online è da galera,flipper assurdi,input lag anche quando la connessione è buona(senza le tre/due/una stecchette in alto a destra),le ore per trovare avversari(e quando li trova,son sudamericani),penso che giocherò il myclub contro com e bon,al posto del vecchio caro master...

finalmente hanno rimesso la crescita dei gocatori,è interessante come cosa



#129
EspertoIsTheNewProPlayer

EspertoIsTheNewProPlayer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 488

incredibile, è diventato un free-to-play?!

per PS4 e PS3 prima, per PC da febbraio

 

per quello che avevo visto prima di ciò... l'online è ingiocabile per il ritardo nei comandi (valutazione che va oltre il fatto che su Pc il gioco è veramente bruttino)... ora che succede? visto che è gratis e devono guadagnare con gli acquisti in-game diventa anche Pes il regno della randomizzazione?

(tra l'altro mi dicono che su PC si incontrano solo cheaters :asd: )

 

cosa dice chi ci sta giocando?



#130
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

incredibile, è diventato un free-to-play?!

per PS4 e PS3 prima, per PC da febbraio

 

per quello che avevo visto prima di ciò... l'online è ingiocabile per il ritardo nei comandi (valutazione che va oltre il fatto che su Pc il gioco è veramente bruttino)... ora che succede? visto che è gratis e devono guadagnare con gli acquisti in-game diventa anche Pes il regno della randomizzazione?

(tra l'altro mi dicono che su PC si incontrano solo cheaters :asd: )

 

cosa dice chi ci sta giocando?

ho fatto tre partite e tutte e tre con "nuovi utenti" cioè liv. 300(o giù di lì) ma non mi è parso di veder cose "strane",ripeto solo input lag e flipper dovuti al gioco(almeno credo),giocandoci molto è sicuro come la morte che si incontrano cheater(c'è pure l'avviso tra i messaggi di pes,che hanno ricevuto molte segnalazioni,e ricordano che è illegale modificare i file di gioco etc...).

se vuoi giocarci,gioca offline :) oppure giusto qualche partitina online,o magari contro amici o persone che sai che non usano cheat



#131
EspertoIsTheNewProPlayer

EspertoIsTheNewProPlayer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 488

col ritardo nei comandi è difficile giocare

su un altro forum mi dicono che questa versione free-to-play presenta un ritardo maggiore della versione normale, anche offline addirittura

quindi mi sa che passo



#132
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

offline ho fatto una partita e non c'era input lag :sisi:



#133
EspertoIsTheNewProPlayer

EspertoIsTheNewProPlayer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 488

offline ho fatto una partita e non c'era input lag :sisi:

 

ho deciso di provarlo :asd:

vediamo se è giocabile



#134
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

 

ho deciso di provarlo :asd:

vediamo se è giocabile

;) offline è giocabilissimo,vedrai

poi,male che vada,giochi con la keyboard :asd:

sapessi con pes6,le ore che ci ho passato con la tastiera,madonna,dovevo allenarmi per le serate con gli amici alla play2,quando prendevo il pad in mano non lo mollavo più finche non mi rompevo le palle di giocare :gad2:



#135
EspertoIsTheNewProPlayer

EspertoIsTheNewProPlayer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 488

;) offline è giocabilissimo,vedrai

poi,male che vada,giochi con la keyboard :asd:

sapessi con pes6,le ore che ci ho passato con la tastiera,madonna,dovevo allenarmi per le serate con gli amici alla play2,quando prendevo il pad in mano non lo mollavo più finche non mi rompevo le palle di giocare :gad2:

 

perchè con la tastiera? 

funziona meglio?

anche io a pes6 giocavo con la tastiera... ma perchè non avevo altro all'epoca :asd: 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo