Vai al contenuto

PES 2016 onlineCome funziona online il nuovo titolo calcistico Konami?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 139 risposte

#106
oleandro

oleandro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 288

 

Partite max 3 gol? Online???

yes

 

 

Ma giochi in manuale?
 
Perchè in assistito è la fiera del gol .... 
 
La recensione coglie il centro del problema: Online la CPU e settata a livello dilettante credo.... ed è praticamente impossibile fare una buona difesa.
Per quanto tu voglia stare attento  ed evitare raddoppi inutili o pressing asfissiante, che porta fuori zona i difensori, basta un filtrante fatto al moneto giusto per rendere impossibile ogni tentativo di difesa.
 
Avete mai giocato a livello dilettante contro al CPU... beh provateci... e capirete cosa accade online... 

io gioco sia in manuale sia a una tacca , e' ovvio che in manuale 3 gol li prendi ancora piu' raramente , ma a anche a una tacca ho giocato in divisioni 
e sinceramente risultati tennistici per ora non mi sono capitati , io gioco con samp/torino in divisione per capirci 



#107
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152

io gioco sia in manuale sia a una tacca , e' ovvio che in manuale 3 gol li prendi ancora piu' raramente , ma a anche a una tacca ho giocato in divisioni 

e sinceramente risultati tennistici per ora non mi sono capitati , io gioco con samp/torino in divisione per capirci 

Magari fosse come dici tu....Peccato che il resto del mondo si lamenta della velocità di gioco e dei portieri che non parano nulla...Forse avrai giocato contro gente che gioca da poco....Prova Myclub...E prova a salire fino ad incontrare gente di prima divisione. Poi ne riparliamo. :)

 

A me capita spesso di fare 5\6 gol in 20 minuti...O di prenderne altrettanti..



#108
Vallel-1

Vallel-1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 207

Avevo sbagliato Topic ....ecco qui la mia domanda nella sezione giusta ONLINE : ma se voglio giocare con le mie impostazioni o simile cosa devo cliccare nella ricerca del  Matchmaking nelle Divisioni Online?! scusatemi ma sono oramai abituato alla concorrenza...e vorrei capire come giocare online alla pari (manuale vs manuale - semi vs semi - assistito vs assistito) e non io in semi o manuale e lui in assistito ...perche' ho avuto l'impressione giocando io in semi che online avessi come i comandi in manuale ?!!! e non avevo bevuto ancora la birretta Wknd :) bah .Grazie


Modificata da Vallel-1, 02 October 2015 - 07:58 PM.


#109
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7624

Avevo sbagliato Topic ....ecco qui la mia domanda nella sezione giusta ONLINE : ma se voglio giocare con le mie impostazioni o simile cosa devo cliccare nella ricerca del  Matchmaking nelle Divisioni Online?! scusatemi ma sono oramai abituato alla concorrenza...e vorrei capire come giocare online alla pari (manuale vs manuale - semi vs semi - assistito vs assistito) e non io in semi o manuale e lui in assistito ...perche' ho avuto l'impressione giocando io in semi che online avessi come i comandi in manuale ?!!! e non avevo bevuto ancora la birretta Wknd :) bah .Grazie


Mi associo alla domanda per giocare online alla pari che impostazioni è meglio usare secondo voi? Tutto assistito?

#110
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

 

Mi associo alla domanda per giocare online alla pari che impostazioni è meglio usare secondo voi? Tutto assistito?

 
 
Io ho giocato  assistenza zero, tiro manuale ma  filtrante base... 
 
Così sono riuscito a giocarmela quasi contro tutti....  anche lo scorso anno riuscivo ad essere competitivo.
 
Poi capita la solita partita con l'avversario iperattivo che gioca a  flipper che ne becchi 5...

 

 

Magari fosse come dici tu....Peccato che il resto del mondo si lamenta della velocità di gioco e dei portieri che non parano nulla...Forse avrai giocato contro gente che gioca da poco....Prova Myclub...E prova a salire fino ad incontrare gente di prima divisione. Poi ne riparliamo. :)
 
A me capita spesso di fare 5\6 gol in 20 minuti...O di prenderne altrettanti..

In myclub ho vinto 11-1 ... e mi è capitato di perdere anche 7-0.
 
Se giochi in myclub con la tua squadra 99 di affinità contro una da 50   decidi tu quanti gol fargli ...
 
Se capita l'inverso e l'avversario decide di asfaltarti, voglio vedere come si fa a prendere meno di 3 gol..... ma voglio il video.
 
 
Per quanto riguarda le divisioni online o le competizioni  giocando con le assistenze è veramente strano che ci sia gente a cui non capitano partite con risultati tennistici.  Ovunque si leggono commenti in tal senso e anche a me nella 20ina di partite che ho fatto mi sono capitati 5-5 o 5-3.
 
Poi capita anche lo 0-0, ma la regola è ben diversa.  I motivi li ho spiegati sopra.  E' quasi impossibile difendere con la CPU settata a livello dilettante...

 

 

Avevo sbagliato Topic ....ecco qui la mia domanda nella sezione giusta ONLINE : ma se voglio giocare con le mie impostazioni o simile cosa devo cliccare nella ricerca del  Matchmaking nelle Divisioni Online?! scusatemi ma sono oramai abituato alla concorrenza...e vorrei capire come giocare online alla pari (manuale vs manuale - semi vs semi - assistito vs assistito) e non io in semi o manuale e lui in assistito ...perche' ho avuto l'impressione giocando io in semi che online avessi come i comandi in manuale ?!!! e non avevo bevuto ancora la birretta Wknd :) bah .Grazie

I filtri riguardano solo l'assistenza al passaggio.
 
Quindi se metti zero assistenza, tiro e filtrante manuale,  potresti incontrare che ha tiro e filtrante base.
 
Per cui :  se hai amici fidati puoi giocare le amichevoli con le impostazioni che preferisci, ma se ti butti nelle modalità online sappi che quasi tutti giocano con i comandi di default,  molti di quelli che hanno zero assistenza, poi hanno il filtrante ed il tiro su base, equindi vengono considerati dal matchmaking come manualisti.  Rarissimi sono i manualisti puri.
 
Io per le divisioni io gioco (giocavo) con zero tacche sui passaggi, tiro manuale ma filtrante base.
 
Con gli amici tutto manuale.
 
Per iniziare a giocare potresti provare a mettere zero assistenza ma tiro e filtrante su base.... io ho registrato questa impostazione e l'ho battezzata "antibimbominkia".
Perchè devi essere così se cerchi avversari manuali  e poi vuoi avere un vantaggio sul filtrante e sul tiro in porta, sfruttato una scelta demenziale dei programmatori... e credimi lo scorso anno in divisioni  c'era un sacco di gente che giocava così.  Si vedeva che non sapeva giocare in manuale, solo lanci lunghi. Ma presa la palla sulla trequarti sfruttava il filtrante ed il tiro assistito per farti gol.  In pratica non gli fregava nulla di giocare, ma era solo un modo per fare vittorie...  una sorta di farming.
 
Infatti in generale i filtri sono fatti male... ma è un problema  atavico della serie. Problema risolvibile con una patch di 1 mega, ma evidentemente alla Konami sono ottusi, o peggio.

 

 

io gioco sia in manuale sia a una tacca , e' ovvio che in manuale 3 gol li prendi ancora piu' raramente , ma a anche a una tacca ho giocato in divisioni 
e sinceramente risultati tennistici per ora non mi sono capitati , io gioco con samp/torino in divisione per capirci 

 
Vorrei vivere nel tuo mondo ..... 


Modificata da ilcesa342, 03 October 2015 - 08:58 PM.


#111
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867
Il mondo fatato dei pessari.

#112
Vallel-1

Vallel-1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 207

 
 
Io ho giocato  assistenza zero, tiro manuale ma  filtrante base... 
 
Così sono riuscito a giocarmela quasi contro tutti....  anche lo scorso anno riuscivo ad essere competitivo.
 
Poi capita la solita partita con l'avversario iperattivo che gioca a  flipper che ne becchi 5...

Solo 5 ?!! stamattina ho fatto un Inter (io) vs Bayern ne ho preso 8 il 1 T e 4 il 2 T non ho voluto staccare per vedere se cambiava qualcosa...io sempre anticipato su tutti i contrasti con la difesa che non riusciva mai a contrastare...ok sono anni che gioco alla concorrenza...tant'è che anche di la nel nuovo capitolo faccio una fatica cane...che cazz di connessione avete voi ragazzi ??!! Io la Vodafone station 2 ma l'anno scorso non avevo questi problemi...bah ?!!! cosa mi consigliate ? Thks

 

 
 
Io ho giocato  assistenza zero, tiro manuale ma  filtrante base... 
 
Così sono riuscito a giocarmela quasi contro tutti....  anche lo scorso anno riuscivo ad essere competitivo.
 
Poi capita la solita partita con l'avversario iperattivo che gioca a  flipper che ne becchi 5...
 
In myclub ho vinto 11-1 ... e mi è capitato di perdere anche 7-0.
 
Se giochi in myclub con la tua squadra 99 di affinità contro una da 50   decidi tu quanti gol fargli ...
 
Se capita l'inverso e l'avversario decide di asfaltarti, voglio vedere come si fa a prendere meno di 3 gol..... ma voglio il video.
 
 
Per quanto riguarda le divisioni online o le competizioni  giocando con le assistenze è veramente strano che ci sia gente a cui non capitano partite con risultati tennistici.  Ovunque si leggono commenti in tal senso e anche a me nella 20ina di partite che ho fatto mi sono capitati 5-5 o 5-3.
 
Poi capita anche lo 0-0, ma la regola è ben diversa.  I motivi li ho spiegati sopra.  E' quasi impossibile difendere con la CPU settata a livello dilettante...
 
I filtri riguardano solo l'assistenza al passaggio.
 
Quindi se metti zero assistenza, tiro e filtrante manuale,  potresti incontrare che ha tiro e filtrante base.
 
Per cui :  se hai amici fidati puoi giocare le amichevoli con le impostazioni che preferisci, ma se ti butti nelle modalità online sappi che quasi tutti giocano con i comandi di default,  molti di quelli che hanno zero assistenza, poi hanno il filtrante ed il tiro su base, equindi vengono considerati dal matchmaking come manualisti.  Rarissimi sono i manualisti puri.
 
Io per le divisioni io gioco (giocavo) con zero tacche sui passaggi, tiro manuale ma filtrante base.
 
Con gli amici tutto manuale.
 
Per iniziare a giocare potresti provare a mettere zero assistenza ma tiro e filtrante su base.... io ho registrato questa impostazione e l'ho battezzata "antibimbominkia".
Perchè devi essere così se cerchi avversari manuali  e poi vuoi avere un vantaggio sul filtrante e sul tiro in porta, sfruttato una scelta demenziale dei programmatori... e credimi lo scorso anno in divisioni  c'era un sacco di gente che giocava così.  Si vedeva che non sapeva giocare in manuale, solo lanci lunghi. Ma presa la palla sulla trequarti sfruttava il filtrante ed il tiro assistito per farti gol.  In pratica non gli fregava nulla di giocare, ma era solo un modo per fare vittorie...  una sorta di farming.
 
Infatti in generale i filtri sono fatti male... ma è un problema  atavico della serie. Problema risolvibile con una patch di 1 mega, ma evidentemente alla Konami sono ottusi, o peggio.
 
 
Vorrei vivere nel tuo mondo ..... 

Grazie Fox ! .ma non mi e' chiaro il menu' del Matchmaking dove ci sono le 2 voci prima di fare la ricerca : entrambe mi pare dicano la stessa cosa ?!! se io gioco a 1 tacca (chiamiamola semi ) e tutto il resto di default ovviamente senza le frecce mi trova gente simile o gente in assistito ? ora sono via ma quando rientro a casa martedì ti scrivo esattamente cosa intendo (la dicitura che viene fuori nel gioco )se non sono stato chiaro.
Grazie

 

 
 
Un sito concorrente oggi scrive nella sua recensione finale:
 
 
La rete nella rete
 

Alti e bassi anche nel comparto online, da sempre punto debole della serie. Iniziamo dalle classiche partite veloci, in cui dovremo scalare le classifiche cercando di arrivare nelle divisioni più alte. Il primo problema da segnalare è la lag, meno presente rispetto agli anni scorsi ma in grado ancora di rendere alcuni match completamente ingiocabili. Il gameplay sembra invece puntare tutto sul divertimento degli utenti. LIA dei giocatori della nostra squadra pare infatti settata al livello di difficoltà più basso, costringendoci spesso ad assistere ad errori abbastanza banali. La linea difensiva, ad esempio, risulta facilmente bucabile utilizzando i filtranti alti, anche a causa dei terzini, completamente incapaci di eseguire una diagonale per bloccare i tagli degli attaccanti. Persino i portieri non ci sono parsi mai troppo sicuri negli interventi, respingendo spesso centralmente tiri anche abbastanza semplici. La velocità di alcuni giocatori rende poi le partite molto aperte, con ribaltamenti continui di campo senza mai annoiarsi, vista la possibilità di recuperare partite che sembravano ormai perse in seguito a storiche rimonte. 

A causa di tutto questo, un buon numero di incontri si conclude con una pioggia di gol, rendendo rarissime le partite concluse sullo 0-0.

 

 

Dicono fandonie è c'è del vero?

Da quanto visto su twitch mi sembra verosimile almeno sulla pioggia di gol. Sul lag non saprei...

 

Ah ecco !!! quindi ok che devo rimpallare a giocarci venendo da FIFA , ma e' capitato anche ad altri !
Ai più' esperti , ma per difendere bene suggerimenti oltre a settare la tattica ?! nella famosa partita contro il Bayern Vidal e' stato un Mostro le prendeva tutte a CC con tackle sempre precisi, impressionante !!!



#113
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Grazie Fox ! .ma non mi e' chiaro il menu' del Matchmaking dove ci sono le 2 voci prima di fare la ricerca : entrambe mi pare dicano la stessa cosa ?!! se io gioco a 1 tacca (chiamiamola semi ) e tutto il resto di default ovviamente senza le frecce mi trova gente simile o gente in assistito ? ora sono via ma quando rientro a casa martedì ti scrivo esattamente cosa intendo (la dicitura che viene fuori nel gioco )se non sono stato chiaro.

Grazie

 

Come ti ho già spiegato il filto è impostato solo sulle assistenze di passaggio (tacche), tutto il resto non conta.

 

Se metti una tacca ti troverà gente con una tacca...  se metti zero troverà gente che gioca con zero.... e così via.

 

Il resto non lo considera proprio.  per questo i manualisti possono facilmente beccare gente che gioca con zero tacche ma poi tutto su Base (quindi in assistito).

 

 

Anzi ho seri dubbi che faccia differenza tra 1 tacca e 3 tacche...  Penso che distingia solo da cho ha zero e che ha almeno 1 tacca di assitenza sui passaggi.   Credo che mischi chi ne 1 a chi ne ha 3 .... 

 

Questo è il gioco, fatevelo piacere.  A me non piace....

 

Chiudo dicendo che chi si diverte a giocare online a questo gioco in assistito (almeno una tacca)  è fuori dalla mia comprensione....

 

E' inutile proprio che ci discuta,  non lo capirò mai.  In assistito è uno dei giochi di calcio più brutti e demenziali della storia... 



#114
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152

Solo 5 ?!! stamattina ho fatto un Inter (io) vs Bayern ne ho preso 8 il 1 T e 4 il 2 T non ho voluto staccare per vedere se cambiava qualcosa...io sempre anticipato su tutti i contrasti con la difesa che non riusciva mai a contrastare...ok sono anni che gioco alla concorrenza...tant'è che anche di la nel nuovo capitolo faccio una fatica cane...che cazz di connessione avete voi ragazzi ??!! Io la Vodafone station 2 ma l'anno scorso non avevo questi problemi...bah ?!!! cosa mi consigliate ? Thks

 

Grazie Fox ! .ma non mi e' chiaro il menu' del Matchmaking dove ci sono le 2 voci prima di fare la ricerca : entrambe mi pare dicano la stessa cosa ?!! se io gioco a 1 tacca (chiamiamola semi ) e tutto il resto di default ovviamente senza le frecce mi trova gente simile o gente in assistito ? ora sono via ma quando rientro a casa martedì ti scrivo esattamente cosa intendo (la dicitura che viene fuori nel gioco )se non sono stato chiaro.
Grazie

 

Ah ecco !!! quindi ok che devo rimpallare a giocarci venendo da FIFA , ma e' capitato anche ad altri !
Ai più' esperti , ma per difendere bene suggerimenti oltre a settare la tattica ?! nella famosa partita contro il Bayern Vidal e' stato un Mostro le prendeva tutte a CC con tackle sempre precisi, impressionante !!!

Cursore semi e non pressare mai con i 2 DC. Segui gli attaccanti avversari con i CC o CDC.



#115
mancius

mancius
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3754

no ma l'anno prossimo se sintemano questo e quello sarà perfettoo... e se uno avesse pazienza di aspettare almeno due anni vedrete  ;)



#116
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152

no ma l'anno prossimo se sintemano questo e quello sarà perfettoo... e se uno avesse pazienza di aspettare almeno due anni vedrete  ;)

eh? :huh:



#117
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

no ma l'anno prossimo se sintemano questo e quello sarà perfettoo... e se uno avesse pazienza di aspettare almeno due anni vedrete  ;)

se non sistemano con una patch già ora... Tra due anni Pes non esisterà più... Siamo ad un mese dall'uscita e le rose non sono ancora aggiornate... E tu dici che sistemeranno?

Modificata da Foxtrone, 09 October 2015 - 08:01 AM.


#118
mancius

mancius
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3754

se non sistemano con una patch già ora... Tra due anni Pes non esisterà più... Siamo ad un mese dall'uscita e le rose non sono ancora aggiornate... E tu dici che sistemeranno?

la mia era sarcastica....

 

;)



#119
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti
Se siete manualisti puri venite nella mia community "appeso nati full maual"....I manualisti saranno anche pochi..pochi ma buoni...organizziamo anche campionati online...l'unico modo secondo me x sfruttare e giocare nel miglior modo possibile l'online

#120
mirkodelpiero

mirkodelpiero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1466
Anche io sono tra i delusi..portieri ridicoli,flipper a centrocampo e partite che sono una confusione allucinante!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo