Vai al contenuto

FIFA 16 PC MODS & PATCHMiglioriamo il calcio EA...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2193 risposte

#2176
Manuel7216

Manuel7216
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 784

Ripara gioco devi fare.


Ok grazie, però io non accedo mai ad origin perché ho la 1.0, e non vorrei si aggiornasse, non ho nemmeno la versione più recente di origin....quindi non posso far nulla?

#2177
SuperChry1987

SuperChry1987
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72
Se hai la 1.0 credo dovresti poi rimetterla tu forzatamente. Non so che dirti allora.

#2178
Manuel7216

Manuel7216
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 784

Se hai la 1.0 credo dovresti poi rimetterla tu forzatamente. Non so che dirti allora.


Okok quindi quella era l'unica soluzione?

#2179
Guest_dela23eYe

Guest_dela23eYe
  • Gruppo: Ospiti
Buongiorno a chi segue ancora questo topic.
In questo periodo mi sono dedicato alla modifica dell'ultimo db moddingway (db7) per chi desidera giocare con l'ultimo update EA e l'ultimo AIO mwm.
Non esistono miracoli, ma ho ottenuto un discreto risultato.
Per chi fosse interessato contattatemi in mp ciao.

Modificata da dela23, 09 October 2016 - 10:11 AM.


#2180
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Buongiorno a chi segue ancora questo topic.
In questo periodo mi sono dedicato alla modifica dell'ultimo db moddingway (db7) per chi desidera giocare con l'ultimo update EA e l'ultimo AIO mwm.
Non esistono miracoli, ma ho ottenuto un discreto risultato.
Per chi fosse interessato contattatemi in mp ciao.

Bravissimo Dela! Al momento io ho abbandonato i calcistici,aspetto il nuovo db con anche la nostra serie B aggiornata. ;)



#2181
Guest_dela23eYe

Guest_dela23eYe
  • Gruppo: Ospiti

Bravissimo Dela! Al momento io ho abbandonato i calcistici,aspetto il nuovo db con anche la nostra serie B aggiornata. ;)


Ti capisco, stavo abbandonando anche io. Ma alla fine ho speso un pò di tempo a sistemare il db per vedere se riesco a farmi durare il divertimento fino al 18....patch 1.02 permettendo (non si sa mai).
Ciao

#2182
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi preso da un sussulto ( o dalla noia) ho ributtato su Fifa 16,divertimento assicurato! :)

 

Qualcuno e' cosi' gentile da passarmi qualche stringa per avere una cpu piu' fallosa? ;)

 

E' troppo tempo che non ci andavo dietro e sinceramente non ricordo piu' le stringhe...

 

Pedrito tu piu' falli li hai ottenuti da db?

 

Grazie


Modificata da Andrea-Fe, 10 October 2016 - 07:00 PM.


#2183
Bjama

Bjama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973
Io andre mi sto divertendo un sacco,poi hanno aggiunto anche gli stadi del cesena e del bari,e ho tolto il novara e ho messo il parma con il tardini figata!
Tanto il 17 non sara' mai moddato e fa cacare..
Vinci sempre mai un tiro in porta della cpu zero falli zero tiri,di una noia...
Con il 16 invece mi sto divertedo di brutto e poi ormai siamo praticamente a 200stadi..ariel continuera' ad editare il 16 quindi siamo a posto!
Per i falli io uso le solite stringhe famose a me il gp va piu che bene cosi...ho modificato le tattiche squadra per squadra con il Cm!

#2184
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io andre mi sto divertendo un sacco,poi hanno aggiunto anche gli stadi del cesena e del bari,e ho tolto il novara e ho messo il parma con il tardini figata!
Tanto il 17 non sara' mai moddato e fa cacare..
Vinci sempre mai un tiro in porta della cpu zero falli zero tiri,di una noia...
Con il 16 invece mi sto divertedo di brutto e poi ormai siamo praticamente a 200stadi..ariel continuera' ad editare il 16 quindi siamo a posto!
Per i falli io uso le solite stringhe famose a me il gp va piu che bene cosi...ho modificato le tattiche squadra per squadra con il Cm!

 

Grande Andrea! Mi chiedevo se eri ancora sul 16 o ti eri riuscito a fare andare bene il 17,non avevo dubbi, purtroppo senza mod o un gameplay adeguato la vedo dura per i pcisti staccarsi dal 16...


Modificata da Andrea-Fe, 11 October 2016 - 07:02 PM.


#2185
videotape

videotape
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 234

come faccio a usare il joypad della play sul pc senza il cavo? grazie



#2186
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

come faccio a usare il joypad della play sul pc senza il cavo? grazie

 

PS4?   Su youtube ci sono un sacco di guide... ;)



#2187
videotape

videotape
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 234

 

PS4?   Su youtube ci sono un sacco di guide... ;)

 

sì ps4, lo sto già usando con il cavo tramite imput mapper,

 

però ora devo capire come usarlo senza 



#2188
Manuel7216

Manuel7216
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 784

Io andre mi sto divertendo un sacco,poi hanno aggiunto anche gli stadi del cesena e del bari,e ho tolto il novara e ho messo il parma con il tardini figata!
Tanto il 17 non sara' mai moddato e fa cacare..
Vinci sempre mai un tiro in porta della cpu zero falli zero tiri,di una noia...
Con il 16 invece mi sto divertedo di brutto e poi ormai siamo praticamente a 200stadi..ariel continuera' ad editare il 16 quindi siamo a posto!
Per i falli io uso le solite stringhe famose a me il gp va piu che bene cosi...ho modificato le tattiche squadra per squadra con il Cm!


Ciao bjama, premesso che mi sto divertendo con il 17 vorrei sapere come posso risolvere il problema di cui parlai tempo fa, ovvero la presenza di qualche file corrotto che causa una mancanza di cartellini gialli anche dopo falli cattivi, sono anche disposto ad aggiornare alla 1.07

Potresti scrivermi un procedimento?
Grazie mille

#2189
Bjama

Bjama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973
E' molto semplice basta che reinstailli la modding way qualunque versione hai..fai install
Poi nel selettore selezioni il database e il problema non dovrebbe esserci piu.
Io con la patch nuova del 17 ho abbandonato il 16 ed e' un po un peccato visto il database immenso e di stadi...speriamo che entro fifa 2020 si possa tornare ad editare...
Passi avanti sono stati fatti,ma siamo ancora indietro...

#2190
Drnext78

Drnext78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1142

Buongiorno, qualcuno ha provato la versione 1.2 del gameplay di Fidel?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo